non si potrebbe mettere lo stesso anche se non e in CLadmin ha detto:giomarino ha detto:io metterei l'ahnzi majihviahvaj
Non è in CL, sennò l'avrei messa.
non si potrebbe mettere lo stesso anche se non e in CLadmin ha detto:giomarino ha detto:io metterei l'ahnzi majihviahvaj
Non è in CL, sennò l'avrei messa.
meglio completare la champions secondo me, l'anzhi non fa nemmeno le coppe europeeJAGRAJ ha detto:si anche io perche ci sono giocatori imporatnti li come roberto carlos eto'o Yuri Zhirkov e altrigiomarino ha detto:io metterei l'ahnzi majihviahvaj
admin ha detto:ensi80 ha detto:ma non è possibile aver 2 of? uno completo del gioco "originale" e uno completo con la B?
Sinceramente non ho capito bene cosa chiedi. Segui lo sviluppo del FO e scarica la versione che ti piace di più![]()
anche quest'anno i file si copiano uno per unocoleman333 ha detto:Scusami Admin, ma anche quest'anno i file del FO dobbiamo copiarli uno ad uno?
poi un'altra domanda Admin, non ho ancora installato la patch perche' attualmente non posso con internet, nel momento in cui arriverà il DLC posso installarle contemporaneamente?
infine Admin a sto punto non conviene installarmi il vostro FO tanto nel momento in cui scaricherò la patch perderò i dati salvati.
Ma allora perchè murphy aveva detto che si copiavano da sole?JAGRAJ ha detto:anche quest'anno i file si copiano uno per unocoleman333 ha detto:Scusami Admin, ma anche quest'anno i file del FO dobbiamo copiarli uno ad uno?
poi un'altra domanda Admin, non ho ancora installato la patch perche' attualmente non posso con internet, nel momento in cui arriverà il DLC posso installarle contemporaneamente?
infine Admin a sto punto non conviene installarmi il vostro FO tanto nel momento in cui scaricherò la patch perderò i dati salvati.
a dire sono capaci tutti ma a fare quello che hanno detto solo in pochi e murphy non tra questiLacolinho ha detto:Ma allora perchè murphy aveva detto che si copiavano da sole?JAGRAJ ha detto:anche quest'anno i file si copiano uno per unocoleman333 ha detto:Scusami Admin, ma anche quest'anno i file del FO dobbiamo copiarli uno ad uno?
Heath ha detto:beh allora potreste metterlo anche entro stasera visto che gli mancano solo le africane......lo buttata li per dire...come si dice tentar non nuoce :lol:
DAVID PACE ha detto:Una curiosità: nella modalità campionato ho visto che si possono controllare pure gli altri campionati, tra questi ce ne 1 editabile, spero che mettete la bundesliga al posto di quel campionato...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:admin ha detto:Heath ha detto:beh allora potreste metterlo anche entro stasera visto che gli mancano solo le africane......lo buttata li per dire...come si dice tentar non nuoce :lol:
Devo rinominare i giocatori fake![]()
gix 75 ha detto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:admin ha detto:Heath ha detto:beh allora potreste metterlo anche entro stasera visto che gli mancano solo le africane......lo buttata li per dire...come si dice tentar non nuoce :lol:
Devo rinominare i giocatori fake![]()
TheSicilianDuke ha detto:Ciao a tutti
l'anno scorso volevo fare il download del FO, ma il poco feeling col gioco + un pò d pigrizia mi han fatto desistere. Quest'anno è un'altra ROBA
io so che per nn avere problemi con i trofei, devo cancellare prima di copiare i vostri, il File Dati Modificati e il file Dati di Sistema. SBAGLIO?
Ora, la mia domanda è:
SE CANCELLO STI FILE, PERDO I PROGRESSI DELLA MASTER LEAGUE ONLINE??
in caso contrario, in serata comincierò a copiare tutti i file.
domanda di riserva:
perchè tutto sia giusto, corretto e funzionante, devo prima copiare il FO V.1? e solo dp copiare il FO v.2?
Giusto?