PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
qualcuno mi puo' aiutare?

qualche giorno fa ho caricato al posto della serie b del nostro fo di pesfan le squadre della championship importate da un altro fo,diverso dal nostro.

volevo chiedere come posso nuovamente inserire le squadre di b al posto di quelle della championship?

grazie in anticipo e buona giornata a tutti.
 

zeus

Pulcini
2 Dicembre 2011
47
0
6
come mai nella sezione svincolati ci sono riquelme,veron e altri giocatori e poi sono anche nelle squadre di club? grazie
 

anslu72

Primi Calci
4 Gennaio 2012
6
0
1
qualcuno per cortesia mi può dire qualcosa?


anslu72 ha detto:
anslu72 ha detto:
siccome ho ancora pes 2011 e al momento non intendo cambiarlo volevo sapere se per aggiornarlo al mercato in corso esiste un programma o se bisogna fare tutte le modifiche all'interno del gioco, ho cercato su internet ma tutti i programmi sono per pc, voi che create i vari file option come fate?
grazie per la risposta


nessuno che risponde alla mia domanda??
 

anslu72

Primi Calci
4 Gennaio 2012
6
0
1
anslu72 ha detto:
qualcuno per cortesia mi può dire qualcosa?


anslu72 ha detto:
anslu72 ha detto:
siccome ho ancora pes 2011 e al momento non intendo cambiarlo volevo sapere se per aggiornarlo al mercato in corso esiste un programma o se bisogna fare tutte le modifiche all'interno del gioco, ho cercato su internet ma tutti i programmi sono per pc, voi che create i vari file option come fate?
grazie per la risposta


nessuno che risponde alla mia domanda??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
anslu72 ha detto:
anslu72 ha detto:
siccome ho ancora pes 2011 e al momento non intendo cambiarlo volevo sapere se per aggiornarlo al mercato in corso esiste un programma o se bisogna fare tutte le modifiche all'interno del gioco, ho cercato su internet ma tutti i programmi sono per pc, voi che create i vari file option come fate?
grazie per la risposta


nessuno che risponde alla mia domanda??
devi fare tutto a mano a ti scarichi un fo con il calciomercato aggiornato
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
SPETTACOLO! Molto bene, mi incanto si vede tutti i dettagli in questo lavoro. MOLTO BUONO!

Kit molto ben fatto!

Henry trascorse l'Arsenal qui...
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Buon Anno a tutti.. potreste per cortesia upoladare e poi linkare un sito alternativo a Megaetc etc dove poter scaricare il FO? a me non funge (troppi downloads raggiunti).. grazie di cuore...
 

anslu72

Primi Calci
4 Gennaio 2012
6
0
1
grazie

JAGRAJ ha detto:
anslu72 ha detto:
anslu72 ha detto:
siccome ho ancora pes 2011 e al momento non intendo cambiarlo volevo sapere se per aggiornarlo al mercato in corso esiste un programma o se bisogna fare tutte le modifiche all'interno del gioco, ho cercato su internet ma tutti i programmi sono per pc, voi che create i vari file option come fate?
grazie per la risposta


nessuno che risponde alla mia domanda??
devi fare tutto a mano a ti scarichi un fo con il calciomercato aggiornato
 

