PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e complimenti...ciò che fate stra migliora il gioco e lo rende ancora inarrivabile ( rispetto a Fifa) domandina? io ho copito fino al FO V4 e non ci sono stati problemi...poi c'è stato l'aggiornamento Konami e io non ho il collegamento a internet per la mia ps3...per cui quando ho copiato il FO V5 ...mi ha detto che il file non era leggibile e mi ha cancellato tutto ciò che avevo già copiato ( in realtà è bastato di nuovo sovrascrivere i dati modificati del FO V4 perchè tutto tornasse come prima)...qs vuol dire che se non scarico l'aggiornamento Konami non potrò quindi più usufruire dei vs capolavori ???( compreso bundes e serie Btwin) ...cioa e cmq grandi

workaholicpes2012 ha detto:
Ciao e complimenti...ciò che fate stra migliora il gioco e lo rende ancora inarrivabile ( rispetto a Fifa) domandina? io ho copito fino al FO V4 e non ci sono stati problemi...poi c'è stato l'aggiornamento Konami e io non ho il collegamento a internet per la mia ps3...per cui quando ho copiato il FO V5 ...mi ha detto che il file non era leggibile e mi ha cancellato tutto ciò che avevo già copiato ( in realtà è bastato di nuovo sovrascrivere i dati modificati del FO V4 perchè tutto tornasse come prima)...qs vuol dire che se non scarico l'aggiornamento Konami non potrò quindi più usufruire dei vs capolavori ???( compreso bundes e serie Btwin) ...cioa e cmq grandi

No, perchè il Fo5 funziona con il DLC KOnami, che aggiorna il gioco alla versione 1.1 o 1.01 (io e i numeri, rapporto complicato :? )

Siamo sulla stessa barca. :evil:

sono molto tentato da questo fo perchè ci sono 20 stadi, volevo fare due domande: è possibile inserire tutto tranne la serie b? e poi quando verranno messi i nomi reali delle rose della bundesliga e della b se inizio ora una master league li aggiornerà in automatico o mi tocca iniziare da zero la master league? grazie e complimenti per il lavoro

cista22 ha detto:
PER ADMIN: la maglia Italiana, e' creata giustamente senza sponsor (Diadora) visto che stiamo parlando delle maglie usate per il Mondiale statunitense del 1994, pero' hanno il numero davanti... e' una correzione che cmq possiamo effettuare anke noi stessi in 5 secondi... ma visto che cercavi eventuali errrori, questo, e' uno di questi! :)

Quoto la modifica da fare sulla maglia dell'Italia (e quoto il fatto di farla autonomamente in 5 secondi) e segnalo due piccoli "errori": sulla maglia home della Germania classica le strisce Adidas devono arrivare fino alle maniche e infine il completo del portiere (sempre della Germania classica) deve avere le maniche dello stesso colore di base (azzurro anzichè nero), i pantaloncini azzurri e i calzettoni bianchi (anche se, opinione personale, vedevo meglio come maglia del portiere quella usata da Illgner durante Italia 90)

Allegati

• illgner2_dpa_400.jpg
    illgner2_dpa_400.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 678
pooh81 ha detto:
michele ha detto:
pooh81 ha detto:
a me è successa una cosa strana. Nel cancellare tutti i file dell'anno scorso me ne è rimasto uno che non si cancella, in pratica ho la cartella pes 2011 con all'inteno un salvataggio, ma una volta dentro la cartella mi esce la scritta nessun salvataggio. Ora ho sta cartella pes2011 colore grigio con i 4 tasti della ps3...

admin tu sai come aiutarci?

Si potrebbe formattare la PS3, però dovresti fare un backup dei dati prima.
Io non ne ho proprio voglia...per ora lo lascio così.

una volta ripristinato il sisitema con il backup avresti sempre quel file

TonyNapoli91 ha detto:
a dir la verità non sono per niente soddisfatto degli stadi li ho cancellati tutti...mi dispiace dirlo ma è cosi...

i ragazzi hanno fatto il massimo con l'editor che avevano. In teoria per quello che ha offerto il konami in termini di licenze il gioco non andava nemmeno comprato.

per me non è un ragionamento da fare...se non è uguale alla realtà è solo una cosa inutile da mettere...le maglie sono perfette e sono come la realtà gli stadi no!!!

zeeomarco ha detto:
sobria... :lol:

Grande bodo!

A me questo modello (Adidas Taifun) piaceva..aggiungo che esistevano,ahimè, anche un modello blu e uno giallo!! In parecchi anni da appassionato di portieri ho visto delle maglie che non si potrebbero disegnare nemmeno dopo un mix di pejote e peperonata!! scusate per l'OT ;)

Godot ha detto:
Admin una domanda:

Da premettere che ho la V1 -V2 - V3

stasera volevo mettere in ordine:
1) la V4 aggiornamento,
2)scaricare il DLC Konami
3)e poi la V5 aggiornamento....è questa la procedura corretta??

posso anzichè scaricare la V4...

