PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?

La stessa cosa è successa a me e da come vedo nn hai avuto risposta........beh tranquillo quì si ripondono alle domande del tipo: "qnd esce la v11?"......qll un pochino + o - serie NO! :D

Andrea(84) ha detto:
ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?

Si, perchè i giocatori della serie b sono stati creati su giocatori che già occupavano "quel posto", quello che viene resettato sono i trasferimenti

Matrix84 ha detto:
La stessa cosa è successa a me e da come vedo nn hai avuto risposta........beh tranquillo quì si ripondono alle domande del tipo: "qnd esce la v11?"......qll un pochino + o - serie NO! :D

Purtroppo non mi è possibile leggere tutti i messaggi di tutte le sezioni. Leggo e rispondo qua e la...
Ho dato un info generale riguardo l'uscita del FO, perchè sarà la domanda più frequente dei prossimi giorni ;)

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:

Si, perchè i giocatori della serie b sono stati creati su giocatori che già occupavano "quel posto", quello che viene resettato sono i trasferimenti

Matrix84 ha detto:

Purtroppo non mi è possibile leggere tutti i messaggi di tutte le sezioni. Leggo e rispondo qua e la...
Ho dato un info generale riguardo l'uscita del FO, perchè sarà la domanda più frequente dei prossimi giorni ;)
ok grazie dani

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:

ADMIN: "Si, perchè i giocatori della serie b sono stati creati su giocatori che già occupavano "quel posto", quello che viene resettato sono i trasferimenti"

scusa admin non capisco...perchè dici che vengono resettati i trasferimenti?? non sono prorpio quelli ad essere stati aggiornati con il dlc?? io ho la V10 liscia senza FO intermedi che aggiornavano i trasferimenti e oggi scarico questo dlc...cosa mi sballerà nel caso mio??

ho iniziato una master e una coppa libertadores...dopo aver installato il dlc mi trovo le rose aggiornate o devo reiniziare tutto da capo se voglio fare una master con le rose del DLC ?? Grazie.

Godot ha detto:
admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:

ADMIN: "Si, perchè i giocatori della serie b sono stati creati su giocatori che già occupavano "quel posto", quello che viene resettato sono i trasferimenti"

scusa admin non capisco...perchè dici che vengono resettati i trasferimenti?? non sono prorpio quelli ad essere stati aggiornati con il dlc?? io ho la V10 liscia senza FO intermedi che aggiornavano i trasferimenti e oggi scarico questo dlc...cosa mi sballerà nel caso mio??

ho iniziato una master e una coppa libertadores...dopo aver installato il dlc mi trovo le rose aggiornate o devo reiniziare tutto da capo se voglio fare una master con le rose del DLC ?? Grazie.

Admin intende che la bundesliga e la serie B sono state create sopra alle squadre di default della konami: siccome quando scarichi il DLC ti sovrascrive i dati salvati automaticamente i giocatore di bundesliga e serie B ritornano quelli scrausi della konami xD

Per la seconda domanda, non sono sicuro ma penso che se vuoi avere i trasferimenti devi riniziare ;)

ciao a tutti, ho messo il dlc con i trasferimenti di gennaio però non ho ancora nessuna patch e vorrei mettere quella di pesfan che sta per uscire la v11 credo...
quando la metto basta che scarico "se non avevate la v10 "e ho quella completa anche se non ho nessuna versione... giusto?
e poi devo copiare anche dati di sistema? oppure solo dati modificati piu i vari file?
gazie anticipatamente a chi mi risponde e complimenti ad admin e agli altri che vi sbattete per la patch, non ne posso piu di usare merseyside red, man blue....

maxi21 ha detto:
ciao a tutti, ho messo il dlc con i trasferimenti di gennaio però non ho ancora nessuna patch e vorrei mettere quella di pesfan che sta per uscire la v11 credo...
quando la metto basta che scarico "se non avevate la v10 "e ho quella completa anche se non ho nessuna versione... giusto?
e poi devo copiare anche dati di sistema? oppure solo dati modificati piu i vari file?
gazie anticipatamente a chi mi risponde e complimenti ad admin e agli altri che vi sbattete per la patch, non ne posso piu di usare merseyside red, man blue....

Ciao, devi copiare la versione = se non avevate la v10, i dati di sistema Non :!:
devi copiarli, perche sono personali e se lo copi rischi di perdere tutti gli oggetti Sbloccati (squadre, giocatori Ecc..)

Per la V11 vi chiedo Calma per favore, meglio un lavoro fatto bene che fatto male, Giusto? ;)

TexasPes ha detto:
maxi21 ha detto:

Ciao, devi copiare la versione = se non avevate la v10, i dati di sistema Non :!:
devi copiarli, perche sono personali e se lo copi rischi di perdere tutti gli oggetti Sbloccati (squadre, giocatori Ecc..)

Per la V11 vi chiedo Calma per favore, meglio un lavoro fatto bene che fatto male, Giusto? ;)

grazie... allora non devo copiare i dati di sistema ma tutto il resto si... ma una curiosità: quando sbloccherò i giocatori classici e le nazionali classiche questi avranno già i nomi giusti o dovrò modificarli? e in totale quqnti file sono da copiare x la versione completa? cmq certo meglio fare le cose con calma cosi saranno migliori e piu curate...
ma il dlc ha sballato tanto la v10? e piu o meno in quanto tempo riuscite a sistemare il tutto e a rilasciare la v11?
non metto fretta assolutamente ma volevo solo sapere piu o meno: entro il week end prossomo è possibile? grazie mille e complimenti ancora x il lavoro ke fate

Gabbry ha detto:
Non per rompere, ma quando esce ?
Non vedo l' ora!

Non vedo nemmeno io l'ora di finire XD
Per le 20.00 saprò dirvi se esce oggi o meno, e, in caso, quando uscirà.

admin ha detto:
Gabbry ha detto:
Non vedo l' ora!

Bene così..ogni tanto qualche bella notizia...

admin ha detto:
Gabbry ha detto:
Non vedo l' ora!

grande admin complimenti... ma ha sballato tanto il dlc konami?
per curioosità cosa c'è da sistemare?
ma tu eri "daimpa" in sg forum???

Ok, non ce la faccio per oggi. Domani vi ufficializzo quando sarà rilasciato (devo vedere se ho un impegno oppure no).
Purtroppo il DLC ha sballato più cose del previsto (tutte le nazionalità dei giocatori di b e bundes sono da risistemare, e non ci avevo pensato affatto...).

admin! Foggia della samp ha il viso predefinito konami? xkè dalla V7 in poi ha il viso creato....come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online