PESFan.it PROJECT12 FO V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Radu ha detto:
L'attacco del Werder del Amburgo dello Schalke , del Hoffeneim del Bayer e del Bayern più forte del Borussia? Borussia alla pari con Kaiser , Koln , Augsburg , Stoccarda e Wolf? Bah , per il resto molto buono ma le statistiche purtroppo non rispecchiano la realtà :cry:

il Borussia ha un'attacco titolare fortissimo, mentre le riserve sono un po' più scarse, quindi abbassano la media, poi Kagawa è messo da FM come base TRQ e non figura come stat in attacco....

Non Succede nulla, si aggiornano solo i kit e cambiano i nomi dei giocatori Fake che c'erano nella Bundes

admin ha detto:
Fatemi sapere che ne pensate de FO in generale e delle stats.
Se possibile gradirei un feedback immediato prima di andare a dormire, grazie ;)
Se trovate qualche errore/qualche cosa che non va secondo voi, scrivete qui: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=142&t=6226
Non l ho ancora scaricata, pero vorrei segnalare errori nelle versioni precedenti, cioè la maglia home del chelsea(parte bianca sulle spalle seghettata) e del portiere in quanto il lego della premier non è inserito nello spazio tra le righe sulla manica ma sulla parte finale della manica... e con la fascia di capitano viene coperto, si puo fare niente? inoltre sono sbagliate le maglie dell inter, potete fare qualcosa? grazie!

non possiamo fare nulla, il Logo va da se, il seghettato è il template della Konami e la maglia dell'Inter non si puà toccare...

scaricata, stasera la provo, grazie

con i vostri tempi, naturalmente,

laserieBlaserieBlaserieBlaserieBlaserieBlaserieBlaserieBlaserieBlaserieB

:-)

grazie per il lavoro che fate, è la prima volta che scarico una patch e devo dire che è tutto un altro giocare.

domanda stupida..come mai anche se ho sempre aggiornato tutto e quindi prendo la versione con le cose aggiunte e non tutto, mi chiede lo stesso di sovrascrivere alcuni file?

dreed74 ha detto:
scusate, una domanda, forse stupida, facendo l'aggiornamento V6, cosa succede su una master offline? i giocatori si aggiornano da soli o devo ricominciare di nuovo la master?

mi rispondete please???
:shock: :shock:

DAVID PACE ha detto:
Domanda banale, ma per sicurezza la faccio: se comincio un campionato adesso e successivamente arriva il FO con le facce aggiustate si aggiusteranno a campionato in corso??

Complimenti ragazzi...grandi come sempre!!!
Domanda, se modifico degli stadi quando uscirà la prossima versione li perdo?
Grazie a chi mi risponde....

secondo me si aggiornano solo i volti ma non le skill. nella master che stavo facendo con i dati importati dal 2011, bergessio era totalmente diverso, appena ho messo il fo4 è cambiato, ma solo la faccia e le squadre della d2 sono cambiate diventando quelle di b

Ma i dati li avete presi da FM2011 o 2012? Così per curiosità.

Comunque se inizi una master ora, credo, cose tipo maglie, nomi e volti ti cambiano ma skill e trasferimenti ti rimangono quelli di quando hai iniziato la master. Pero' non ne sono sicuro, attendiamo conferma dal buon admin.

SE AVETE INIZIATO UNA MASTER, METTENDO LA V6, VI SI AGGIORNERANNO SOLO I NOMI, L'ASPETTO, I KIT, MA NON LE SKILL, NON SUCCEDE NULLA ALL'ATTO PRATICO DELLA MASTER, SOLO A LIVELLO ESTETICO.

Vixon ha detto:
SE AVETE INIZIATO UNA MASTER, METTENDO LA V6, VI SI AGGIORNERANNO SOLO I NOMI, L'ASPETTO, I KIT, MA NON LE SKILL, NON SUCCEDE NULLA ALL'ATTO PRATICO DELLA MASTER, SOLO A LIVELLO ESTETICO.

Scusa vixon....e se modifico gli stadi quando uscirà la nuova versione li perdo?
Grazie

Domanda, se in futuro volessi aprire il mio PES e saricare il vostro stupendo lavoro, che lo scorso anno è stato "vitale", videoludicamente parlando, non succede nulla se non copio i files degli stadi, non rovino nulla di tutto il resto, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1