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
Ragazzi buonasera scusatemi ho installato la v10 e fin qua tt bene...è perfetta e vi ringrazio...ma ho cominciato la master con una squadra di serie b..ho messo i cori ma nella master nel campionato di b non si sentono...cm mai??potete aiutarmi almeno a capire il motivo...?grz e complimenti ancora x qsta v 10!!!
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
per vixon:
l'aggiornamento di "andrepes" al FO di base del 06/01 (quello dei loghi della b per intenderci) è un aggiornamento ke terrai conto nei prossimi FO (magari quelli del dopo DLC konami ke potrebbe portare ad eventuali problematiche) o è un aggiornamento ke non consideri...nel senso ke installando il prox FO si cancellerà??
mi chiedevo...perchè nn implementarli???penso ke a tanti farebbe piacere avere i loghi delle b rispetto a quelli della liga portoghese!
grazie apriori di tutto...pes ora è semplicemente uniko!
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
psycholone ha detto:
per vixon:
l'aggiornamento di "andrepes" al FO di base del 06/01 (quello dei loghi della b per intenderci) è un aggiornamento ke terrai conto nei prossimi FO (magari quelli del dopo DLC konami ke potrebbe portare ad eventuali problematiche) o è un aggiornamento ke non consideri...nel senso ke installando il prox FO si cancellerà??
mi chiedevo...perchè nn implementarli???penso ke a tanti farebbe piacere avere i loghi delle b rispetto a quelli della liga portoghese!
grazie apriori di tutto...pes ora è semplicemente uniko!
Io cmq credo di rilasciare ad ogni FO un'aggiornamento con i loghi della Serie Bwin, visto che tanto ogni volta che metto u nuovo FO rifaccio tutto il lavoro di mettere i loghi ;)
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
andrepes ha detto:
psycholone ha detto:
per vixon:
l'aggiornamento di "andrepes" al FO di base del 06/01 (quello dei loghi della b per intenderci) è un aggiornamento ke terrai conto nei prossimi FO (magari quelli del dopo DLC konami ke potrebbe portare ad eventuali problematiche) o è un aggiornamento ke non consideri...nel senso ke installando il prox FO si cancellerà??
mi chiedevo...perchè nn implementarli???penso ke a tanti farebbe piacere avere i loghi delle b rispetto a quelli della liga portoghese!
grazie apriori di tutto...pes ora è semplicemente uniko!
Io cmq credo di rilasciare ad ogni FO un'aggiornamento con i loghi della Serie Bwin, visto che tanto ogni volta che metto u nuovo FO rifaccio tutto il lavoro di mettere i loghi ;)
ooook!!! grazie andrepes del tuo supporto!!!
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
x andrepes:
ma tu hai scritto ke hai aggiornato e ke aggiornerai di volta in volta anke il calciomercato....ma quando poi a febbraio uscirà il DLC konami oltre ad aggiungere i giocatori ora inesistenti non scombussolerà il tuo lavoro???
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
psycholone ha detto:
ooook!!! grazie andrepes del tuo supporto!!!
Di niente ;)

psycholone ha detto:
x andrepes:
ma tu hai scritto ke hai aggiornato e ke aggiornerai di volta in volta anke il calciomercato....ma quando poi a febbraio uscirà il DLC konami oltre ad aggiungere i giocatori ora inesistenti non scombussolerà il tuo lavoro???
A febbraio con il DLC ufficiale verrà scombussolato tutto, come per altro cosa che succederà anche nella V10 di base di PESFan. Uscira, quindi, dopo il DLC una V11 di base che rimetterà tutto a posto e, subito dopo, una V11 con i loghi della Serie Bwin.
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
andrepes ha detto:
psycholone ha detto:
ooook!!! grazie andrepes del tuo supporto!!!
Di niente ;)

psycholone ha detto:
x andrepes:
ma tu hai scritto ke hai aggiornato e ke aggiornerai di volta in volta anke il calciomercato....ma quando poi a febbraio uscirà il DLC konami oltre ad aggiungere i giocatori ora inesistenti non scombussolerà il tuo lavoro???
A febbraio con il DLC ufficiale verrà scombussolato tutto, come per altro cosa che succederà anche nella V10 di base di PESFan. Uscira, quindi, dopo il DLC una V11 di base che rimetterà tutto a posto e, subito dopo, una V11 con i loghi della Serie Bwin.
:eek: ......andrè.....dirti grazie è poko!!! :D
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Si ma quando uscira' la V11 e tu pubblicherai la V11 con loghi di B riporterai tutti i trasferimenti che stai facendo man mano che si va' avanti col calciomercato? Spero di si perche' la serie B altrimenti non sara' aggiornata per bene come stai facendo ora tu
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
8NARE ha detto:
Si ma quando uscira' la V11 e tu pubblicherai la V11 con loghi di B riporterai tutti i trasferimenti che stai facendo man mano che si va' avanti col calciomercato? Spero di si perche' la serie B altrimenti non sara' aggiornata per bene come stai facendo ora tu
Quando uscirà la V11 compatibile con il DLC ufficiale, il calciomercato sarà già chiuso. Quindi, non dovrebbero esserci più trasferimenti da effettuare ;)
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Rilasciata la V10.2 con calciomercato aggiornato al 10 Gennaio!

Creato Edu Vargas nel Napoli!

LINK PER IL DOWNLOAD:
http://www.megaupload.com/?d=85SGQNWH



icon0h.png


Contenuti completi in prima pagina del topic viewtopic.php?f=142&t=6843 !

Trasferimenti aggiunti:
Edu Vargas [Universidad de Chile ---> Napoli]
Mabiala [Nice ---> X]
Wade [Lille ---> X]
Musa [Venlo ---> CSKA Mosca]
Bicakcic [Stuttgart ---> X]
Balitsch [Bayer Leverkusen ---> Nurnberg]
Sciacca [Catania ---> Grosseto]
Keko [Catania ---> Grosseto]
Magliocchetti [Cagliari ---> Reggina]
Ricci [Cesena ---> X]
Rinaudo [Napoli ---> Novara]
Saadi [Saint Etienne ---> X]​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online