PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
el kun99 ha detto:
baggio76 ha detto:
ragazzi sono fermo alla v6 per il poco tempo a disposizione..per arrivare all'ultimo aggiornamento devo inserire ogni versione in sequenza? o c'è la possibilità di inserire una sola versione? non sono nè senza OF nè con l'ultima versione prima di questa ma un po indietro con tutto..grazie a chi mi illumina.. :D

o ti installi il fo completo oppure installi quelle che mancano e le inserisci in una sola cartella ;)

grazie caro.. :) ora vedo cosa mi impiega meno tempo..per il completo ci avevo messo più di un ora se non ricordo male.. :(
ed io che mi ero illuso con Murphy che aveva sbandierato che quest'anno i file opzioni sarebbero stati possibili uploadarli in un unico file :?
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate,dove posso trovare le sigle di 90m minuto,controcampo,ecc....??? :mrgreen:

grazie
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Radu ha detto:
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?
Veramente hanno chiuso megaupload mi ha sconvolto questa notiazia!!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Le cose belle e utili durano sempre poco speriamo lo riaprano magari con un altro nome
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Radu ha detto:
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?

Questo è un BEL problema. Dovrebbero pensare che chiudendo un sito come quello danneggiano anche utenti in regola. La prossima versione credo che mi tocca rilasciarla solo completa, e non ho idea di come ricaricare la v10
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
admin ha detto:
Radu ha detto:
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?

Questo è un BEL problema. Dovrebbero pensare che chiudendo un sito come quello danneggiano anche utenti in regola. La prossima versione credo che mi tocca rilasciarla solo completa, e non ho idea di come ricaricare la v10
admin ma una volta non avevi provato a usare un altro sito al posto di megaupload?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
admin ha detto:
Radu ha detto:
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?

Questo è un BEL problema. Dovrebbero pensare che chiudendo un sito come quello danneggiano anche utenti in regola. La prossima versione credo che mi tocca rilasciarla solo completa, e non ho idea di come ricaricare la v10
admin ma una volta non avevi provato a usare un altro sito al posto di megaupload?

Sì, ma la v10 sta solo su MU.
Per le prossime versioni il problema è solo capire quali sono i files aggiornati e quali no, le vecchie sono andate perse però, e purtroppo non posso vedere se, come era MOLTO probabile, siamo riusciti a superare il record dell'anno scorso per i download
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
king roby ha detto:
admin ha detto:
Radu ha detto:
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?

Questo è un BEL problema. Dovrebbero pensare che chiudendo un sito come quello danneggiano anche utenti in regola. La prossima versione credo che mi tocca rilasciarla solo completa, e non ho idea di come ricaricare la v10
admin ma una volta non avevi provato a usare un altro sito al posto di megaupload?
che io mi ricordi,mi sembra di si..............
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornato il link update della v10, il prima possibile sistemeremo anche quello full
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
admin ha detto:
Aggiornato il link update della v10, il prima possibile sistemeremo anche quello full
Vuol dire che si possono scaricare ancora?

No, l'utente Corbex aveva ancora i files sul pc e ci ha fatto la gentilezza di ricaricarli su un altro servizio :)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
A ottimo cosi per la prossima versione non ci saranno problemi.. a proposito admin ti ricordi il mio problema? hai piúcontrollato?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
A ottimo cosi per la prossima versione non ci saranno problemi.. a proposito admin ti ricordi il mio problema? hai piúcontrollato?

Sinceramente non ricordo. Gli esami mi stanno tartassando :p
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
admin ha detto:
king roby ha detto:
A ottimo cosi per la prossima versione non ci saranno problemi.. a proposito admin ti ricordi il mio problema? hai piúcontrollato?

Sinceramente non ricordo. Gli esami mi stanno tartassando :p
Sul fatto dell indirizzo ip... ricordi ora?
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Admin ma sei giovane per parlare di esami...pensavo fossi un 40enne...hahahahw :mrgreen: :mrgreen: :lol:
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
ragazzi, una domanda veloce...non ricordo a quale versione di of ho aggiornato pes. c'è un modo per capirlo o nel dubbio mi conviene inserire la v10 completa?
grazie
 

stefano7

Primi Calci
9 Novembre 2009
10
0
1
admin ha detto:
Radu ha detto:
Adesso che hanno chiuso Megaupload e Video ( e anche p... n :lol: ) , come facciamo a recuperare vecchi fo ecc?

Questo è un BEL problema. Dovrebbero pensare che chiudendo un sito come quello danneggiano anche utenti in regola. La prossima versione credo che mi tocca rilasciarla solo completa, e non ho idea di come ricaricare la v10

Ciao Pesfan, se può interessare io ho conservato su pc tutte le versioni dalla 1 alla 10 completa con i relativi aggiornamenti senza apportare nessuna modifica, si può quindi ricostruire ogni versione sia completa che in aggiornamento.
Fammi sapere se puo interessarti!
Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate