PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
TonyNapoli91 ha detto:
per me non è un ragionamento da fare...se non è uguale alla realtà è solo una cosa inutile da mettere...le maglie sono perfette e sono come la realtà gli stadi no!!!

Se vuoi non li mettere.. C'è chi li vuole però...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
TonyNapoli91 ha detto:
ma non si potrannno mai avere admin i loghi della serie b nelle prossime fo o patch??xke kosi è brutto da vedersi...o non si potra fare nulla?

Non ci sono slots, non è una cosa materialmente possibile.
 

TonyNapoli91

Pulcini
7 Ottobre 2011
22
0
1
admin ha detto:
louie dogs ha detto:
sono molto tentato da questo fo perchè ci sono 20 stadi, volevo fare due domande: è possibile inserire tutto tranne la serie b? e poi quando verranno messi i nomi reali delle rose della bundesliga e della b se inizio ora una master league li aggiornerà in automatico o mi tocca iniziare da zero la master league? grazie e complimenti per il lavoro

La prossima versione conterrà la Bundesliga, ti fermi li e non metti la b ;)

MARCIODENTRO ha detto:
Quoto la modifica da fare sulla maglia dell'Italia (e quoto il fatto di farla autonomamente in 5 secondi) e segnalo due piccoli "errori": sulla maglia home della Germania classica le strisce Adidas devono arrivare fino alle maniche e infine il completo del portiere (sempre della Germania classica) deve avere le maniche dello stesso colore di base (azzurro anzichè nero), i pantaloncini azzurri e i calzettoni bianchi (anche se, opinione personale, vedevo meglio come maglia del portiere quella usata da Illgner durante Italia 90)

Purtroppo, l'editor interno, a quanto ne so, non permette di fare quello che chiedi :(
Per l'Italia sistemeremo invece ;)

TonyNapoli91 ha detto:
a dir la verità non sono per niente soddisfatto degli stadi li ho cancellati tutti...mi dispiace dirlo ma è cosi...

Gli strumenti messi a disposizione da Konami son quelli. Ti invito a provare a fare di meglio e in caso condividere il tuo lavoro ;)

cista22 ha detto:
raga, una curiosita'... ma l'effetto pioggia e' veramente fatto male, o questi FO lo hanno modificato??? :eek:

Non le si possono modificare queste cose...



Admin ma non è una critica a te di certo io non so manco partire da 0 però aspettavo di meglio mi dispiace che dispiaccia :D
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
admin ha detto:
TonyNapoli91 ha detto:
per me non è un ragionamento da fare...se non è uguale alla realtà è solo una cosa inutile da mettere...le maglie sono perfette e sono come la realtà gli stadi no!!!

Se vuoi non li mettere.. C'è chi li vuole però...
non bisogna mai criticare un grande lavoro svolto come quello di admin e vixon ;) anzi bisogna sempre ringraziare per il lavoro che fanno per noi ( e anche gratis ) di certo abbiamo un pes stupendo grazie a loro ;) ho messo la v5 !!! magnifico lavoro complimenti ;) ;)
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
admin ha detto:
TonyNapoli91 ha detto:
ma non si potrannno mai avere admin i loghi della serie b nelle prossime fo o patch??xke kosi è brutto da vedersi...o non si potra fare nulla?

Non ci sono slots, non è una cosa materialmente possibile.

scusa admin...ma non c'è un modo per salvare definitivamente le nostre piccole correzioni (tipo cori, sfondi, scarpini, volti ecc..) senza che ad ogni installazione di un vostro nuovo f.o. si cancellino???
 

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
Scusa admin, mi sono spiegato male, le strisce di cui parlavo non sono quelle che formano la bandiera sul petto, bensì le classiche "three stripes" nere che partono dal colletto e devono arrivare fino al polso, invece che a metà manica..io ho risolto con l'editor interno, lo segnalavo soltanto per quelli che magari sono un pochino "pigri" e non vogliono perdere tempo a editare (anche se non sanno cosa si perdono :D ) grazie ancora ;)
 

TonyNapoli91

Pulcini
7 Ottobre 2011
22
0
1
davy ha detto:
admin ha detto:
TonyNapoli91 ha detto:
per me non è un ragionamento da fare...se non è uguale alla realtà è solo una cosa inutile da mettere...le maglie sono perfette e sono come la realtà gli stadi no!!!

Se vuoi non li mettere.. C'è chi li vuole però...
non bisogna mai criticare un grande lavoro svolto come quello di admin e vixon ;) anzi bisogna sempre ringraziare per il lavoro che fanno per noi ( e anche gratis ) di certo abbiamo un pes stupendo grazie a loro ;) ho messo la v5 !!! magnifico lavoro complimenti ;) ;)



sei contento di stadi completamente diversi dalla realtà??beato a te...nessuno li costringe a farli...e una volta che lo vogliono fare...accettano anke le critiche...per migliorarsi...se poi vogliono fa come dicono loro non fa nulla...rimane un grande lavoro...ma non completo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
TonyNapoli91 ha detto:
sei contento di stadi completamente diversi dalla realtà??beato a te...nessuno li costringe a farli...e una volta che lo vogliono fare...accettano anke le critiche...per migliorarsi...se poi vogliono fa come dicono loro non fa nulla...rimane un grande lavoro...ma non completo...

Le critiche si accettano, ma se meglio di quello che abbiamo fatto NON SI PUO' fare, cosa c'è da dire?
Ripeto, quello è il massimo che si riesce a ottenere con i tool offerti dalla Konami. Se il problema sono i tool allora, beh, non ci possiamo fare più di tanto.
Preferisci non averli? Non li mettere ;)
 

gughiman4

Esordienti
3 Ottobre 2011
183
0
16
ma la v5 completa quando esce? e sopratutto io che nn ho la v4 ma il dlc devo clicare sul secondo link?( ho solo v3 v2 v1) graziee
 

TonyNapoli91

Pulcini
7 Ottobre 2011
22
0
1
admin ha detto:
TonyNapoli91 ha detto:
sei contento di stadi completamente diversi dalla realtà??beato a te...nessuno li costringe a farli...e una volta che lo vogliono fare...accettano anke le critiche...per migliorarsi...se poi vogliono fa come dicono loro non fa nulla...rimane un grande lavoro...ma non completo...

Le critiche si accettano, ma se meglio di quello che abbiamo fatto NON SI PUO' fare, cosa c'è da dire?
Ripeto, quello è il massimo che si riesce a ottenere con i tool offerti dalla Konami. Se il problema sono i tool allora, beh, non ci possiamo fare più di tanto.
Preferisci non averli? Non li mettere ;)


sono d'accordo su tutto...però non ci capiamo...vabbe kmq grz lo stesso per il la lavoro che hai ftt...
 
28 Giugno 2011
80
0
6
marcio dentro, per farti notare che ormai la adidas da un paio di anni fa' arrivare le sue tre strisce a metà! per lasciare spazio ai badges delle squadre... giustissimo e perfetto il lavoro dei ragazzi! :)
 

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
tempestaxfetta81 ha detto:
marcio dentro, per farti notare che ormai la adidas da un paio di anni fa' arrivare le sue tre strisce a metà! per lasciare spazio ai badges delle squadre... giustissimo e perfetto il lavoro dei ragazzi! :)

Hai ragione, so che adidas fa le strisce così causa "toppe" varie, solo che avendo nell'armadio la mitica maglia teutonica di italia 90 (ps bei tempi le strisce fino ai polsi, i pantaloncini corti etc..) ed essendo uno spaccabolas :D ho fatto notare questa piccola cosetta (che ho risolto autonomamente con due click)..poi lungi da me criticare i ragazzi eh!! anzi, quest'anno si sono veramente superati..Buon pes ;)
 

M-MoRe-M

Primi Calci
14 Ottobre 2011
2
0
1
salve a tutti qst pacth è stupenda...una cosa è normalre che il gioco è lento?tipo nel caricare le squadre di esibizione sta moolto
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Che senso ha criticare gli stadi?

1) Personalmente preferisco leggere che sto giocando al San Paolo (per dirne uno) e vedere uno stadio che ci assomiglia, anche poco, che giocare un Napoli-Juve (ad esempio) nello stadio Azteca o un altro che non c'entra niente nella maniera più assoluta.
2) Se comunque non si è soddisfatti di quelli creati basta non installarli.
 

willyilcoyote

Primi Calci
10 Ottobre 2011
4
0
1
gughiman4 ha detto:
ma la v5 completa quando esce? e sopratutto io che nn ho la v4 ma il dlc devo clicare sul secondo link?( ho solo v3 v2 v1) graziee

questa è la v5 completa... se intendi quelle con bundes e bwin usciranno nei prossimi giorni...

se sei rimasto al v3 allora devi installare la v5 completa, oppure prima la v4 e poi la v5 per chi aveva già la v4..
 

pepang1988

Pulcini
13 Ottobre 2011
61
0
6
ma in futuro si può aggiungere lo stile "sky" alle varie informazioni durante il gioco: es. risultato,formazione, grafica, punteggi
Grazie
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
Mi sono iscritto al forum da poco e ho notato che molti utenti postano messaggi su quando uscirà il nuovo FO, cosa conterrà, ci sarà quello piuttosto che questo e ecc......quando finalmente viene rilasciato, esplodono le critiche.

Non voglio essere scortese, ma basta non installare i FO oppure cancellarli se il lavoro non soddisfa le vostre esigenze. proviamo ad essere costruttivi...che dite ;)
 

rickembecker

Pulcini
9 Maggio 2011
41
0
6
mannaggia ma è evidente che ste robe grafiche, stile sky, stadi uguali identici alla realta, modifica delle maglie anche licenziate, possibilita di cambiare tutte le squadre del gioco e inserirne quante si vogliano con stemmi e tutto si possono fare solo sul pc raga mettetevelo in testa purtroppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.