PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gughiman4 ha detto:
shala van shin ha detto:
Miky ha detto:
Ragazzi ho un problema con la chiavetta. Praticamente quando la metto nella ps3 vado su gioco e apro utilita dei dati salvati vado sulla chiavetta premo x pero c'e scritto nessun dato salvato e pure ci avevo messo tutti i salvataggi dei miei giochi e adesso il patch qualcuno mi puo spiegare questa cosa? Grazie per l'aiuto.
quando vai su utilità dei dati salvati prova a premere triangolo ;)
il solito che nn lo sa :)
Lo so xke l'ho gia fatto con pes 2011 e nn ho avuto problemi adesso non so perche mi fa cosi.

raga per quanto riguarda i capelli di boateng ho trovato quelli di Hoarau del psg....per l altra domanda che ho posto ho risolto...entro in ogni "menu" e schiaccio triangolo tranne alla capigliatura...prima l'avevo fatto senza entrare nelle singoli voci e m aveva cancellato tutto... l unica cosa che dovete controllare sono i "movimenti" che quelli non li puoi ripristinare quindi prima di copiar la base guardate quelli del giocatore originale (parlo sempre dei movimenti)

ragazzi continuate cosi, chi ama questo gioco aspetta il vostro FO anche qualche giorno /mese in piu senza problemi!

CARLITO85 ha detto:
ciao admin come sei messo con il FO6? grazie sei il migiore

Ho tutti i dati pronti, devo solo inserirli nel gioco e lo sto facendo. Entro Mercoledì 90%.

perfetto, diciamo che in linea di massima, stando larghi, nel weekend riesco a iniziare la master con la serie B :)

EDIT:

Bundesliga, ho letto bene...qualcuno mi sa dire se io uso la serie A, in seconda divisione ci vanno le squadre di B coi giocatori fasulli giusto?

CursedAngel27 ha detto:
Scusate una domanda, ma entro questo week dovrebbe uscire il Fo compresa la serie B o solo Bundesliga?
bundes.
per la b altri 10/15 giorni

leggo chi si lamenta...che tipi allucinanti :shock:
grazie admin che stà facendo un lavoro pazzesco

ciao admin. ti posso chiedere se nella tua patch hai provveduto a salvare tutti i giocatori che successivamente al DLC konami poi sono andati persi? e poi se l'importazione dei dati da pes2011 è funzionale a recuperare qualche viso in pes2012 presente nell'edizione precedente... grazie!

raga prendetevi tutto il tempo che volete,è superfluo dirlo,ma fate davvero un lavoro immane e non retribuito,solo per permettere a chi come me vuole un gioco completo e che davvero valga i soldi che costa.dovrebbe farlo la konami che si intasca 60 euro da ognuno di noi e poi ci rilascia un gioco penoso in tema di aggiornamenti,rose ecc ecc.

grazie 1000000 di nuovo e buon lqavoro.

Dopo i vari deliri collettivi che si sono susseguiti e l'incredibile diplomazia di Admin che mi ha lasciato allibito pure io dico la mia.
marce90s ha detto:
rinviato come sempre....mai che si rispettasse una data;
il mio non è un lamento, ma semplicemente un rimprovero nello sbagliare sempre le date ed illuderci.....cavolo a questo punto dite 3 4 giorni in più di quanto pensate così chè se avete un contrattempo gia è calcolato..... e poi com è possibile che tikkio gia l'ha fatta uscire settimane fa???solo per curiosità...
giallograssi ha detto:
il problema è che i rinvii non sono mai di qualche ora , ma di giorni...!!! :(
di questo passo la v7 uscirà verso metà Ottobre :(
Io non ne posso più di aspettare, e per di più mi date fastidio con questo buonismo falsissimo per difendere l'operato di quelli che preparano le patch: SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA AD ASPETTARE COME LUPI FAMELICI !!!!
tikkio90roma ha detto:
voglio dire anche io la mia: fare un FO usando i valori di pesgaming (molto bilanciati e realistici) è lungo, ma nemmeno tanto...
Tikkio sei simpatico ma questa è proprio impassabile, fare un FO usando i valori INVENTATI da tifosi di parte e incompetenti di pesgaming (come fa la maggior parte degli editor per velocizzare) è lungo.. Ma molto meno che convertirli da FM e chiaramente molto meno bilanciati e realistici. (tu stesso hai detto che sei stato costretto a reinventarli per bilanciare)

Questo FO è L'UNICO fra i principali italiani (e non starò a fare pubblicità li conosciamo tutti) ad avere il pregio di essere il più imparziale e conforme alla realtà in fatto di valori e questo è e deve restare il suo punto di forza che lo differenzia dagli altri, punto che ovviamente richiede più tempo per essere realizzato.

Chi non apprezza questa qualità è libero di scegliersene un'altro piuttosto di venire qui per lamentarsi e esigere da gente come Admin, Vixon, Tikkio e tutti gli altri editor del mondo che se ancora non lo aveste capito sono ragazzi come voi che fanno questo per passione e gratis per voi e per i fannulloni Konami che ogni anno ci prendono in giro, perchè siamo onesti.. Se Fifa ha triplicato le vendite rispetto a Pes c'è un motivo e se nonostante ciò Pes continua a mantenere un minimo di fan il 90%(anche più) del merito è di questi ragazzi che creano FO e quando loro si stancheranno di farlo sarà la fine di Pes.

