PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
penso non sia obbligatorio mettere la 10.4. Se uno ha la 10 basta che metta la 11 quando uscirà come aggiornamento.[/quote]

infatti non lo è....la 10.4 è solo per ki vuole aggiornare il calciomercato senza aspettare il dlc konami.
tra l'altro non costa nulla metterla dato ke è 1 solo file e si copia in 1 secondo.
ki invece preferisce aspettare il dlc ufficiale konami può benissimo tenere la v10, poi mettere il dlc e poi quando uscirà, mettere la v11.

ki invece vuole aggiornare il calciomercato già da subito, mette la v10, poi la 10.4, poi il dlc konami e poi quando uscirà la v11.

a voi la scelta.[/quote]

sei stato chiarissimo :D
 
27 Novembre 2011
41
0
6
admin ha detto:
Diego Alberto Milito ha detto:
Ragazzi la v11 del fo qnd uscirà????

Subito dopo il DLC della Konami, in questi due mesi vixon e texas hanno lavorato aggiungendo miliardi di dettagli ;)
Ok grazie mille :) Ma posso sapere se a sto giro nella v11 i match di Coppa Italia si giocheranno negli stadi giusti o no?Tipo Inter Juve di Coppa Italia, ora lo fa fare il match tipo nello stadio del Bayern Monaco invece k a San Siro....
 

dottorbombey

Primi Calci
15 Ottobre 2009
6
0
1
salve, purtroppo cè un PROBLEMONE con i link dei cori ,megaupload è chiuso da fbi , e quindi sono inutilizzabili .

quindi mi chiedevo se si possono relinkare su altro downloader , perchè li ritengo parte fondamentale della patch ,e oltretutto sono pure rari da trovare .
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
pasgio ha detto:
ma nella prossima patch che uscirà dopo il dlc sarà aggiornato anche il mercato di B?
penso che sicuramente lo faranno, pero ci sara tanto da sistemare mi sa, dovrebbe modificare e sconvolgere molto il FO
 

ManuelAlves

Primi Calci
20 Febbraio 2012
1
0
1
Buona gente di pomeriggio,

Ho comprato il PES2012 per PS3 e naturalmente presto cercava un aggiornamento per esso. Appena messo il gioco e è aggiornato alla versione 1.03. Sono rimasto...Buona. Bug fixing :D
Ma ora non riesco a trovare un file opzione per questa versione. Puoi aiutarmi?
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Ragazzi, mi date un attimo una mano?
Da PES2012 nuovo nuovo, ho collegato la consolle ad internet ed ho aggiornato alla 1.03, scaricato la v10 utilizzando il link con tutti i file, quello per chi non aveva nessuna patch precedente e mi sono messo ad aggiornare a mano le centinaia di file.
Come mai riavviando il gioco non trovo nulla?
Dove può essere il problema?
Specifico che il mio gioco viene da sudafrica ma credo che lingua a parte non ci siano differenze no?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
fedecoco ha detto:
Ragazzi, mi date un attimo una mano?
Da PES2012 nuovo nuovo, ho collegato la consolle ad internet ed ho aggiornato alla 1.03, scaricato la v10 utilizzando il link con tutti i file, quello per chi non aveva nessuna patch precedente e mi sono messo ad aggiornare a mano le centinaia di file.
Come mai riavviando il gioco non trovo nulla?
Dove può essere il problema?
Specifico che il mio gioco viene da sudafrica ma credo che lingua a parte non ci siano differenze no?
Forse invece è quello il problema guarda sul fianco della scatola del gioco in basso se c e scritto bles01408 se qualcun altro a idee del motivo si faccia avanti magari mi sbaglio io
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Appena rientro guardo sul lato della scatola e vi dico.
Il gioco viene dal Sudafrica perche' sono fuori per lavoro, rientro a maggio solo in Italia ed allora e' stato acquistato li.
Pero' mi pare che anche il 2011 venisse dal Sudafrica l'anno scorso e la patch li la misi... boh!

Allora, la cartella con tutti i file e': PES, poi all'interno SAVEDATA, ancora dentro il primo file e' quello del FO vero e proprio, 7.57 mb e poi tutti gli altri a seguire per un totale di 184 mb, giusto?

Puo' essere che i dati siano corrotti, la pendrive era piena di altra roba insieme ai file della PS3, non credo sia un problema ma a questo punto non so piu' cosa provare.

Quasi quasi aspetto la Konami il 6 marzo, ma correggono anche la Premier e tutto il resto o sono solo aggiornamenti delle rose? :(
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Qualcuno saprebbe dirmi se ho il gioco aggiornato o mi sono perso qualcosa: Versione 1.03 - PacchettoDati 1.00
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
.:De:King:. ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se ho il gioco aggiornato o mi sono perso qualcosa: Versione 1.03 - PacchettoDati 1.00

No devi avere pacchetto dati 2.0 per far funzionare la patch, a me tra l'altro anche con quella non funziona ancora, sto impazzendo!
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi io ho istallato il dlc e le rose di b sono rimaste le stesse con i giocatori che c'erano e non sono tornate con i giocatori con i nomi strani, e i stemmi che avevo messo sono rimasti è normale?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ragazzi aiutatemi é urgente devo scaricare la v10 prima di inserire i DLC, l'ho scaricato l'ho messo nella chiavetta e inserito nella ps3 ma mi dice che nn ci sono file salvati. Ho controllato nn ci sono 2 cartelle ps3 nella chiavetta, solo che il file che scarico é in Ran e nn sono sicuro di esttrarre bene i file. Si potrebbe avere l'altro sito per scaricare o qualcuno mi sa dire il procedimento?? per favore rispondetemi senó nn posso scaricare DLC grazie .
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ragazzi per favore un aiuto: io sono arrivato alla v9, voglio scaricare la v10 prima di mettere l'ultimo DLC, ho notato però che giorno 27 dicembre 2011 era uscito un DLC che ovviamente ho installato, succede qualcosa di strano se metto la v10 dopo quel DLC?? per favore rispondete.
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
una domanda..oggi e' usisto il DLC della konami....quando uscira' invece la V11 piu' o meno???grazie ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono appena tornato a casa. Dalle 15.00 di domani mi metto a lavoro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.