io compro pes perche' mi piace ma anche perche' so come lo rendono ogni anno admin e vixon...milvusss ha detto:ma ragazzi quale ladri...finiamola....ogniuno è libero di non comprarlo pes...se invece lo comprate è xke vi piace...e se vi piace la situazione è questa....quelli della konami sono stati sempre cosi...non hanno fatto mai grosse manovre x avere licenze ed altro...ma hanno preferito migliorare altri aspetti....dai tempi di PES 1 è sempre la stessa storia...quindi non lamentatevi inutilmente...apprezzate il gioco e venite a fare i tornei live....dove non contano le divise o altro...ma la bravura.....PES è bellissimo xke è cosi punto e basta....
milvusss ha detto:ma ragazzi quale ladri...finiamola....ogniuno è libero di non comprarlo pes...se invece lo comprate è xke vi piace...e se vi piace la situazione è questa....quelli della konami sono stati sempre cosi...non hanno fatto mai grosse manovre x avere licenze ed altro...ma hanno preferito migliorare altri aspetti....dai tempi di PES 1 è sempre la stessa storia...quindi non lamentatevi inutilmente...apprezzate il gioco e venite a fare i tornei live....dove non contano le divise o altro...ma la bravura.....PES è bellissimo xke è cosi punto e basta....
Purtroppo è anche il mio pensiero da un bel pò :cry: pensa che ho sempre avuto pes + vixon FO da ps2 quando ancora non c'era pesfan, ma giustamente loro sono persone con la loro vita privata.speedpevli ha detto:io aggiungo solo che quando admin e vixon smettono di editare (spero mai) io smetto di comprare pes...
se solo leggi la mia firma capisci che a fifa non passero' mai e che non sono schiavo della master...RIGU10 ha detto:Ciao a tutti
Premesso che non lavoro per la Konami :lol: :lol: :lol:
qualcuno di voi ha idea del budget della EA Sport e della Konami ? avete mai letto il capitale delle 2 società a confronto ?
le licenze costano punto e basta ...
è lo stesso discorso che si può fare tra Mediaset Premium e Sky !!! più un'azienda è grande più sono ripartite le spese tra i vari stati nei quali ha mercato .
chi gioca a pro da quando aveva 8 squadre e tutte tarocche sa che è il miglior gioco come giocabilità e divertimento multiplayer quindi aspettate ragazzi oppure passate a Fifa e poi mi dite !!!
Pro è pieno di difetti ma va bene cosi perchè noi malati siamo qui a lavorare per migliorarlo .
un ultimo appunto : tutti quelli che scrivono che non possono aspettare per iniziare la master potrebbero divertirsi con altro ... non mi sembra l'unica modalità esistente nel gioco e onestamente è una delle più facili da vincere .
speedpevli ha detto:io compro pes perche' mi piace ma anche perche' so come lo rendono ogni anno admin e vixon...
io lo compro sin da quando si chiamava ISS ma allora la Konami doveva entrare in questo mercato e non poteva permettersi di sperperare soldi in licenze...
ora invece dopo tanti anni di successi (e di guadagni) su ps1 e ps2 tutto questo sai come si chiama? PRESA PER IL CULO!
abbastanza chiaro il concetto?
STRAQUOTO fra l'altro si parlava di aggiungere almeno i 2 campionati principali mancati (inglese,tedesco) manco avessimo chiesto tutti quelli d'europa perchè da anni diamo 60euro e passa per ritrovarci ancora nel 2012 con il londonfc e questa è chiaramente quella che ha detto speedpevli :twisted:Manuel 84 ha detto:e che significa?
Con tutti i soldi che gli diamo ogni anno non possono spenderli anche per un po` di licenze e mettendo un po` piu` di cura sui dettagli????
Infatti è così.. Dall'anno prossimo cmq l'esclusiva EA sulla bundesliga dovrebbe cessareskizzo_85 ha detto:voglio solo dire che FIFA ha mille campionati, ma ha meno nazionali e non ha le licenze UEFA delle coppe europee.
per quanto riguarda la Premier League, la licenza è in ESCLUSIVA con EA, come le Porsche. avete notato che Gran Turismo e ora anche Forza Motorsport4 non hanno le Porsche? mica perchè non hanno i soldi, ma perchè EA ha un accordo esclusivo, quindi cerchiamo di parlare con cognizione di causa.
per la Bundesliga non lo dico perche non ne sono sicuro, ma mi sembrava fosse cosi.
per cancellare gli stadi devi andare su edit,stadi,ci sono quelli a cui puoi solo cambiare il nome scorri questi poi iniziano quelli creati da zero li vedi caricano quando ci sei sopra ti appare la scritta cancella,elimini quelli che vuoi esci dalla schermata degli stadi, ci sono due voci modifica o crea stadiocista22 ha detto:PER ADMIN: intnato comincio col ribadire la mia massima stima e la mia infinita gratitudine per il grandissimo lavoro che tu e la tua equip state facendo x noi!avrei cmq delle domande da frati:
1) in questo nuovo FO oltre alla Bundes completa, verranno corretti anche alcuni stadi (vedi dall'ara senza la torre centrale e Marassi senza le 4 torri e via dicendo....) e i completini dell'Italia classica (mettere il numero nel fronte maglia)?
2) ci saranno altre correzioni? se e' si quali...
