PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
Scusate sbaglio o qui si parlava solo dei FO di Admin, Vixon and Co. ?
Ora l'argomento è la differenza e la concorrenza tra Pes e Fifa, licenze e non licenze....? Pes è così fatevene una ragione!!!!
:)
Cmq volevo fare una domanda, stamattina facendo la copa Libertadores e incontrando in semifinale il Velez Sarsfield, ho notato che nel Velez appunto ci sono ancora Maxi Moralez, Santiago Silva e Ricardo Alvarez (che oltretutto mi ha fatto un gran Gol).
Cmq volevo chiedervi ci pensate voi a toglierli nel prossi FO o li togliamo noi?
Grazie mille e attendo una pronta risposta.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Qualcuno puo risponderee?

Ragazzi potete aggiungere Piazon al Chelsea e le sigle audio dei campionati ed "escludere " lo stadio Konami? Cioè non assegnarlo a nessuno? E inserite i volti fatti da Iceman8m
PS : A quando l'uscita sono stato via per 4 giorni per un lutto in famiglia...
 

gughiman4

Esordienti
3 Ottobre 2011
183
0
16
pampers84 ha detto:
Scusate sbaglio o qui si parlava solo dei FO di Admin, Vixon and Co. ?
Ora l'argomento è la differenza e la concorrenza tra Pes e Fifa, licenze e non licenze....? Pes è così fatevene una ragione!!!!
:)
Cmq volevo fare una domanda, stamattina facendo la copa Libertadores e incontrando in semifinale il Velez Sarsfield, ho notato che nel Velez appunto ci sono ancora Maxi Moralez, Santiago Silva e Ricardo Alvarez (che oltretutto mi ha fatto un gran Gol).
Cmq volevo chiedervi ci pensate voi a toglierli nel prossi FO o li togliamo noi?
Grazie mille e attendo una pronta risposta.
hai pienamente ragione
 

RIGU10

Primi Calci
17 Ottobre 2011
13
0
1
pampers84 ha detto:
Scusate sbaglio o qui si parlava solo dei FO di Admin, Vixon and Co. ?
Ora l'argomento è la differenza e la concorrenza tra Pes e Fifa, licenze e non licenze....? Pes è così fatevene una ragione!!!!
:)
Cmq volevo fare una domanda, stamattina facendo la copa Libertadores e incontrando in semifinale il Velez Sarsfield, ho notato che nel Velez appunto ci sono ancora Maxi Moralez, Santiago Silva e Ricardo Alvarez (che oltretutto mi ha fatto un gran Gol).
Cmq volevo chiedervi ci pensate voi a toglierli nel prossi FO o li togliamo noi?
Grazie mille e attendo una pronta risposta.

HAI RAGIONE ... fuori luogo la nostra discussione ... sorry
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
pampers84 ha detto:
Scusate sbaglio o qui si parlava solo dei FO di Admin, Vixon and Co. ?
Ora l'argomento è la differenza e la concorrenza tra Pes e Fifa, licenze e non licenze....? Pes è così fatevene una ragione!!!!
:)
Cmq volevo fare una domanda, stamattina facendo la copa Libertadores e incontrando in semifinale il Velez Sarsfield, ho notato che nel Velez appunto ci sono ancora Maxi Moralez, Santiago Silva e Ricardo Alvarez (che oltretutto mi ha fatto un gran Gol).
Cmq volevo chiedervi ci pensate voi a toglierli nel prossi FO o li togliamo noi?
Grazie mille e attendo una pronta risposta.
No non li tolgono altrimenti le rose della libertadores si ridurebbero molto in termini di giocatori
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Radu ha detto:
Qualcuno puo risponderee?

