PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo qui che e' meglio... non avendo aggiornato alla patch Konami perche' ora sono impossibilitato ad internet, esiste la FO dopo la Vers.4 senza aggiornamento Konami ??? grazie

ziogio77 ha detto:
chiedo qui che e' meglio... non avendo aggiornato alla patch Konami perche' ora sono impossibilitato ad internet, esiste la FO dopo la Vers.4 senza aggiornamento Konami ??? grazie

No, v4-dlc-v5, stasera (grazie Admin) v6.
Quindi oltre la v4 non puoi finchè nn fai l'aggiornamento.

trane4f ha detto:
admin tirati altri 3 giorni ma modifica le capigliature e i volti del milan non riesco a credere che boateng e abate dopo la scorsa stagione abbiano l'aspetto come degli emeriti nessuno :evil: ... scherzo fai tutto con i tempi che vuoi ;) e GRAZIE SEMPRE

ma no dai il boa c assomiglia....per i capelli prendi quelli che ho postato prima del giocatore del psg...per abate invece t quoto

Radu ha detto:
Admin l'update delle correzioni con o senza Serie B?

v7 senza b.

cista22 ha detto:
1) in questo nuovo FO oltre alla Bundes completa, verranno corretti anche alcuni stadi (vedi dall'ara senza la torre centrale e Marassi senza le 4 torri e via dicendo....) e i completini dell'Italia classica (mettere il numero nel fronte maglia)?

2) ci saranno altre correzioni? se e' si quali...

3) mi piace molto editare, sopratutto gli stadi, e vorrei sapere come faccio a cancellarne 1-2 che magari non mi servono (non trovo l'opzione cancella sul menu' modifica stadio) e sopratutto cancellando ad esempio il Marassi, quando giochero' con il Genoa e cn la Samp, avranno comunque impostato il nome originale dello stadio?

grazie Anticipatamente sia x le risposte!

1. Degli stadi se ne sono occupati principalmente texas e vixon. Se non hanno messo qualche particolare è perchè l'editor del gioco non lo permette.
2. Tutto quello che avete segnalato è stato corretto. Ci sono nuove divise e abbiamo fixato la faccia di qualche giocatore.
3. Da modalità modifica premendo triangolo

Sallent ha detto:
Admin quindi se ho capito bene questa versione prossima all'uscita non ha le facce della Bundesliga e di Apoel e Bate Borisov (ma le rose ci sono), mentre nella v.7 farete:

- Facce della Bundesliga e di Bate e Apoel
- Serie B completa anche di facce
- Facce/capigliature modificati in alcune altre squadre (es. Boateng, Abate)

Ho capito bene?

Bate e Apoel non ce l'ho fatta a farle (vedo se riesco oggi pomeriggio).
La v7 sarà senza B, così la possiamo rilasciare prima e chi non vole a B avrà una bundesliga completa.
Le facce di altre squadre saranno, molto probabilemnte, oggetto già dalla v7.

paliddu87 ha detto:
Admin complimenti x l ottimo lavoro che fate, ma mi sono accorto che manca il logo della coppa di portogallo.

C'è, è la bwin cup.

admin ha detto:
La v7 sarà senza B, così la possiamo rilasciare prima e chi non vole a B avrà una bundesliga completa.
No allora non fate uscire oggi il v6 se non avete fatto anche Bate e Apoel (intendo rose, abilità e formazioni). Se uno inizia la Diventa un Mito o la Master può ritrovarsi contro una di questa 2 squadre con giocatori ancora fake e non modificabili (eccetto per le facce).

Per il resto, da quello che mi hai detto ci vorrà ancora un mesetto per la v8 con la Serie B. Buono a sapersi.

Intanto se si può già fare, faccio qualche volto del Catania e vi posto i dati nel topic dei volti. Così magari nella v7 ce li mettete.

ps: a Pazzini i capelli di Yoshida, e a Ibra è meglio che lasciate quelli predefiniti, perchè la coda che gli avete messo è orrenda xD

admin ha detto:
Radu ha detto:
Admin l'update delle correzioni con o senza Serie B?

v7 senza b.

cista22 ha detto:
1) in questo nuovo FO oltre alla Bundes completa, verranno corretti anche alcuni stadi (vedi dall'ara senza la torre centrale e Marassi senza le 4 torri e via dicendo....) e i completini dell'Italia classica (mettere il numero nel fronte maglia)?

2) ci saranno altre correzioni? se e' si quali...

3) mi piace molto editare, sopratutto gli stadi, e vorrei sapere come faccio a cancellarne 1-2 che magari non mi servono (non trovo l'opzione cancella sul menu' modifica stadio) e sopratutto cancellando ad esempio il Marassi, quando giochero' con il Genoa e cn la Samp, avranno comunque impostato il nome originale dello stadio?

grazie Anticipatamente sia x le risposte!

1. Degli stadi se ne sono occupati principalmente texas e vixon. Se non hanno messo qualche particolare è perchè l'editor del gioco non lo permette.
2. Tutto quello che avete segnalato è stato corretto. Ci sono nuove divise e abbiamo fixato la faccia di qualche giocatore.
3. Da modalità modifica premendo triangolo

Sallent ha detto:
Admin quindi se ho capito bene questa versione prossima all'uscita non ha le facce della Bundesliga e di Apoel e Bate Borisov (ma le rose ci sono), mentre nella v.7 farete:

- Facce della Bundesliga e di Bate e Apoel
- Serie B completa anche di facce
- Facce/capigliature modificati in alcune altre squadre (es. Boateng, Abate)

Ho capito bene?

paliddu87 ha detto:
Admin complimenti x l ottimo lavoro che fate, ma mi sono accorto che manca il logo della coppa di portogallo.

C'è, è la bwin cup.

scusate ma sono confuso, qua si parla di V7, ma la prossima non dovrebbe essere la V6?

scusate ma molti topic hanno fatto alcune modifiche per esempio iceman i volti , ma questi ci saranno anche nei fo ? o ce le dobbiamo cambiare da soli? se ci sono è stupefacente 8-) 8-)

Radu ha detto:
admin ha detto:
slash36 ha detto:
scusate ma sono confuso, qua si parla di V7, ma la prossima non dovrebbe essere la V6?

Si, ma dopo la v6 c'è la v7 :D
E la V7 quand'è e cosa contiene?

Fate prima uscire la v6!!

gughiman4 ha detto:
scusate ma molti topic hanno fatto alcune modifiche per esempio iceman i volti , ma questi ci saranno anche nei fo ? o ce le dobbiamo cambiare da soli? se ci sono è stupefacente 8-) 8-)

Vixon ne ha messo qualcuno, ne metteremo il più possibile.

se riuscite a mettere tutti quelli di luccio o di iceman sarebbe fantastico . ah un altra cosa perchè nn aggiustate piccole cose come quelle del topic scarpini e accessori fatta se nn ricordo male da jappy? se doveste impiegarci di piu a fare il fo però ci inserite tutta sta roba vedete che mi baceranno i piedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps speriamo dai :ugeek: :ugeek:

gughiman4 ha detto:
se riuscite a mettere tutti quelli di luccio o di iceman sarebbe fantastico . ah un altra cosa perchè nn aggiustate piccole cose come quelle del topic scarpini e accessori fatta se nn ricordo male da jappy? se doveste impiegarci di piu a fare il fo però ci inserite tutta sta roba vedete che mi baceranno i piedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps speriamo dai :ugeek: :ugeek:

Già programmato questo ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Admin quando uscirà allora la V6?
E solo a titolo informativo,senza fretta tranquilli,grazie :D

Dopo la Serie A.
La bundesliga è completa al 99%, mancano le formazioni (che ho già preparato).
Vedo se riesco a mettere BATE e APOEL.

admin ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Admin quando uscirà allora la V6?
E solo a titolo informativo,senza fretta tranquilli,grazie :D

Dopo la Serie A.
La bundesliga è completa al 99%, mancano le formazioni (che ho già preparato).
Vedo se riesco a mettere BATE e APOEL.
Ok ok vai tranquillo per me e penso anche per altri se inserisci il Bate e L'Apoel con rose e divise agg.,renderesti un lavoro perfetto quindi prenditi pure tutto il tempo che ti serve,immagino che deve essere un certo lavoro impegnativo,e grazie mille ancora per quello che fai e fate ;)

admin volevo farti una domanda prima di trovare i vostri fo (stupendi, grande lavoro complimenti a tutti voi) io editavo il gioco cambiando nomi a giocatori, squadre, stadi e facendo qualche divisa senza scaricare da nessuna parte solo a livello di gioco, questo quando avevo voglia intanto incominciavo a fare una master anche se i nomi erano fake o qualche divisa ancora da fare e man mano che li cambiavo quando andavo a caricare la master li trovavo modificati come li avevo fatti io, la mia domanda è se io ora incomincio una master la salvo poi scarico il v6 lo copio le modifiche interesseranno anche la master salvata oppure solo i dati modificati del gioco escludendo la master perchè è gia salvata in precedenza con i dati fino alla v5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22