3) mi piace molto editare, sopratutto gli stadi, e vorrei sapere come faccio a cancellarne 1-2 che magari non mi servono (non trovo l'opzione cancella sul menu' modifica stadio) e sopratutto cancellando ad esempio il Marassi, quando giochero' con il Genoa e cn la Samp, avranno comunque impostato il nome originale dello stadio?
grazie Anticipatamente sia x le risposte!![]()
E allora come hanno fatto ad avere Manchester, Tottenham, Bayer e Bayern? Non scherziamo dai.. La cognizione di causa ce l'abbiamo perchè se esistono ancora è solo grazie a noi.skizzo_85 ha detto:voglio solo dire che FIFA ha mille campionati, ma ha meno nazionali e non ha le licenze UEFA delle coppe europee.
per quanto riguarda la Premier League, la licenza è in ESCLUSIVA con EA, come le Porsche. avete notato che Gran Turismo e ora anche Forza Motorsport4 non hanno le Porsche? mica perchè non hanno i soldi, ma perchè EA ha un accordo esclusivo, quindi cerchiamo di parlare con cognizione di causa.
per la Bundesliga non lo dico perche non ne sono sicuro, ma mi sembrava fosse cosi.
STRAQUOTO, fra l'altro si parlava di aggiungere almeno i 2 campionati principali mancati (inglese,tedesco) manco avessimo chiesto tutti quelli d'europa perchè da anni spendiamo 60euro e passa per ritrovarci ancora nel 2012 con il london fc e questa è chiaramente quella che ha detto speedpevli :twisted:.:De:King:. ha detto:[quote="Manuel 84":7aphc0nv]e che significa?speedpevli ha detto:io compro pes perche' mi piace ma anche perche' so come lo rendono ogni anno admin e vixon...
io lo compro sin da quando si chiamava ISS ma allora la Konami doveva entrare in questo mercato e non poteva permettersi di sperperare soldi in licenze...
ora invece dopo tanti anni di successi (e di guadagni) su ps1 e ps2 tutto questo sai come si chiama? PRESA PER IL CULO!
abbastanza chiaro il concetto?
Con tutti i soldi che gli diamo ogni anno non possono spenderli anche per un po` di licenze e mettendo un po` piu` di cura sui dettagli????
speedpevli ha detto:se solo leggi la mia firma capisci che a fifa non passero' mai e che non sono schiavo della master...RIGU10 ha detto:Ciao a tutti
Premesso che non lavoro per la Konami :lol: :lol: :lol:
qualcuno di voi ha idea del budget della EA Sport e della Konami ? avete mai letto il capitale delle 2 società a confronto ?
le licenze costano punto e basta ...
è lo stesso discorso che si può fare tra Mediaset Premium e Sky !!! più un'azienda è grande più sono ripartite le spese tra i vari stati nei quali ha mercato .
chi gioca a pro da quando aveva 8 squadre e tutte tarocche sa che è il miglior gioco come giocabilità e divertimento multiplayer quindi aspettate ragazzi oppure passate a Fifa e poi mi dite !!!
Pro è pieno di difetti ma va bene cosi perchè noi malati siamo qui a lavorare per migliorarlo .
un ultimo appunto : tutti quelli che scrivono che non possono aspettare per iniziare la master potrebbero divertirsi con altro ... non mi sembra l'unica modalità esistente nel gioco e onestamente è una delle più facili da vincere .
ma questo non mi impedisce di pensare e dire che dopo tutti questi anni di successi la Konami se ne approfitta e ci prende per il culo!
P.S: se vuoi illustraci i budget delle due aziende e i costi delle singole licenze...
ma gia' che ci sei spiegaci anche perche' la serie 2k ha annientato la superpotenza EA sports nel gioco NBA!
Potrebbe essere.. però mi sembra strano per esempio che ogni anno "casualmente" sia sempre il manchester (la più tifata inglese) a non trovare quest'accordo..RIGU10 ha detto:per quel che riguarda le squadre di Club da te citate il discorso è che la EA compra i diritti della lega e che alcune società non trovano l'accordo (se ricordi l'anno scorso mancava il Palermo) e queste squadre sono libere di vendere i propri diritti a chi vogliono compreso PES .
.:De:King:. ha detto:Può essere.. Però mi sembra strano per esempio che ogni anno "casualmente" sia sempre il Manchester (la più tifata inglese) a non trovare quest'accordo..RIGU10 ha detto:per quel che riguarda le squadre di Club da te citate il discorso è che la EA compra i diritti della lega e che alcune società non trovano l'accordo (se ricordi l'anno scorso mancava il Palermo) e queste squadre sono libere di vendere i propri diritti a chi vogliono compreso PES .![]()
Ok però sarò curioso di vedere che giustificazione troverai l'anno prossimo quando la bundes sarà libera e konami non farà un cavolo come al solito.RIGU10 ha detto:è quella che può permettersi di fare le regole probabilmente ... questo succede da quando CR era testimonial.:De:King:. ha detto:Potrebbe essere.. Però mi sembra strano per esempio che ogni anno "casualmente" sia sempre il Manchester (la più tifata inglese) a non trovare quest'accordo..RIGU10 ha detto:per quel che riguarda le squadre di Club da te citate il discorso è che la EA compra i diritti della lega e che alcune società non trovano l'accordo (se ricordi l'anno scorso mancava il Palermo) e queste squadre sono libere di vendere i propri diritti a chi vogliono compreso PES .![]()