PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin e Vixon e tutti voi che contribuite a render questo bel gioco un gioco completo, come ogni anno vi devo assolutamente dire una cosa:

Grazie per tutto quello che fate, se non fosse per voi forse non comprerei neanche PES (che secondo me dovrebbe pagarvi per tutto il lavoro che fate!)

Continuate così!

Appena tornato a casa. Riparto con l'editing dei nomi dei giocatori. Sono arrivato al Panama.
Stasera ho una festa, me ne vado il prima possibile. In nottata dovrebbe esser disponibile.

admin ha detto:
Appena tornato a casa. Riparto con l'editing dei nomi dei giocatori. Sono arrivato al Panama.
Stasera ho una festa, me ne vado il prima possibile. In nottata dovrebbe esser disponibile.
domanda veloce admin.
Consigli di cancellare i dati di PES 2011, oppure di tenerli?
Perchè non ho voglia di cancellarli :D
Ma se danno fastidio in qualche modo a PES 2012, allora li cancello ;)

askfra ha detto:
admin ha detto:
domanda veloce admin.

Non danno fastidio.

admin ha detto:
askfra ha detto:
admin ha detto:
domanda veloce admin.

Non danno fastidio.
non danno fastidio

avevo scritto anche sulla v1 ma non ritrovo piu il link :(
ma non avevano detto che si poteva copiare tutto con u unico file??

luca5.88 ha detto:
ci metti 2 secondi a copiare tutto; una domanda ma le divise son originali o no?

gughiman4 ha detto:
luca5.88 ha detto:
ci metti 2 secondi a copiare tutto; una domanda ma le divise son originali o no?

Si, a TUTTE le squadre del gioco.

Rinominati anche i gicoatori delle nazionali americane, ora tocca agli asiatici...

scusa ma es al chelsea nn cè sponsor sulla maglia ed è uguale alla precedente con le righe bianche sottomaniche solo il logo aggiornato cè

admin ha detto:
gughiman4 ha detto:
luca5.88 ha detto:

Si, a TUTTE le squadre del gioco.

Rinominati anche i gicoatori delle nazionali americane, ora tocca agli asiatici...

vai daniele siamo tutti con te!! :) ma in qst aggiorn t occupi anche delle maglie e nomi delle squadre e gioc classici??

gughiman4 ha detto:
scusa ma es al chelsea nn cè sponsor sulla maglia ed è uguale alla precedente con le righe bianche sottomaniche solo il logo aggiornato cè

Forse hai saltato un file.. reinstalla la versione completa.

admin ha detto:
gughiman4 ha detto:

Forse hai saltato un file.. reinstalla la versione completa.

bah riprovo perchè tutto il resto c è tranne le maglie anche i portieri ma ora devo scaricare la versione per quelli che non avevano la 1 no?

Probabilmente qst domanda è già stata fatta un milione di volte e mi dispiace essere ripetitivo, xò vorrei sapere se dopo l'uscita della dlc o dcl, adesso non ricordo, bisogna poi rifare tutti i fo? Grazie anticipatamente a ki mi risponderà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,402
Ultimo utente registrato
bgd33mobicom