PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin complimenti ancora per il FO, però ho trovato un' errore, le maglie del portiere della nike come l' arsenal e l' aston villa non sono proprio così, sui fianchi non ci sono quei tratti... va beh... non fa niente... Comunque tutto il resto è Perfetto

Lacolinho ha detto:
Admin complimenti ancora per il FO, però ho trovato un' errore, le maglie del portiere della nike come l' arsenal e l' aston villa non sono proprio così, sui fianchi non ci sono quei tratti... va beh... non fa niente... Comunque tutto il resto è Perfetto

Già segnalato, vixon sta correggendo/ha già corretto.

admin ha detto:
Lacolinho ha detto:

Già segnalato, vixon sta correggendo/ha già corretto.
Ok, grazie

Ciao a tutti!! sono nuovo, ma vi seguono da sempre!!!colgo l'occassione per fare i complimenti ad admin e vixon per il loro FO... sempre perfetto e aggiornato!!!

per quanto riguarda la funzione di un solo file per i FO dichiarata da Murphy, ho notato che in modifica ci sono 2 opzioni a me nuove importa e esporta....non è che vanno usate queste 2 per creara la cartella???

A me manca il logo della lega inglese e portoghese..e tutti i loghi delle coppe tranne quello della coppa d'america..

gabriele ha detto:
A me manca il logo della lega inglese e portoghese..e tutti i loghi delle coppe tranne quello della coppa d'america..

Probabilmente li hai saltati. Ti invito a rimettere dall'inizio la versione COMPLETA della v2 :)

Mimox ha detto:
per quanto riguarda la funzione di un solo file per i FO dichiarata da Murphy, ho notato che in modifica ci sono 2 opzioni a me nuove importa e esporta....non è che vanno usate queste 2 per creara la cartella???

Testate, fanno risparmiare pochi files ma ci vuole più tempo ed è più complicato...

Ciao admin sono un assiduo fan delle vostre opere d'arte. Volevo chiederti se ad altri è capitata questa cosa dopo aver messo il vostro fo. In pratica caricando il gioco e successivamente il salvataggio di diventa un mito mi capita di avere la visuale in orizzontale e non quella in verticale e in più all'uscita del mio giocatore non posso accelerare il tempo. Per risolvere il problema devo uscire al menu principale e ricaricare il salvataggio. Ho provato anche con un mio amico e prima dell'inserimento del fo tutto ok, dopo gli dava il mio stesso problema!! Potete verificare il tutto e se possibile risolverlo in modo da non dover ricaricare sempre 2 volte i salvataggi?? Grazie dell'attenzione buon lavoro e complimenti!!!!

Premetto che ancora non ho installato nessuna patch..
Volevo sapere se era normale il fatto che :
Ho scaricato la patch di tikkio's v2 (quella per chi non ha la v1) ,
ed ho notato che è appena di 9.83 Mb rispetto alla v1 che è di 13.2 Mb .
E' normale??!

(ma lo stadio San Paolo di NAPOLI.........non lo fate?????)

W PESFAN
W PES2012

stabia86 ha detto:
Premetto che ancora non ho installato nessuna patch..
Volevo sapere se era normale il fatto che :
Ho scaricato la patch di tikkio's v2 (quella per chi non ha la v1) ,
ed ho notato che è appena di 9.83 Mb rispetto alla v1 che è di 13.2 Mb .
E' normale??!

(ma lo stadio San Paolo di NAPOLI.........non lo fate?????)

W PESFAN
W PES2012

Il FO di tikkio non è il nostro FO e non mi sembra abbia la v2, stai facendo confusione? XD

salve
volevo sapere se i nomi fasulli sono stati corretti in questa seconda patch.....grazie :D
(mi auguro di no)
poi se metto la patch che fine fanno i salvataggi (master,diventa un mito ecc) e i crediti ottenuti??

Yoda ha detto:
salve
volevo sapere se i nomi fasulli sono stati corretti in questa seconda patch.....grazie :D
(mi auguro di no)
poi se metto la patch che fine fanno i salvataggi (master,diventa un mito ecc) e i crediti ottenuti??

Verranno corretti nella prossima versione.
Resta tutto.

ciao admin nn ti conviene aggiornarli dopo il dlc della konami i nomi fasulli visto che si sballeranno se nn mi sbaglio

Nilmar86 ha detto:
ciao admin nn ti conviene aggiornarli dopo il dlc della konami i nomi fasulli visto che si sballeranno se nn mi sbaglio

I nomi fasulli non si sbagliano, solo i giocatori doppi, ma sono pochi. Almeno mi trovo qualcosa di già fatto.

Vixon mi ha appena passato il FO con tutte le divise!
Mi metto ad editare i nomi, nazionali classiche e giocatori classici inclusi!

admin ho un problema....io se hai visto nel topic della master league online...ho fatto le divise alla mia squadra...il fatto è che ho messo la tua v2 e ovviamente ho perso la mia divisa, allora l'ho ricreata e purtroppo si è sovrascritta alle due maglie dell'arsenal...mi suggerisci qualche soluzione per salvare le mie maglie in un slot libero in modo da non sovrascrivere le tue maglie????

PDREWP ha detto:
admin ho un problema....io se hai visto nel topic della master league online...ho fatto le divise alla mia squadra...il fatto è che ho messo la tua v2 e ovviamente ho perso la mia divisa, allora l'ho ricreata e purtroppo si è sovrascritta alle due maglie dell'arsenal...mi suggerisci qualche soluzione per salvare le mie maglie in un slot libero in modo da non sovrascrivere le tue maglie????

Creala in una squadra della seconda lega fake. Poi da modalità modifica vai su esporta e esporta quella squadra. Dopo che metti il nostro FO reimportala. :)

admin ha detto:
PDREWP ha detto:

Creala in una squadra della seconda lega fake. Poi da modalità modifica vai su esporta e esporta quella squadra. Dopo che metti il nostro FO reimportala. :)

io la divisa l'ho creata al posto di quella del achmendolf, quello con lo stemma del lupo, mi sembra nel campionato pes league, quindi se non erro è la prima lega fake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear