PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho finito di editare i nomi di tutti i giocatori fake delle nazionali europee, ora tocca agli africani.
E' massacrante come cosa, da intreccio pupille.

Domani non ci sono dalle 13 alle 19.30.
Il FO, salvo imprevisti, dovrebbe uscire domani sera/notte.

admin ha detto:
Ho finito di editare i nomi di tutti i giocatori fake delle nazionali europee, ora tocca agli africani.
E' massacrante come cosa, da intreccio pupille.

Domani non ci sono dalle 13 alle 19.30.
Il FO, salvo imprevisti, dovrebbe uscire domani sera/notte.
grande che velocita' di lavoro dovresti essere pagato senza scherzi vero :( ;) admin una domanda ! ma i giocatori fake in quali squadre si trovano ??? perche premier, ligue 1, serie a, e eredivisie e camp . portoghese sono originali giusto?!! dove sono quelli fake ??? attendo risp !! sempre grazie ;)

davy ha detto:
grande che velocita' di lavoro dovresti essere pagato senza scherzi vero :( ;) admin una domanda ! ma i giocatori fake in quali squadre si trovano ??? perche premier, ligue 1, serie a, e eredivisie e camp . portoghese sono originali giusto?!! dove sono quelli fake ??? attendo risp !! sempre grazie ;)

I giocatori fake sono nelle nazionali senza licenza. Finite anche le africane..
Ci ho messo 1h per 9 squadre, me na mancano 29. Domani quindi circa 4h di lavoro. Ripeto: dalle 13 alle 19.30 non ci sono. A domani, notte!

admin ha detto:
davy ha detto:

Ci ho messo 1h per 9 squadre, me na mancano 29. Domani quindi circa 4h di lavoro. Ripeto: dalle 13 alle 19.30 non ci sono. A domani, notte!
Ma sai cos'è la cosa più pallosa? che quei geni di Konami hanno deciso di mettere per ogni divisa fake tutti gli stili pieni, così fare le maglie è lungo e noioso... e non gli stili iniziali, ma i 75, 65 ecc... sono piccole cose che alla lunga stufano!

Da notare che ho tolto la firma per scrivere qui ;)

scusami se te lo dico, ma stai facendo un lavoraccio inutile sui nomi fake. appena uscirà il dlc si reimposteranno come prima.è successo gia cn il dlc di gennaio dell'anno scorso.

Una piccola cosa a cui ho pensato, ma di sicuro ci avrete pensato pure voi, si può fare una copia di tutti quei giocatori che dopo il dlc spariranno tipo Eto'o e altri, così da averli anche dopo. E in caso poi dovessero essere nei vari pack dei giocatori si potrebbe sempre fare il copia base su questi e poi eliminarli. Così sarebbero come fatti da konami.

P.s. Siete davvero unici, con i vostri FO il gioco raggiunge un altro livello, e non vedo l'ora di arrivare a fine ottobre dove avrò più tempo per godermelo.
Grazie mille per tutto il lavoro che fate con passione.

brizius87 ha detto:
scusate volevo sapere una cosa ma la patch per i portieri che hanno rilasciato da dove si scarica?

è l'aggiornamento da 15mb che da in automatico se hai una play connessa a internet appena metti il gioco la prima volta.

brizius87 ha detto:
scusate volevo sapere una cosa ma la patch per i portieri che hanno rilasciato da dove si scarica?
Basta inserire il gioco nella play collegata a internet e appena parte il gioco in automatico trova l aggiornamento

admin ha detto:
davy ha detto:

ok grazie sempre admin ;)

Ragazzi mi è parso di capire che si devono copiare ad uno ad uno, ma Murphy non aveva detto che si potevano copiare tutti insieme??

...anch'io una volta dissi di riuscire a fare la capriola volante di thomas Skuhravy, mi ruppi i legamenti del gionocchio... :?

Uno ad uno come da tradizione... :evil:

kuabba82 ha detto:
Ragazzi mi è parso di capire che si devono copiare ad uno ad uno, ma Murphy non aveva detto che si potevano copiare tutti insieme??

è gia stato detto da admin che è un operazione che fa risparmiare pochissimi file ed è molto più complessa, quindi conviene fare come sempre, ovvero copiarli uno a uno che mi sembra una fatica pari al 1% rispetto al lavoro di chi crea FO 8-)

Non l'avevo letto...potresti spiegare meglio cosa significa? Cioè non conviene sempre copiare una sola volta invece che 106 files che ci metti un'ora? :shock:

ciao a tutti 1 domandina ma se io scarico il link se nn avete la v1 dopo nel pachetto ho anche la v1

portasdonda ha detto:
scusami se te lo dico, ma stai facendo un lavoraccio inutile sui nomi fake. appena uscirà il dlc si reimposteranno come prima.è successo gia cn il dlc di gennaio dell'anno scorso.

Scusa se te lo dico, ma non è così. L'unica cosa che si reimposta sono i giocatori doppioni che ho registrato al posto dei fake, che non son tanti. Almeno, è sempre stato così finora.

Shadow ha detto:
Una piccola cosa a cui ho pensato, ma di sicuro ci avrete pensato pure voi, si può fare una copia di tutti quei giocatori che dopo il dlc spariranno tipo Eto'o e altri, così da averli anche dopo. E in caso poi dovessero essere nei vari pack dei giocatori si potrebbe sempre fare il copia base su questi e poi eliminarli. Così sarebbero come fatti da konami.

Lo faremo :)

pala ha detto:
ciao a tutti 1 domandina ma se io scarico il link se nn avete la v1 dopo nel pachetto ho anche la v1

Si, è fatto apposta...

Admin complimenti per la velocità e la precisione, come sempre. Una sola domandina: ho visto che stai editando i nomi fake delle nazionali. Ciò significa che nella Master, ad esempio, ci troveremo due Stankovic oppure stai anche sostituendo quelli fake con quelli reali facendo proprio la convocazione? E' solo un'informazione, non una richiesta, solo per sapere se lo farai tu oppure conviene farlo da me. :)
Grazie di tutto, come sempre :)

ho scaricato entrambe le versioni ma noto che c sono 2 dati modifica 1 x ogni versione che faccio metto solo quello della v2? se no ditemi voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu

Utenti online