no, perche' sono stati occupati tutti gli slot con gli stemmi del campionato inglese,portoghese e tedesco...ciaovito94inter ha detto:ho provato a mettere gli stemmi della serie B ma c'è spazio solo x uno
c'è un'altro modo x metterli??
zeus ha detto:no, perche' sono stati occupati tutti gli slot con gli stemmi del campionato inglese,portoghese e tedesco...ciaovito94inter ha detto:ho provato a mettere gli stemmi della serie B ma c'è spazio solo x uno
c'è un'altro modo x metterli??![]()
l'unico modo è scaricare l'altro l'f.o. che trovi in questo sito..vito94inter ha detto:zeus ha detto:no, perche' sono stati occupati tutti gli slot con gli stemmi del campionato inglese,portoghese e tedesco...ciaovito94inter ha detto:ho provato a mettere gli stemmi della serie B ma c'è spazio solo x uno
c'è un'altro modo x metterli??![]()
si lo so ma nn c'è altro modo?? tipo caricarli da un salvataggio (come le maglie) e nn importarle..
Dopo aver installato la versione base, scarica e installa il file che trovi qui viewtopic.php?f=142&t=6843vito94inter ha detto:ho provato a mettere gli stemmi della serie B ma c'è spazio solo x uno
c'è un'altro modo x metterli??
L'aggiornamento che c'è sopra è una modifica al FO di base di PESFan. Aggiunge i loghi della Serie Bwin, toglie quelle della Liga Portoghese e modifica qualche piccola imperfezione: niente di più. Per installarla devi prima aver installato il FO di PESFan e poi copiare quel file.TECHNOCHECCO ha detto:una domanda...questo aggiornamento che c'e' qui sopra e' nuovo???come mai ha la data 23/12/2011???io ho scaricato quello di natale con data 22/12/21011....devo scaricarlo???chiedo cio' xche' nn e' nella pagina iniziale tutto qua...ciao e grazie