PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come fanno ad essere ufficiali se quando gioco col real rosso sul menu di frmazione i pallini sono neri e viceversa per il bayern? Non c'e modo di farli tornare com'erano originali di pes?

Graze comunque per la risposta :)

vito94inter ha detto:
ho provato a mettere gli stemmi della serie B ma c'è spazio solo x uno :(
c'è un'altro modo x metterli??
no, perche' sono stati occupati tutti gli slot con gli stemmi del campionato inglese,portoghese e tedesco...ciao :)

Ragazzi scusate!!!! Innanzi tutto complimenti perché a mio parere siete geniali e unici!!

Volevo chiedere dove sia possibile scaricare i loghi di SKYSPORT da avere un'altra destra durante il match,oltre ad eventuali grafiche in stile televisivo ( loghi per i replay, punteggio,eccc... )

Mille grazie

Alberto

zeus ha detto:
vito94inter ha detto:
no, perche' sono stati occupati tutti gli slot con gli stemmi del campionato inglese,portoghese e tedesco...ciao :)

si lo so ma nn c'è altro modo?? tipo caricarli da un salvataggio (come le maglie) e nn importarle..

Vito94inter penso proprio di no casomai prova a chiedere ad admin o ad altri esperti io comunque ripeto non credo si possa fare altrimenti io lo avrei già fatto.. :-D :-D buon proseguimento di.serata

vito94inter ha detto:
zeus ha detto:
vito94inter ha detto:

si lo so ma nn c'è altro modo?? tipo caricarli da un salvataggio (come le maglie) e nn importarle..
l'unico modo è scaricare l'altro l'f.o. che trovi in questo sito..
mette in default gli stemmi della liga del portogallo e a loro posto trovi tutti gli stemmi della b.
prima installi questa e poi salvi sopra quella appena citata...io l'ho fatto

Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza...ma una volta copiato il tutto (come dicono le istruzioni qui sopra)...le modifiche son automatiche nel momento in cui passo al gioco?...no xchè ho inserito alcune cose ma di modifiche nonne vedo, tipo maglie e loghi della premier....devo per caso inserire tutte le modifiche (stadi ecc...) x poter vedere anche le maglie originali?...grazie ;)

siccome ho ancora pes 2011 e al momento non intendo cambiarlo volevo sapere se per aggiornarlo al mercato in corso esiste un programma o se bisogna fare tutte le modifiche all'interno del gioco, ho cercato su internet ma tutti i programmi sono per pc, voi che create i vari file option come fate?
grazie per la risposta

A breve nuova versione del FO con i loghi della Serie Bwin con calciomercato aggiornato (al giorno in cui verrà rilasciato) per Serie A e Serie Bwin e poi, in seguito, per tutti gli altri campionati.
viewtopic.php?f=142&t=6843&p=182580#p182580

vito94inter ha detto:
Dopo aver installato la versione base, scarica e installa il file che trovi qui viewtopic.php?f=142&t=6843 ;) In questo modo avrai tutti i loghi originali per tutte le squadre di Serie Bwin, con però i loghi della Liga portoghese non originali ;)

una domanda...questo aggiornamento che c'e' qui sopra e' nuovo???come mai ha la data 23/12/2011???io ho scaricato quello di natale con data 22/12/21011....devo scaricarlo???chiedo cio' xche' nn e' nella pagina iniziale tutto qua...ciao e grazie

TECHNOCHECCO ha detto:
una domanda...questo aggiornamento che c'e' qui sopra e' nuovo???come mai ha la data 23/12/2011???io ho scaricato quello di natale con data 22/12/21011....devo scaricarlo???chiedo cio' xche' nn e' nella pagina iniziale tutto qua...ciao e grazie
L'aggiornamento che c'è sopra è una modifica al FO di base di PESFan. Aggiunge i loghi della Serie Bwin, toglie quelle della Liga Portoghese e modifica qualche piccola imperfezione: niente di più. Per installarla devi prima aver installato il FO di PESFan e poi copiare quel file.

ma proprio nessuno mi aiuta??? :( :(

dove si prendono i loghi di SKYSPORT....vi prego datemi una mano!! :roll:

skyfosport fa male alla salute...comunque prova su wikipedia english o ita, usa la ricerca a destra. Su wikipedia si trovano tantissimi marchi, loghi, stemmi ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online