kit87 ha detto:Vito94inter penso proprio di no casomai prova a chiedere ad admin o ad altri esperti io comunque ripeto non credo si possa fare altrimenti io lo avrei già fatto.. :-D :-D buon proseguimento di.serata
grazie lo stesso, ma ho risolto
kit87 ha detto:Vito94inter penso proprio di no casomai prova a chiedere ad admin o ad altri esperti io comunque ripeto non credo si possa fare altrimenti io lo avrei già fatto.. :-D :-D buon proseguimento di.serata
ilragno70 ha detto:skyfosport fa male alla salute...comunque prova su wikipedia english o ita, usa la ricerca a destra. Su wikipedia si trovano tantissimi marchi, loghi, stemmi ecc
Devi scaricare il DLC konami da contenuto extra --> pacchetto datifelixscorpione3010 ha detto:ragazzi io l'ho scaricata e copiata sulla pes ma quando gioco e fa caricamento dati mi esce scritto:
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati.. ke devo fare????aiutatemi...
Purtroppo serve la connessione a internet e anche con la V9 ti si creerebbe lo stesso problemafelixscorpione3010 ha detto:aaaaah..ma non ho la connessione ad internet! c'è un modo x installare sta v10???vi prego aiutatemi..io tenevo molte modifiche fatte da me x un errore si è cancellato tutto...ecco xkè ci tengo ad installarla...ho il gioco nuovo praticamente...senza trasferimenti e senza nnt...poi un'altra domanda
se installassi la v9???mi creerebbe lo stesso problema?
anslu72 ha detto:siccome ho ancora pes 2011 e al momento non intendo cambiarlo volevo sapere se per aggiornarlo al mercato in corso esiste un programma o se bisogna fare tutte le modifiche all'interno del gioco, ho cercato su internet ma tutti i programmi sono per pc, voi che create i vari file option come fate?
grazie per la risposta
No quelle sono le patch che modificano il gameplay.I DLC si trovano su contenuto extra-->pacchetto datibrasiliano1982 ha detto:felixscorpione3010 ha scritto:
ragazzi io l'ho scaricata e copiata sulla pes ma quando gioco e fa caricamento dati mi esce scritto:
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati.. ke devo fare????aiutatemi...
Devi scaricare il DLC konami da contenuto extra --> pacchetto dati
domanda:
per dlc konami và bene l'aggiornamento che parte in automatico all'avvio del gioco quando la ps3 è collegata ad internet?
Io ho installato prima la v10 e poi il dlc konami...non sballa nulla il dlc perchè non tocca le rose....felixscorpione3010 ha detto:ragazzi ho scaricato il pacchetto dati della konami...ora il problema è un altro...io la v10 l'ho scaricata prima del pacchetto konami...una volta ke ho installato il dlc konami nn mi ha installato la v10???qlcuno può aiutarmi...devo magari ricopiarla tramite usb e poi sostituisco il file cn la foto di babbo natale?aiutatemi vi prego!![]()
Ahhh.....quando hai scaricato il dlc ti viene chiesto di sovrascrivere i dati modificati...accetta e vedrai sarà tutto okfelixscorpione3010 ha detto:ragazzi ho scaricato il pacchetto dati della konami...ora il problema è un altro...io la v10 l'ho scaricata prima del pacchetto konami...una volta ke ho installato il dlc konami nn mi ha installato la v10???qlcuno può aiutarmi...devo magari ricopiarla tramite usb e poi sostituisco il file cn la foto di babbo natale?aiutatemi vi prego!![]()
el kun99 ha detto:[quote="napulegno_82_":i985spy0]ma edu vargas in pes 12 non c'è ?????