PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matrix84 ha detto:
Probabilmente qst domanda è già stata fatta un milione di volte e mi dispiace essere ripetitivo, xò vorrei sapere se dopo l'uscita della dlc o dcl, adesso non ricordo, bisogna poi rifare tutti i fo? Grazie anticipatamente a ki mi risponderà!
No il dlc sballera solo alcuni giocatori nelle nazionali ma admin e company ptovederanno a sistemare sempre tutto dopo ogni dlc

a quando la serie b, dopo il dlc??? e se faceste una specie di sondaggio se fare prima la b o la bundes??? :) :)

Carlo 83 ha detto:
a quando la serie b, dopo il dlc??? e se faceste una specie di sondaggio se fare prima la b o la bundes??? :) :)

no, già deciso, per vari motivi faremo prima la bundes.

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:
Carlo 83 ha detto:

no, già deciso, per vari motivi faremo prima la bundes.

admin come vanno i lavori per le nazionali?? :roll:

Sono al Qatar. Se riesco a resistere fino alle 3 di stanotte lo pubblico prima di andare a dormire. Ci sto mettendo un sacco per le asiatiche, 10 min a squadra se non di più...

Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
lo postiamo domani, tranquillo....
bravi, cosi potete riposarvi e fare con calma. Cè qualche novita sulla data dell'uscita della dlc?

MM ancora non è detto che non verrà postata oggi. Non vi dico di restare svegli, ma se lo dovete essere datela una controllatina, non si sa mai. Mi mancano 4 asiatiche più le classiche.

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
lo postiamo domani, tranquillo....
bravi, cosi potete riposarvi e fare con calma. Cè qualche novita sulla data dell'uscita della dlc?

MM ancora non è detto che non verrà postata oggi. Non vi dico di restare svegli, ma se lo dovete essere datela una controllatina, non si sa mai. Mi mancano 4 asiatiche più le classiche.
lo so admin, io lo dicevo per te, per farti riposare

Mi mancano Emirati Arabi Uniti + Uzbekistan e ho finito le nazionali asiatiche. Poi devo fare le classiche.

admin ha detto:
Mi mancano Emirati Arabi Uniti + Uzbekistan e ho finito le nazionali asiatiche. Poi devo fare le classiche.
dai vai a letto...io vado buona notte :) :)

Marko_97 ha detto:
admin ha detto:
dai vai a letto...io vado buona notte :) :)

Finite le ultime due nazionali. Tocca alle classiche.

Devo fare due partite online da 5 min per fare i 200 punti pes che mi mancano per i pacchetti dei giocatori, non ci voleva! :/

admin siamo tutti con te...non mollare pensa a roky 123456 che saga sarebbe stata se il guerriero avesse mollat?! Sei il nostro eroe l'eroe di cui pes ha bisogno il nostro cavaliere oscuro di pes ....forza admin

Heath ha detto:
admin siamo tutti con te...non mollare pensa a roky 123456 che saga sarebbe stata se il guerriero avesse mollat?! Sei il nostro eroe l'eroe di cui pes ha bisogno il nostro cavaliere oscuro di pes ....forza admin

Seconda partita in corso... Non sto nemmeno giocando XD

admin ha detto:
Heath ha detto:

secondo me se gli dici chi sei..t fa vincere 5 a 0!! ahahaha

santoz87 ha detto:
admin ha detto:
Heath ha detto:

secondo me se gli dici chi sei..t fa vincere 5 a 0!! ahahaha

No ogni tanto mi giro e vedo che ho preso un gol ahah

Secondo gruppo dei classici editato. Mi mancano 3 gruppi dei classici e le nazionali classiche.

JAGRAJ ha detto:
davy ha detto:
ciao ragazzi una domanda!! siccome il volto di carrick del man united e uguale a mio parere al vero volto di ilicic del palermo . posso mettere il viso di carrick a quello di ilicic ?? se e si come ??
si con il copia base
grazie per la risposta ;) ho provato ma mi sballano tutti i veri valori di ilicic . in pratica copia carrick sopra ilicic anche il nome della maglia e tutto . in poche parole ho a carrick nel palermo facendo il copia base :( come posso risolvere ??? :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex