PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexandrinhon10

Primi Calci
15 Ottobre 2011
9
0
1
Ciao a tutti, quando vado a copiare il file "file modificati" mi viene fuori questo messaggio

"I dati che si desidera copiare sono dati salvati da un altro utente [..]
Per alcuni giochi non è consentito usare i dati salvati da un altro utente.
Inoltre non è possibile guadagnare dei trofei se si gioca usando i dati salvati da un altro utente."

Che per le altre versioni della patch non dava...
Come devo fare?
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
alexandrinhon10 ha detto:
Ciao a tutti, quando vado a copiare il file "file modificati" mi viene fuori questo messaggio

"I dati che si desidera copiare sono dati salvati da un altro utente [..]
Per alcuni giochi non è consentito usare i dati salvati da un altro utente.
Inoltre non è possibile guadagnare dei trofei se si gioca usando i dati salvati da un altro utente."

Che per le altre versioni della patch non dava...
Come devo fare?

Copia senza problemi, a me lo ha datto sempre, lo ho sempre copiato e funziona tutto trofei ecc.v ;)

Per il DLC invece tutto tace.. :shock:
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
gix 75 ha detto:
albyheat ha detto:
ma 1 v11 uscirà ?
certo,dopo sto benedetto dlc :evil:
sta konami e proprio una vergogna, organizzazione 0 . gia a 2 settimane che il calcio mercato e chiuso boh . qui ci sono ragazzi che postano pacht per il mercato di gennaio e loro che sono della casa produttrice manco sa firanu . konami ritirati !!!!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Tutti gli anni è cosi .. quindi non iniziamo con le solite poleniche se volete ci sono le patch create se no pazienza e tutto arriverà
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
king roby ha detto:
Tutti gli anni è cosi .. quindi non iniziamo con le solite poleniche se volete ci sono le patch create se no pazienza e tutto arriverà
hai perfettamente ragione !!! pero' noi fan di pes dobbiamo fare qualcosa per far si che la konami si sbrighi ogni anno :x
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Diego Alberto Milito ha detto:
Ragazzi la v11 del fo qnd uscirà????

Subito dopo il DLC della Konami, in questi due mesi vixon e texas hanno lavorato aggiungendo miliardi di dettagli ;)
 

mods

Primi Calci
15 Febbraio 2012
2
0
1
Ciao a tutti ragazzi siccome ho appena comprato il gioco e dovrebbe arrivarmi a giorni volevo chiedervi è meglio inserire subito la patch o meglio scaricare prima il dlc? grazie a tutti
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
mods ha detto:
Ciao a tutti ragazzi siccome ho appena comprato il gioco e dovrebbe arrivarmi a giorni volevo chiedervi è meglio inserire subito la patch o meglio scaricare prima il dlc? grazie a tutti


Prima aggiorna PES e scarica i DLC, poi metti la V10 completa :)
 

mods

Primi Calci
15 Febbraio 2012
2
0
1
Assassin9346 ha detto:
mods ha detto:
Ciao a tutti ragazzi siccome ho appena comprato il gioco e dovrebbe arrivarmi a giorni volevo chiedervi è meglio inserire subito la patch o meglio scaricare prima il dlc? grazie a tutti


Prima aggiorna PES e scarica i DLC, poi metti la V10 completa :)
perfetto grazie!! vado solo con la v10, non sto a mettere tutte le altre giusto?
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
mods ha detto:
Assassin9346 ha detto:
mods ha detto:
Ciao a tutti ragazzi siccome ho appena comprato il gioco e dovrebbe arrivarmi a giorni volevo chiedervi è meglio inserire subito la patch o meglio scaricare prima il dlc? grazie a tutti


Prima aggiorna PES e scarica i DLC, poi metti la V10 completa :)
perfetto grazie!! vado solo con la v10, non sto a mettere tutte le altre giusto?

sisi devi scaricare il file dove c è scritto V10 COMPLETA ;)
 

LukaSY

Primi Calci
12 Ottobre 2011
15
0
1
Nel passaggio dalla V10 alla futura V11, devo necessariamente installare le versioni "intermedie" presenti sul forum (10.3, 10.4) o è solo un modo per avere il calciomercato aggiornato in anticipo rispetto alla patch Konami?
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
LukaSY ha detto:
Nel passaggio dalla V10 alla futura V11, devo necessariamente installare le versioni "intermedie" presenti sul forum (10.3, 10.4) o è solo un modo per avere il calciomercato aggiornato in anticipo rispetto alla patch Konami?

La 10.3 ecc sono delle versioni "non ufficiali" per avere subito il calciomercato. Quando uscirà la V11 dovrai scaricare il file di aggiornamento:)
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
LukaSY ha detto:
Nel passaggio dalla V10 alla futura V11, devo necessariamente installare le versioni "intermedie" presenti sul forum (10.3, 10.4) o è solo un modo per avere il calciomercato aggiornato in anticipo rispetto alla patch Konami?

dopo la V10, metti la 10.4 (per avere il calciomercato aggiornato in attesa del dlc della konami)
quando uscirà il dlc konami, installerai quello.
non appena uscirà la v11, scaricherai solo l'aggiornamento.

tutto qui.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
giaout ha detto:
LukaSY ha detto:
Nel passaggio dalla V10 alla futura V11, devo necessariamente installare le versioni "intermedie" presenti sul forum (10.3, 10.4) o è solo un modo per avere il calciomercato aggiornato in anticipo rispetto alla patch Konami?

dopo la V10, metti la 10.4 (per avere il calciomercato aggiornato in attesa del dlc della konami)
quando uscirà il dlc konami, installerai quello.
non appena uscirà la v11, scaricherai solo l'aggiornamento.

tutto qui.

penso non sia obbligatorio mettere la 10.4. Se uno ha la 10 basta che metta la 11 quando uscirà come aggiornamento.
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
Alexandre07 ha detto:
giaout ha detto:
LukaSY ha detto:
Nel passaggio dalla V10 alla futura V11, devo necessariamente installare le versioni "intermedie" presenti sul forum (10.3, 10.4) o è solo un modo per avere il calciomercato aggiornato in anticipo rispetto alla patch Konami?

dopo la V10, metti la 10.4 (per avere il calciomercato aggiornato in attesa del dlc della konami)
quando uscirà il dlc konami, installerai quello.
non appena uscirà la v11, scaricherai solo l'aggiornamento.

tutto qui.

penso non sia obbligatorio mettere la 10.4. Se uno ha la 10 basta che metta la 11 quando uscirà come aggiornamento.

infatti non lo è....la 10.4 è solo per ki vuole aggiornare il calciomercato senza aspettare il dlc konami.
tra l'altro non costa nulla metterla dato ke è 1 solo file e si copia in 1 secondo.
ki invece preferisce aspettare il dlc ufficiale konami può benissimo tenere la v10, poi mettere il dlc e poi quando uscirà, mettere la v11.

ki invece vuole aggiornare il calciomercato già da subito, mette la v10, poi la 10.4, poi il dlc konami e poi quando uscirà la v11.

a voi la scelta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online