Ragazzi potete aggiungere Piazon al Chelsea e le sigle audio dei campionati ed "escludere " lo stadio Konami? Cioè non assegnarlo a nessuno? E inserite i volti fatti da Iceman8m
PS : A quando l'uscita sono stato via per 4 giorni per un lutto in famiglia...
Piazon non è attualmente al Chelsea, ma ci arriverà a fine gennaio 2012.
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
admin tirati altri 3 giorni ma modifica le capigliature e i volti del milan non riesco a credere che boateng e abate dopo la scorsa stagione abbiano l'aspetto come degli emeriti nessuno :evil: ... scherzo fai tutto con i tempi che vuoi ;) e GRAZIE SEMPRE
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re kaioh ha detto:
Ma la patch esce domani giusto?

sì, 9999999%

trane4f ha detto:
admin tirati altri 3 giorni ma modifica le capigliature e i volti del milan non riesco a credere che boateng e abate dopo la scorsa stagione abbiano l'aspetto come degli emeriti nessuno :evil: ... scherzo fai tutto con i tempi che vuoi ;) e GRAZIE SEMPRE

rilasceremo un altro update in cui cureremo volti della bundes e anche delle altre squadre, a breve.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
admin ha detto:
Re kaioh ha detto:
Ma la patch esce domani giusto?

sì, 9999999%

trane4f ha detto:
admin tirati altri 3 giorni ma modifica le capigliature e i volti del milan non riesco a credere che boateng e abate dopo la scorsa stagione abbiano l'aspetto come degli emeriti nessuno :evil: ... scherzo fai tutto con i tempi che vuoi ;) e GRAZIE SEMPRE

rilasceremo un altro update in cui cureremo volti della bundes e anche delle altre squadre, a breve.
Admin l'update delle correzioni con o senza Serie B?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Per la Libertadores, ci abbiamo pensato, se fosse stato un campionato giocabile con la Master, l'avremmo sistemata, ma la Libertadores è un camionato apparte, che ancora non è implementato, quindi, nasce e muore così, le squadre sono come quando è iniziata, se il prossimo anno, come dicono voci Venezuelane, ci saranno sia il campionato Brasiliano che quello Argentino, non ci sarà più problemi, visto che saranno implementati anche nella Master.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inseriti tutti i giocatori, di TUTTE le squadre della bundesliga 2012. Ammenochè non succede qualcosa di sconvolgente domani dopo la Serie A è vostro!
Manca solo numeri e scarpini per i giocatori di 4 squadre e formazioni ;)
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
admin ha detto:
Inseriti tutti i giocatori, di TUTTE le squadre della bundesliga 2012. Ammenochè non succede qualcosa di sconvolgente domani dopo la Serie A è vostro!
Manca solo numeri e scarpini per i giocatori di 4 squadre e formazioni ;)
ole' ole' ole' oleeeeeee' adminnn adminnn ;) :lol: :lol: :lol: grande
 

SyleZ

Primi Calci
10 Ottobre 2011
19
0
1
admin ha detto:
Inseriti tutti i giocatori, di TUTTE le squadre della bundesliga 2012. Ammenochè non succede qualcosa di sconvolgente domani dopo la Serie A è vostro!
Manca solo numeri e scarpini per i giocatori di 4 squadre e formazioni ;)
Grande Adimn e da sempre che scarico l'FO di PES Fan e non ho mai postato per ringraziarvi del vostro stupendo lavoro.
Siete davvero unici.
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Admin... ti uppo la domanda:
intanto comincio col ribadire la mia massima stima e la mia infinita gratitudine per il grandissimo lavoro che tu e la tua equip state facendo x noi! avrei cmq delle domande da frati:
1) in questo nuovo FO oltre alla Bundes completa, verranno corretti anche alcuni stadi (vedi dall'ara senza la torre centrale e Marassi senza le 4 torri e via dicendo....) e i completini dell'Italia classica (mettere il numero nel fronte maglia)?

2) ci saranno altre correzioni? se e' si quali...

3) mi piace molto editare, sopratutto gli stadi, e vorrei sapere come faccio a cancellarne 1-2 che magari non mi servono (non trovo l'opzione cancella sul menu' modifica stadio) e sopratutto cancellando ad esempio il Marassi, quando giochero' con il Genoa e cn la Samp, avranno comunque impostato il nome originale dello stadio?

grazie Anticipatamente sia x le risposte!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Admin quindi se ho capito bene questa versione prossima all'uscita non ha le facce della Bundesliga e di Apoel e Bate Borisov (ma le rose ci sono), mentre nella v.7 farete:

- Facce della Bundesliga e di Bate e Apoel
- Serie B completa anche di facce
- Facce/capigliature modificati in alcune altre squadre (es. Boateng, Abate)

Ho capito bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker