PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lapuamagnum83 ha detto:
ho appena finito di copiare TUTTI i file uno per uno :shock: :shock: :shock: ci ho messo una vita, ma ne è valsa la pena!
voglio ringraziarvi per l'ottimo lavoro che avete fatto! siete GRANDI.
ho notato una cosa però: i loghi delle squadre della serie B non ci sono ancora? :roll: e come dicevo prima potete sistemare le squadre da champions nel proprio menù! perchè compare ancora l'udinese, mentre le sole squadre da champios sono:
Napoli-Bayern Monaco-Manchester City-Villarreal-CSKA Mosca-Trabzonspor-Lille-Inter-Otelul Galati-Manchester United-Basilea-Benfica-Real Madrid-Lione-Dinamo Zagabria-Ajax
poi volevo sapere se era possibile aggingere il pallone da serie A, cioè quello bianco e azzurro!
poi se possibile la maglia dell'inter completa di tutti i loghi, tipo questa però sono disposti male: http://www.ebay.it/itm/AGGIORNAMENTO-PA ... 45fdac79f9

poi se è possibile creare le 2 squadre dell' ANZHI e APOEL
http://www.ebay.it/itm/NUOVISSIMA-PATCH ... 415e22c201
e poi mancherebbero pure i cori ;)
fatto ciò saraà perfetto! :D
le maglie delle squadre licenziate non si possono modificare poi non si possono aggiungere palloni

raga & co. qualcuno ha fatto notare su pesfan.it per facebook la faccenda "oriundi" in italia c' è ne sono pochi... tipo Zarate, Osvaldo, Thiago Motta e qualche altro che non mi viene in mente adesso... per quanto riguarda la preparazione Bundesliga là si che è un bordello! Occhio ragazzi quindi... se vi va potete aiutarvi sul sito transfermarkt.it che è ottimo in ogni suo dettaglio! resto sempre in attesa per stasera della V.5! un abbraccio caloroso a tutti quanti e a tutta la comunità!.

ragazzi non ho ancora avuto modo di controllare...ma è vero che la patch konami non ha sistemato ad esempio Pastore al psg che è ancora al palermo?

ragazzi...ottimo lavoro come sempre...ma c'è una piccolezza...lo stadio bentegodi è tappezzato di striscioni del Chievo!!!!!...non vi chiedo di toglierli nella V5 ma potete spiegarmi come posso toglierli io manualmente???

ensi80 ha detto:
ragazzi non ho ancora avuto modo di controllare...ma è vero che la patch konami non ha sistemato ad esempio Pastore al psg che è ancora al palermo?
no il dlc ha sistemato tutti gli trasferimaenti

ensi80 ha detto:
Controllato ora:Pastore è al psg

Em1x96 ha detto:
ensi80 ha detto:
Controllato ora:Pastore è al psg

anche io avevo letto che c'erano dei trasferimenti errati...
boh, meglio cosi.
scaricherò prima la patch, poi il FO.

JAGRAJ ha detto:
lapuamagnum83 ha detto:
ho appena finito di copiare TUTTI i file uno per uno :shock: :shock: :shock: ci ho messo una vita, ma ne è valsa la pena!
voglio ringraziarvi per l'ottimo lavoro che avete fatto! siete GRANDI.
ho notato una cosa però: i loghi delle squadre della serie B non ci sono ancora? :roll: e come dicevo prima potete sistemare le squadre da champions nel proprio menù! perchè compare ancora l'udinese, mentre le sole squadre da champios sono:
Napoli-Bayern Monaco-Manchester City-Villarreal-CSKA Mosca-Trabzonspor-Lille-Inter-Otelul Galati-Manchester United-Basilea-Benfica-Real Madrid-Lione-Dinamo Zagabria-Ajax
poi volevo sapere se era possibile aggingere il pallone da serie A, cioè quello bianco e azzurro!
poi se possibile la maglia dell'inter completa di tutti i loghi, tipo questa però sono disposti male: http://www.ebay.it/itm/AGGIORNAMENTO-PA ... 45fdac79f9

poi se è possibile creare le 2 squadre dell' ANZHI e APOEL
http://www.ebay.it/itm/NUOVISSIMA-PATCH ... 415e22c201
e poi mancherebbero pure i cori ;)
fatto ciò saraà perfetto! :D
le maglie delle squadre licenziate non si possono modificare poi non si possono aggiungere palloni
ok capito, mi sembrava troppo bello! vabbè!
admin invece che mi dici dei cori, e di sistemare le squadre champions? sempre che si possa fare.... ci sono squadre che non ci sono proprio in champions, tipo l'udinese.
aspettiamo con ansia la v5 :P

admin ha detto:
Tornato, finisco quello che c'è da fare...
non è per mettere fretta anzi sono grato a voi per quello che fate e per l impegno che ci mettete nel fare tto ciò volevo solo sapere quando usciranno le rose della bunder almeno inizio finalmente a giocare a pes a diventa un mito..grazie ancora

Admin devi cambiare anche le impostazioni delle Coppe , la Coppa italia è solo andata , non andata-ritorno , solo la semifinale quindi metti pure solo eliminazione diretta!

Luigi Olivieri ha detto:
[attachment=0:1z0jecwg]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:1z0jecwg][attachment=0:1z0jecwg]gradinatasudnocieloalza.png[/attachment:1z0jecwg]
michele ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":1z0jecwg]Admin avete il Ferraris con le torri??
Io ce l'ho se vuoi te li mando in pvt :D

Impossibile.
Almeno su PS3.

Nothing is Impossible :D[/quote:1z0jecwg]

Se funziona come dovrebbe ti chiedo scusa per aver dubitato :oops:

lapuamagnum83 ha detto:
admin invece che mi dici dei cori, e di sistemare le squadre champions? sempre che si possa fare.... ci sono squadre che non ci sono proprio in champions, tipo l'udinese.

Squadre di Champions non si può. Cori per il momento non ho tempo.

Finito i lavori.
Copio su pennetta, piccolo test e rilascio.

admin ha detto:
lapuamagnum83 ha detto:

Squadre di Champions non si può. Cori per il momento non ho tempo.

Finito i lavori.
Copio su pennetta, piccolo test e rilascio.

Grande admin!!!
Speriamo che non ci siano intoppi......grazie di tutto...

verdeoro77 ha detto:
una curiosità...si possono aggiungere i "call name" esempio fabio cannavaro..se si come posso fare?scusate per l'ot

Ho aggiunto i call name ai giocatori che avevano omonimi nel gioco. Per esempio Les Ferdinand ho aggiunto Ferdinand. Ma se non c'erano nel gioco non si può fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com