PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi..ma quando dovrebbe uscire il fo??..non sto piu nella pelle!!..grazie del lavoro che fate!

Wpes ha detto:
ragazzi tre giorni fà ho scaricato il download dove c'era scritto se non hai la v3 scarica qui,e praticamente ho scaricato il file,l'ho spacchettato e poi l'ho messo nella pendrive il file,e dopo la pendrive nella ps3,ho copiato ad uno ad uno file,ho sovrascritto dove mi diceva di farlo,,,ma però non ho ottenuto nessun cambiamento...Potete aiutarmi per favore ???!! GRAZIE IN ANTICIPO
Hai copiato il file con l'omino blu?
@Draketto:tra una decina di giorni

stefanofabri97 ha detto:
admin ho messo al posto delle musiche di pes il cd nuovo di eminem qnd uscira il fo nuovo me le cambiera??????????????????????

No, penso che il FO cancelli solo i cori assegnati alle squadre ;) , visto che le musiche del gioco si trovano in dati di sistema, e non su dati modificati

TexasPes ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
admin ho messo al posto delle musiche di pes il cd nuovo di eminem qnd uscira il fo nuovo me le cambiera??????????????????????

No, penso che il FO cancelli solo i cori assegnati alle squadre ;) , visto che le musiche del gioco si trovano in dati di sistema, e non su dati modificati
NoTexasPes confermo che rimangono in quanto anch'io le ho cambiate

Em1x96 ha detto:
TexasPes ha detto:
stefanofabri97 ha detto:

NoTexasPes confermo che rimangono in quanto anch'io le ho cambiate
grz em1x e grazie texapes

Ragazzi ho scaricato e installato la patch. A parte il coma celebrale in seguito alla copia dei file uno per uno (stupida sony o stupida konami), la patch è fantastica. Speriamo che la v6 mantenga questo livello. Complimenti ai creatori ;)

admin ti segnalo un piccolissimo errore....Altidore negli stati uniti non è fatto con il copia base e si trova nell'Az Alkmaar fatto bene! ;)

Rivolta a chiunque lo sappia: Possibile che ogni volta che si crea il proprio giocatore venga inevitabilmente cancellato con l'aggiunta di una nuova patch, c'è un modo per ovviare a sto problema?

ciao Vixon! ti devo fare una richesta....mi diresti dove trovare nel web un sito con le formule dei kits? relativamente ai colori .... grazie :)

.:De:King:. ha detto:
Rivolta a chiunque lo sappia: Possibile che ogni volta che si crea il proprio giocatore venga inevitabilmente cancellato con l'aggiunta di una nuova patch, c'è un modo per ovviare a sto problema?
Mi sembra ovvio, dal momento che sostituisci il tuo file modifica con quello del FO

shala van shin ha detto:
non vedo l'ora che esce la V6 xD mi devo fare il mito e giocare nel Borussia Dortmund *_* che attacco con Barrios e Kagawa :P

A chi lo dici, non vedo lora pure io :P

Esporta la squadra in cui si trova il giocatore ;)

raga una domanda: vorrei modificare gli scarpini ai giocatori, quando installerò la v6 si cancelleranno tutte le mie modifiche?? volevo capire se mi conviene di smazzarmi adesso oppure aspetto di mettere l'ultimo option file che farete e dopo mi sbizzarrisco nelle modifiche dei giocatori....??(ve lo chiedo perchè ho messo le scarpe bianche a vucinic e dopo aver messo la V5 mi pare che non sono state modificate...)

Godot ha detto:
raga una domanda: vorrei modificare gli scarpini ai giocatori, quando installerò la v6 si cancelleranno tutte le mie modifiche?? volevo capire se mi conviene di smazzarmi adesso oppure aspetto di mettere l'ultimo option file che farete e dopo mi sbizzarrisco nelle modifiche dei giocatori....??(ve lo chiedo perchè ho messo le scarpe bianche a vucinic e dopo aver messo la V5 mi pare che non sono state modificate...)
si quando installerai la v6 si cancelleranno tutte le tue modifiche che avevi fatto

Radu ha detto:
Esporta la squadra in cui si trova il giocatore ;)
Grazie Radu! c avevo pensato ma volevo una conferma. Ora però ho un'altro problema e se mi risolvi anche questo ti do 20.000.000 di euri 8-)
Come faccio a registrare in un club il giocatore creato? Ho guardato tra le opzioni e non ho trovato niente, giuro che se konami non è riuscita a fa neanche questo prendo pes e lo brucio :twisted: visto che se esistono ancora è grazie a noi pochi pesfigati rimasti chi gli diamo ancora i nostri soldi e la nostra fiducia. (fin'ora mai ricambiata) :evil:

ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, che succede se metto DLC v4 v5?
poi vorrei chiedere se la maglia del portiere del brasile classico è giusta, ha dei disegni incomprensibili....
grazie, a presto!

fenderbass ha detto:
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, che succede se metto DLC v4 v5?
poi vorrei chiedere se la maglia del portiere del brasile classico è giusta, ha dei disegni incomprensibili....
grazie, a presto!

scusate, maglia del portiere del brasile giusta! :oops:
qualcuna sa che succede se metto v1, v2, v3, dlc, v4, v5 in quest'ordine?
admin mi puoi dire qualcosa?
grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio