PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speedpevli ha detto:
grazie admin anche se quel tuo condizionale mi fa un po' paura :)
quindi stando a quello che mi hai detto io posso importare tramite USB la mia squadra del fantacalcio sopra ogni vostro FO e anche sopra ogni ps3 di amici senza andare a scombinare le rose e senza sovrascriverne alcuna?

In teoria si. Resto sempre nell'ipotesi perchè non lho mai fatto, ma sono più che sicuro che si possa fare senza problemi ;)

il_DEBOSCIO ha detto:
boss
e per i loghi su pantaloncini e calzettoni?

Non si puo

admin ha detto:
speedpevli ha detto:
grazie admin anche se quel tuo condizionale mi fa un po' paura :)
quindi stando a quello che mi hai detto io posso importare tramite USB la mia squadra del fantacalcio sopra ogni vostro FO e anche sopra ogni ps3 di amici senza andare a scombinare le rose e senza sovrascriverne alcuna?

In teoria si. Resto sempre nell'ipotesi perchè non lho mai fatto, ma sono più che sicuro che si possa fare senza problemi ;)

il_DEBOSCIO ha detto:
boss
e per i loghi su pantaloncini e calzettoni?

Non si puo
ciao admin,siete magnifici con i Fo,ma ho un problema come del resto l'anno scorso,scaricata la prima e seconda fo e nessun problema;stamattina ho scaricato la v3 ma nn vedo le maglie delle nazionali,nulla,mi sono rimasti i fo precedenti ma della 3 nemmeno l'ombra e si che ho copiato tutto;quello che era già presente,e me lo diceva di volta in volta,nn lo sovvrascrivevo,invece quello nuovo,chiaramente lo copiavo,file dopo file ma nn trovo nulla di nuovo che nn avessi già con i primi 2 Fo,gentilmente mi puoi spiegare dove sbaglio,l'anno scorso stesso problema,ciao e grazie mille

Ho appena provato ad importare la squadra creata sul tuo FO e metto questa esperienza a disposizioni di tutti gli eventuali interessati:
fatelo senza problemi perche' nonostante vada a sovrascrivere una squadra vi fa scegliere quale!
su un altro ps3 il procedimento e' lo stesso ma solo a patto che prima di aprire il gioco copiate i dati squadra tramite USB da chiavetta a ps3

P.S:
e da oggi sfide con gli amici anche con le squadre di fantacalcio...la mia cosi' scarsa non e' :P

Ah dimenticavo!
Proprio per questo principio sono anche convinto che questa sovrascrizione non vada ad influire su futuri FO...prima di installarli bastera' prima togliere il file dati squadra dalla ps3 per poi rimetterli!

domanda..verso che periodo si prevede l'uscita della serie b?dopo il dlc konami o prima?graziee in anticipo e soprattutto grazie per la v2 e v3

marcy ha detto:
domanda..verso che periodo si prevede l'uscita della serie b?dopo il dlc konami o prima?graziee in anticipo e soprattutto grazie per la v2 e v3
dopo il dlc konami e dopo la bundesliga

Raga ma voi che modalità state facendo?? io vorrei aspettare tutti iFO ma non so se ce la faccio :roll:

scusate per l'ignoranza, ho scaricato il FO V3, scopattato e all'interno vi sono 288 elementi, ora mi chiedo: sulla PS3 devo copiare le varie cartelle o devo copiare ad uno ad uno i vari contenuti? scusate per la domanda ma non sono molto pratico di queste cose...
Comunque mi associo anch'io nel rinfraziare admin per il lavoro che sta facendo... GRAZIE :P

DAVID PACE ha detto:
Raga ma voi che modalità state facendo?? io vorrei aspettare tutti iFO ma non so se ce la faccio :roll:

Se vuoi un consiglio fatti magari un bel mondiale o un Europeo (Magari non con una squadra fortissima così da divertirti!), in alternativa vai nella modalità allenamento oppure fatti qualche partita in esibizione provando un po' qual' è la squadra con la quale ti trovi meglio in questo nuovo PES! Come ultima spiaggia potresti provare a fare la Coppa Libertadores (che diciamocelo, poco importa se i giocatori non sono aggiornati)...il tutto per fare qualche partita e comprare la difficoltà super star e divertirti ulteriormente!
Ti do questi consigli perchè anchio come te non riesco a cominciare alcun CM o DUM o anche la nuova modalità Club Boss senza le rose aggiornate ed almeno la Bundesliga! eheh

giapala ha detto:
scusate per l'ignoranza, ho scaricato il FO V3, scopattato e all'interno vi sono 288 elementi, ora mi chiedo: sulla PS3 devo copiare le varie cartelle o devo copiare ad uno ad uno i vari contenuti? scusate per la domanda ma non sono molto pratico di queste cose...
Comunque mi associo anch'io nel rinfraziare admin per il lavoro che sta facendo... GRAZIE :P
Devi copiare un file alla volta

Em1x96 ha detto:
giapala ha detto:
Devi copiare un file alla volta

perciò dovrei copiare sulla PS3 circa 1152 file visto che ogni cartella ne contiene 4... vado sulla PS3 e copio tutti i file nella cartella savedata
riavvio il gioco e dovrebbe leggermi il tutto!!!???

Non vorrei essere ripetitivo e smaronante.... :roll:
Ho capito che verrà creato il FO con la bundes, poi la serire B, ed il terzo campionato editabile?

Grazie.

admin scusa a me nn me lo apre il download con megaupload!! me lo puoi salvare su multiupload?????

cmq se posso consigliare farei uscire la v4 con gli stadi dopo il dlc konami cosi admin puoi anche modificare i giocatori delle nazionali che si andranno a storpiare con il dlc..

Ho scaricato il Fo, l' ho messo nella chiavetta e quando vado per copiare i file mi dice "Non ci sono dati salvati" Qualcuno può dirmi il perchè?

Lacolinho ha detto:
Ho scaricato il Fo, l' ho messo nella chiavetta e quando vado per copiare i file mi dice "Non ci sono dati salvati" Qualcuno può dirmi il perchè?
mi è successa la stessa cosa ti dico a me scaricava il file zip lo mettevo normale levando zip e la cartella si chiamava SAVEDATA invece quando era zippata si chiamava PS3 tu devi quindi trovare la cartella ps3 non zippata e copiare quella nella chiavetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online