1) scarico DLC Konami
2) e poi la V5 completa??

ci metto più tempo a copiare i file se attuo la seconda procedura o se faccio qualsiasi delle due procedure sono lo stesso numero di file da copiare?? in pratica avendo comunque le prime tre versioni del FO quale delle due procedure mi conviene fare??
Grazie.

Tutte e due corrette. Dovresti far prima con il secondo metodo però, e vai sul sicuro.

giaout ha detto:
ma gli stadi vengono assegnati in automatico o devo assegnarli manualemente io (come si fa?).

ho provato a fare una partita in amichevole con la juve ad esempio e non mi da in automatico lo juventus stadium. è normale?

Automatico.

pooh81 ha detto:
michele ha detto:
pooh81 ha detto:
a me è successa una cosa strana. Nel cancellare tutti i file dell'anno scorso me ne è rimasto uno che non si cancella, in pratica ho la cartella pes 2011 con all'inteno un salvataggio, ma una volta dentro la cartella mi esce la scritta nessun salvataggio. Ora ho sta cartella pes2011 colore grigio con i 4 tasti della ps3...

Anche a me è successa la stessa cosa...ora ho quella ca**o di cartella senza file che non vuole cancellarsi... :x

admin tu sai come aiutarci?

Non ne ho idea sinceramente.

Redatouille ha detto:
Io volevo sapere se sarà possibile riconoscere e, quindi, inserire nel gioco solo i file relativi agli stadi, alle rose della bundesliga e della serie B. Per il resto (completini e stemmi) farei da solo.

Puoi non importare le divise.

Ray ha detto:
Ragazzi vi prego aiutatemi ho un dubbio!! :D
allora io ho scaricato e installato (spero correttamente) tutte la v dalla 1 alla 4.. solo ke nell'ultima (v.4) vedo si i loghi dei campionati di bundes e bwin ma delle squadre vedo per la bwin solo quello generale e non quello delle squadre...adesso ho scaricato il DLC è vorrei scaricare la v.5 ma nn so quale!!...allora devo scaricare la versione per chi non ha la v4 oppure quella per chi ha la v4?? se scarico la versione per chi non ha la v4 i loghi delle squadre della bwin c sono dell'altra versione della v.5??
AIUTAMI ADMIN!!! :D

Normale che vedi solo il logo generale, non ci sono più slots.

ma non si potrannno mai avere admin i loghi della serie b nelle prossime fo o patch??xke kosi è brutto da vedersi...o non si potra fare nulla?

mi quoto.... è possibile inserire tutto tranne la serie b? e poi quando verranno messi i nomi reali delle rose della bundesliga e della b se inizio ora una master league li aggiornerà in automatico o mi tocca iniziare da zero la master league? grazie e complimenti per il lavoro

louie dogs ha detto:
sono molto tentato da questo fo perchè ci sono 20 stadi, volevo fare due domande: è possibile inserire tutto tranne la serie b? e poi quando verranno messi i nomi reali delle rose della bundesliga e della b se inizio ora una master league li aggiornerà in automatico o mi tocca iniziare da zero la master league? grazie e complimenti per il lavoro

La prossima versione conterrà la Bundesliga, ti fermi li e non metti la b ;)

MARCIODENTRO ha detto:
Quoto la modifica da fare sulla maglia dell'Italia (e quoto il fatto di farla autonomamente in 5 secondi) e segnalo due piccoli "errori": sulla maglia home della Germania classica le strisce Adidas devono arrivare fino alle maniche e infine il completo del portiere (sempre della Germania classica) deve avere le maniche dello stesso colore di base (azzurro anzichè nero), i pantaloncini azzurri e i calzettoni bianchi (anche se, opinione personale, vedevo meglio come maglia del portiere quella usata da Illgner durante Italia 90)

Purtroppo, l'editor interno, a quanto ne so, non permette di fare quello che chiedi :(
Per l'Italia sistemeremo invece ;)

TonyNapoli91 ha detto:
a dir la verità non sono per niente soddisfatto degli stadi li ho cancellati tutti...mi dispiace dirlo ma è cosi...

Gli strumenti messi a disposizione da Konami son quelli. Ti invito a provare a fare di meglio e in caso condividere il tuo lavoro ;)

cista22 ha detto:
raga, una curiosita'... ma l'effetto pioggia e' veramente fatto male, o questi FO lo hanno modificato??? :o

Non le si possono modificare queste cose...

TonyNapoli91 ha detto:
ma non si potrannno mai avere admin i loghi della serie b nelle prossime fo o patch??xke kosi è brutto da vedersi...o non si potra fare nulla?

ma se non ci sono slots non è possibile. Ringraziamo konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom