fenomenaleadmin ha detto:Sono appena tornato a casa. Dalle 15.00 di domani mi metto a lavoro![]()
fenomenaleadmin ha detto:Sono appena tornato a casa. Dalle 15.00 di domani mi metto a lavoro![]()
Puoi rispondere xfavore alla my domanda?Quella k ho fatto in alto?admin ha detto:Sono appena tornato a casa. Dalle 15.00 di domani mi metto a lavoro![]()
Andrea(84) ha detto:ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?
Andrea(84) ha detto:ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?
Matrix84 ha detto:La stessa cosa è successa a me e da come vedo nn hai avuto risposta........beh tranquillo quì si ripondono alle domande del tipo: "qnd esce la v11?"......qll un pochino + o - serie NO!![]()
ok grazie daniadmin ha detto:Andrea(84) ha detto:ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?
Si, perchè i giocatori della serie b sono stati creati su giocatori che già occupavano "quel posto", quello che viene resettato sono i trasferimenti
Matrix84 ha detto:La stessa cosa è successa a me e da come vedo nn hai avuto risposta........beh tranquillo quì si ripondono alle domande del tipo: "qnd esce la v11?"......qll un pochino + o - serie NO!![]()
Purtroppo non mi è possibile leggere tutti i messaggi di tutte le sezioni. Leggo e rispondo qua e la...
Ho dato un info generale riguardo l'uscita del FO, perchè sarà la domanda più frequente dei prossimi giorni![]()
admin ha detto:Andrea(84) ha detto:ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?
Godot ha detto:admin ha detto:Andrea(84) ha detto:ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?
ADMIN: "Si, perchè i giocatori della serie b sono stati creati su giocatori che già occupavano "quel posto", quello che viene resettato sono i trasferimenti"
scusa admin non capisco...perchè dici che vengono resettati i trasferimenti?? non sono prorpio quelli ad essere stati aggiornati con il dlc?? io ho la V10 liscia senza FO intermedi che aggiornavano i trasferimenti e oggi scarico questo dlc...cosa mi sballerà nel caso mio??
ho iniziato una master e una coppa libertadores...dopo aver installato il dlc mi trovo le rose aggiornate o devo reiniziare tutto da capo se voglio fare una master con le rose del DLC ?? Grazie.
maxi21 ha detto:ciao a tutti, ho messo il dlc con i trasferimenti di gennaio però non ho ancora nessuna patch e vorrei mettere quella di pesfan che sta per uscire la v11 credo...
quando la metto basta che scarico "se non avevate la v10 "e ho quella completa anche se non ho nessuna versione... giusto?
e poi devo copiare anche dati di sistema? oppure solo dati modificati piu i vari file?
gazie anticipatamente a chi mi risponde e complimenti ad admin e agli altri che vi sbattete per la patch, non ne posso piu di usare merseyside red, man blue....
TexasPes ha detto:maxi21 ha detto:ciao a tutti, ho messo il dlc con i trasferimenti di gennaio però non ho ancora nessuna patch e vorrei mettere quella di pesfan che sta per uscire la v11 credo...
quando la metto basta che scarico "se non avevate la v10 "e ho quella completa anche se non ho nessuna versione... giusto?
e poi devo copiare anche dati di sistema? oppure solo dati modificati piu i vari file?
gazie anticipatamente a chi mi risponde e complimenti ad admin e agli altri che vi sbattete per la patch, non ne posso piu di usare merseyside red, man blue....
Ciao, devi copiare la versione = se non avevate la v10, i dati di sistema Non :!:
devi copiarli, perche sono personali e se lo copi rischi di perdere tutti gli oggetti Sbloccati (squadre, giocatori Ecc..)
Per la V11 vi chiedo Calma per favore, meglio un lavoro fatto bene che fatto male, Giusto?![]()
Gabbry ha detto:Non per rompere, ma quando esce ?
Non vedo l' ora!
Bene così..ogni tanto qualche bella notizia...admin ha detto:Gabbry ha detto:Non per rompere, ma quando esce ?
Non vedo l' ora!
Non vedo nemmeno io l'ora di finire XD
Per le 20.00 saprò dirvi se esce oggi o meno, e, in caso, quando uscirà.
admin ha detto:Gabbry ha detto:Non per rompere, ma quando esce ?
Non vedo l' ora!
abbi pieta'di noi adminadmin ha detto:Gabbry ha detto:Non per rompere, ma quando esce ?
Non vedo l' ora!
admin ha detto:Gabbry ha detto:Non per rompere, ma quando esce ?
Non vedo l' ora!