Lacolinho ha detto:quindi nella v8 ci sarà la B?? ce la fate a finirla prima di dicembre?
cista22 ha detto:ADMIN, ma se cancello gli stadi, alle squadre rimane cmq impostato il nome vero dello stadio di appartenza?
lak ha detto:admin volevo farti una domanda prima di trovare i vostri fo (stupendi, grande lavoro complimenti a tutti voi) io editavo il gioco cambiando nomi a giocatori, squadre, stadi e facendo qualche divisa senza scaricare da nessuna parte solo a livello di gioco, questo quando avevo voglia intanto incominciavo a fare una master anche se i nomi erano fake o qualche divisa ancora da fare e man mano che li cambiavo quando andavo a caricare la master li trovavo modificati come li avevo fatti io, la mia domanda è se io ora incomincio una master la salvo poi scarico il v6 lo copio le modifiche interesseranno anche la master salvata oppure solo i dati modificati del gioco escludendo la master perchè è gia salvata in precedenza con i dati fino alla v5?
Ste_22 ha detto:Appena letto la buona novella da Admin... waiting for...![]()
stefanofabri97 ha detto:ehi admin ma prima delle partite nn ce la fate vero???????????????????????????
tutti????????admin ha detto:stefanofabri97 ha detto:ehi admin ma prima delle partite nn ce la fate vero???????????????????????????
No, dovendo aggiungere queste due squadre direi proprio di no.
NOVITA': I giocatori del borussia hanno le facce corrette, lavoro di vixon.![]()
ahahah cmq vai nell'editor stadi e togli gli striscioni che vuoiMicheHVR ha detto:domanda?? come posso togliere i gli striscioni che inneggiano al chievo dallo stadio bentegodi??
stefanofabri97 ha detto:tutti????????admin ha detto:stefanofabri97 ha detto:ehi admin ma prima delle partite nn ce la fate vero???????????????????????????
No, dovendo aggiungere queste due squadre direi proprio di no.
NOVITA': I giocatori del borussia hanno le facce corrette, lavoro di vixon.![]()
La versione completa = V7 con solo Bundesliga?non me lha specificato, ma penso proprio di si.
La versione completa in ogni caso avrà TUTTE le facce sistemate, e per tutte intendo TUTTE.
Radu ha detto:La versione completa = V7 con solo Bundesliga?non me lha specificato, ma penso proprio di si.
La versione completa in ogni caso avrà TUTTE le facce sistemate, e per tutte intendo TUTTE.
Allora vale tutta l'attesa. Quest'anno è sarà davvero perfetto il fo! Grandi!admin ha detto:Radu ha detto:La versione completa = V7 con solo Bundesliga?non me lha specificato, ma penso proprio di si.
Esattamente.