PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.Andrea! ha detto:
Ragazzi ma è possibile mettere l'inno italiano nel gioco?

poi per capirci meglio questa versione che esce dopo la fine della Serie A cosa comprende?

Grazie e complimenti ho fatto davvero una buona scelta a scegliere il vostro FO!
no non è possibile mettere l'inno italiano
la bundesliga

scusate una domanda se nn ho i fo precedenti al cinque o sei che uscira tra poco mi basta scaricare l'ultimo oppure devo scaricarli tutti? se devo scaricarli tutti dove posso trovare i precedenti?

k.p.boateng ha detto:
scusate una domanda se nn ho i fo precedenti al cinque o sei che uscira tra poco mi basta scaricare l'ultimo oppure devo scaricarli tutti? se devo scaricarli tutti dove posso trovare i precedenti?
scarichi l'ultimo versione completa

Andrea(84) ha detto:
[quote="k.p.boateng":fgwpm4ky]scusate una domanda se nn ho i fo precedenti al cinque o sei che uscira tra poco mi basta scaricare l'ultimo oppure devo scaricarli tutti? se devo scaricarli tutti dove posso trovare i precedenti?
scarichi l'ultimo versione completa[/quote:fgwpm4ky]
cioe la v6

admin ha detto:
Radu ha detto:
non me lha specificato, ma penso proprio di si.
La versione completa in ogni caso avrà TUTTE le facce sistemate, e per tutte intendo TUTTE.
La versione completa = V7 con solo Bundesliga?

Esattamente.
Ciao Admin, provo a fare un mini riassunto (anche per gli altri), quindi correggimi se mi sbaglio.

Stasera dopo la Serie A esce la versione 6, che avrà tutte le rose della Bundesliga ma con solamente alcuni volti modificati

Nel FO successivo (quindi il 7) verranno modificati anche tutti i volti dei giocatori della Bundesliga, ma non ci sarà ancora la serie B

Nel FO 8 ci sarà anche la Serie B.

Fin qui è tutto corretto oppure ho già scritto caxxate?

Poi un'ultima domanda: se io scarico l'ultima versione con la Bundesliga (ipotizziamo sia la versione 7), ma non me ne frega niente della Serie B, posso in qualche modo "sostituire la serie B del FO7, quindi quella in cui ci saranno ancora i nomi delle squadre reali ma tutto il resto fake), con qualcosa che esiste in un altro FO? Mi spiego meglio: voglio il FO esattamente come lo avete fatto (e lo state facendo) voi, ma al posto delle squadre di Serie B italiana vorrei ad esempio mettere le classiche (Juve di Lippi, etc...) che ha creato non ricordo chi in altro topic. Questo è possibile?

Grazie mille per tutto

Matrix75 ha detto:
Ciao Admin, provo a fare un mini riassunto (anche per gli altri), quindi correggimi se mi sbaglio.

Stasera dopo la Serie A esce la versione 6, che avrà tutte le rose della Bundesliga ma con solamente alcuni volti modificati

Nel FO successivo (quindi il 7) verranno modificati anche tutti i volti dei giocatori della Bundesliga, ma non ci sarà ancora la serie B

Nel FO 8 ci sarà anche la Serie B.

Fin qui è tutto corretto oppure ho già scritto caxxate?

Poi un'ultima domanda: se io scarico l'ultima versione con la Bundesliga (ipotizziamo sia la versione 7), ma non me ne frega niente della Serie B, posso in qualche modo "sostituire la serie B del FO7, quindi quella in cui ci saranno ancora i nomi delle squadre reali ma tutto il resto fake), con qualcosa che esiste in un altro FO? Mi spiego meglio: voglio il FO esattamente come lo avete fatto (e lo state facendo) voi, ma al posto delle squadre di Serie B italiana vorrei ad esempio mettere le classiche (Juve di Lippi, etc...) che ha creato non ricordo chi in altro topic. Questo è possibile?

Grazie mille per tutto

Il primo pezzo è giusto.
Per la seconda domanda invece, la cosa è un po' più complicata. Devi mettere l'altro FO su un altro profilo, esportare e reimportare le squadre una ad una.

BATE BORISOV finito. Ecco i valori generali della squadra:
ATT 62 DIF 70 TAT 79
VEL 75 TEC 65 FIS 81

Direi che ci siamo

admin ha detto:
ATT 62 DIF 70 TAT 79
VEL 75 TEC 65 FIS 81

Direi che ci siamo

Direi che per una squadra di livello medio-basso come il Bate va bene.
Grazie per i volti già vixati per il Borussia. Penso che la patch uscirà sul tardi, la scaricherò ed installerò domani quando tornerò dal lavoro. Sempre pronto a trovare particolari o fix da segnalare! ;)

admin ha detto:
ATT 62 DIF 70 TAT 79
VEL 75 TEC 65 FIS 81

Direi che ci siamo

ottimo lavoro admin.... volevo chiedere se oltre al Bate sono stati inseriti anche i valori dell'Apoel? non so se è stato scritto ma me lo sarò perso...

pasgio ha detto:
admin ha detto:
ATT 62 DIF 70 TAT 79
VEL 75 TEC 65 FIS 81

Direi che ci siamo

ottimo lavoro admin.... volevo chiedere se oltre al Bate sono stati inseriti anche i valori dell'Apoel? non so se è stato scritto ma me lo sarò perso...

Li devo ancora fare quelli dell'Apoel, ma saranno nella v6 che verrà rilasciata stanotte, sul tardi.

JAGRAJ ha detto:
.Andrea! ha detto:
Ragazzi ma è possibile mettere l'inno italiano nel gioco?

poi per capirci meglio questa versione che esce dopo la fine della Serie A cosa comprende?

Grazie e complimenti ho fatto davvero una buona scelta a scegliere il vostro FO!
no non è possibile mettere l'inno italiano
la bundesliga
Si è possibile , basta copiare le canzoni che vuoi sulla play e assegnarli alle coppe e ai campionati!

MastersGenius ha detto:
.Andrea! ha detto:
ma si puo metterle nel gioco? cosi quando gioco con la juventus vedo CONTE?
Questo non ne ho idea :? anche perchè io non ho ancora il gioco... sarebbe bello! ha fatto pure Moratti :mrgreen:
Si puo , quando inizi il campionato master , ti chiedo nome metti Antonio Conte , nazionalità e dopo l'aspetto metti i valori dei volti di ICe...

Radu ha detto:
MastersGenius ha detto:
.Andrea! ha detto:
ma si puo metterle nel gioco? cosi quando gioco con la juventus vedo CONTE?
Questo non ne ho idea :? anche perchè io non ho ancora il gioco... sarebbe bello! ha fatto pure Moratti :mrgreen:
Si puo , quando inizi il campionato master , ti chiedo nome metti Antonio Conte , nazionalità e dopo l'aspetto metti i valori dei volti di ICe...
Questo lo so grazie lo stesso ma tipo in una partita d'esibizione faccio juventus-napoli è possibile trovare conte e mazzarri?

k.p.boateng ha detto:
[quote="Andrea(84)":30y9in6d][quote="k.p.boateng":30y9in6d]scusate una domanda se nn ho i fo precedenti al cinque o sei che uscira tra poco mi basta scaricare l'ultimo oppure devo scaricarli tutti? se devo scaricarli tutti dove posso trovare i precedenti?
scarichi l'ultimo versione completa[/quote:30y9in6d]
cioe la v6[/quote:30y9in6d]
si che uscira questa notte tardi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1