PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
ensi80 ha detto:
ma non è possibile aver 2 of? uno completo del gioco "originale" e uno completo con la B?

Sinceramente non ho capito bene cosa chiedi. Segui lo sviluppo del FO e scarica la versione che ti piace di più :)

in pratica...un of aggiornato con divise ,stadi ma senza aggiunte di squadre (tipo serie b)

e uno invece come lo create normalmente...in modo che si possa scegliere quale prendere perchè poi c è il rischio che mi trovo una di serie b in champions in 2 anni etc etc

beh allora potreste metterlo anche entro stasera visto che gli mancano solo le africane......lo buttata li per dire...come si dice tentar non nuoce :lol:

Scusami Admin, ma anche quest'anno i file del FO dobbiamo copiarli uno ad uno?
poi un'altra domanda Admin, non ho ancora installato la patch perche' attualmente non posso con internet, nel momento in cui arriverà il DLC posso installarle contemporaneamente?
infine Admin a sto punto non conviene installarmi il vostro FO tanto nel momento in cui scaricherò la patch perderò i dati salvati.

coleman333 ha detto:
poi un'altra domanda Admin, non ho ancora installato la patch perche' attualmente non posso con internet, nel momento in cui arriverà il DLC posso installarle contemporaneamente?
infine Admin a sto punto non conviene installarmi il vostro FO tanto nel momento in cui scaricherò la patch perderò i dati salvati.
anche quest'anno i file si copiano uno per uno

JAGRAJ ha detto:
coleman333 ha detto:
Ma allora perchè murphy aveva detto che si copiavano da sole?

Lacolinho ha detto:
JAGRAJ ha detto:
coleman333 ha detto:
Ma allora perchè murphy aveva detto che si copiavano da sole?
a dire sono capaci tutti ma a fare quello che hanno detto solo in pochi e murphy non tra questi

Heath ha detto:
beh allora potreste metterlo anche entro stasera visto che gli mancano solo le africane......lo buttata li per dire...come si dice tentar non nuoce :lol:

Devo rinominare i giocatori fake :(

Una curiosità: nella modalità campionato ho visto che si possono controllare pure gli altri campionati, tra questi ce ne 1 editabile, spero che mettete la bundesliga al posto di quel campionato...

chi può dirlo mai dire mai... può essere che ci si riesce a finire per stanotte.... ma comunque anche domani o dopo domani oramai non fa differenza i fo più importanti ce li avete gia regalati.....

DAVID PACE ha detto:
Una curiosità: nella modalità campionato ho visto che si possono controllare pure gli altri campionati, tra questi ce ne 1 editabile, spero che mettete la bundesliga al posto di quel campionato...

Ovvio. Bundes al posto del primo, serie b al posto del secondo.

Ciao a tutti
l'anno scorso volevo fare il download del FO, ma il poco feeling col gioco + un pò d pigrizia mi han fatto desistere. Quest'anno è un'altra ROBA :D

io so che per nn avere problemi con i trofei, devo cancellare prima di copiare i vostri, il File Dati Modificati e il file Dati di Sistema. SBAGLIO?
Ora, la mia domanda è:
SE CANCELLO STI FILE, PERDO I PROGRESSI DELLA MASTER LEAGUE ONLINE??
in caso contrario, in serata comincierò a copiare tutti i file.

domanda di riserva:
perchè tutto sia giusto, corretto e funzionante, devo prima copiare il FO V.1? e solo dp copiare il FO v.2?
Giusto?

TheSicilianDuke ha detto:
Ciao a tutti
l'anno scorso volevo fare il download del FO, ma il poco feeling col gioco + un pò d pigrizia mi han fatto desistere. Quest'anno è un'altra ROBA :D

io so che per nn avere problemi con i trofei, devo cancellare prima di copiare i vostri, il File Dati Modificati e il file Dati di Sistema. SBAGLIO?
Ora, la mia domanda è:
SE CANCELLO STI FILE, PERDO I PROGRESSI DELLA MASTER LEAGUE ONLINE??
in caso contrario, in serata comincierò a copiare tutti i file.

domanda di riserva:
perchè tutto sia giusto, corretto e funzionante, devo prima copiare il FO V.1? e solo dp copiare il FO v.2?
Giusto?

Non cancellare nulla, sovrascrivi semplicemente quello che viene richiesto.
Installa direttamente la v2 completa.

ci hanno messo admin e soci ha rilasciare un FO con maglie e loghi di tutte le squadre, che konami ha rilasciare un dlc delle rose :roll: ..incredibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1