Quindi invece di pensare che qui tutto sia dovuto perchè avete acquistato Pes siate più costruttivi contribuendo al miglioramento del FO e soprattutto SOSTENETE E RINGRAZIATE questi ragazzi perchè non penso sia bello stare fino alle 2 a editare per poi ritrovarsi sul forum gente che si lamenta dei tempi di uscita come se Admin e Vixon lavorassero alla Konami (magari che gioco che avremmo) e dovessero giustificarsi per i vostri 60euro spesi.

PS: Se proprio non riuscite a capacitarvi del perchè chi ha acquistato Fifa si è ritrovato subito un gioco con rose aggiornate tanti campionati licenziati e è gia a meta carriera mentre voi dovete attendere mesi se volete fare la master con squadre ufficiali le cose sono due:
1. Siamo PESfigati fatevene una ragione.
2. Le lamentele su questo punto non vanno fatte su Pesfan ma qui
http://www.konami.com/

Admin, Vixon e tutta la squadra continuate a esistere e resistere grazie per tutto per quello fate che come vedete dalla maggior parte di tutti è sempre molto apprezzato.

.:De:King:. ha detto:
Dopo i vari deliri collettivi che si sono susseguiti e l'incredibile diplomazia di Admin che mi ha lasciato allibito pure io dico la mia.
marce90s ha detto:
rinviato come sempre....mai che si rispettasse una data;
il mio non è un lamento, ma semplicemente un rimprovero nello sbagliare sempre le date ed illuderci.....cavolo a questo punto dite 3 4 giorni in più di quanto pensate così chè se avete un contrattempo gia è calcolato..... e poi com è possibile che tikkio gia l'ha fatta uscire settimane fa???solo per curiosità...
giallograssi ha detto:
il problema è che i rinvii non sono mai di qualche ora , ma di giorni...!!! :(
di questo passo la v7 uscirà verso metà Ottobre :(
Io non ne posso più di aspettare, e per di più mi date fastidio con questo buonismo falsissimo per difendere l'operato di quelli che preparano le patch: SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA AD ASPETTARE COME LUPI FAMELICI !!!!
tikkio90roma ha detto:
voglio dire anche io la mia: fare un FO usando i valori di pesgaming (molto bilanciati e realistici) è lungo, ma nemmeno tanto...
Tikkio sei simpatico ma questa è proprio impassabile, fare un FO usando i valori INVENTATI da tifosi di parte di pesgaming (come fa la maggior parte degli editor per velocizzare) è lungo.. Ma molto meno che convertirli da FM e chiaramente molto meno bilanciati e realistici. (tu stesso hai detto che sei stato costretto a reinventarli per bilanciare)

Questo FO è L'UNICO fra i principali italiani (e non starò a fare pubblicità li conosciamo tutti) ad avere il pregio di essere il più imparziale e conforme alla realtà in fatto di valori e questo è e deve restare il suo punto di forza che lo differenzia dagli altri, punto che ovviamente richiede più tempo per essere realizzato.

Chi non apprezza questa qualità è libero di scegliersene un'altro piuttosto di venire qui per lamentarsi e esigere da gente come Admin, Vixon, Tikkio e tutti gli altri editor del mondo che se ancora non lo aveste capito sono ragazzi come voi che fanno questo per passione e gratis per voi e per i fannulloni Konami che ogni anno ci prendono in giro, perchè siamo onesti.. Se Fifa ha triplicato le vendite rispetto a Pes c'è un motivo e se nonostante ciò Pes continua a mantenere un minimo di fan il 90%(anche più) del merito è di questi ragazzi che creano FO e quando loro si stancheranno di farlo sarà la fine di Pes.

Quindi invece di pensare che qui tutto sia dovuto perchè avete acquistato Pes siate più costruttivi contribuendo al miglioramento del FO e soprattutto SOSTENETE E RINGRAZIATE questi ragazzi perchè non penso sia bello stare fino alle 2 a editare per poi ritrovarsi sul forum gente che si lamenta dei tempi di uscita come se Admin e Vixon lavorassero alla Konami (magari che gioco che avremmo) e dovessero giustificarsi per i vostri 59 euro spesi.

PS: Se proprio non riuscite a capacitarvi del perchè chi ha acquistato Fifa si è ritrovato subito un gioco con rose aggiornate tanti campionati licenziati e è gia a meta carriera mentre voi dovete attendere mesi se volete fare la master con squadre ufficiali le cose sono due:
1. Siete PESfigati fatevene una ragione. (chi non lo è) :lol:
2. Le lamentele su questo punto non vanno fatte su Pesfan ma qui
http://www.konami.com/

Admin, Vixon e tutta la squadra continuate a esistere e a resistere, grazie per tutto per quello fate che come vedete dalla maggior parte di tutti è sempre molto apprezzato.

Sono d`accordissimo con te...
Il problema sta alla fonte, sono ladri a venderci un gioco cosi` incompleto

io aggiungo solo che quando admin e vixon smettono di editare (spero mai) io smetto di comprare pes...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom