PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
michele ha detto:
Gabbianss ha detto:
Grandi ragazzi.... di sto passo tra 1 mese avremo il gioco completo

domanda
Quest'anno c'è la possibilità di inserire i loghi delle squadre di B?

altra domanda
Visto che le squadre di b sono 22.... quali saranno le 2 escluse?

Non credo ci siano gli slot per tutti i loghi, conta che ne hanno usati già per Premiership, campionato portoghese, poi tutta la Bundesliga, non so quanti ne possono rimanere per la B...

L'anno scorso, se non mi sbaglio, furono escluse le ultime due in classifica al momento della creazione.

comunque considerando che gli stemmi sono gia stati inseriti tutti(liga portoghese, premier league), devono utilizzare 18 stemmi per la bundesliga e in teoria 22 per la serie B. Tuttavia non credo che ci siano ancora 40 slot per gli stemmi liberi, ma admin sicuramente ne sa più di me.

Scusate ragazzi..allora a me compare al momento di procedere a copiare i file per PRIMO quello con l'omino cioè quello dei dati SOPRA ce ne sono altri due di files e SOTTO all'omino tutti gli altri. Da dove comincio? Copio prima l'omino poi gli altri due sopra e poi comincio da sotto o cosa?
Vi prego help!! :oops:

tiger ha detto:
Scusate ragazzi..allora a me compare al momento di procedere a copiare i file per PRIMO quello con l'omino cioè quello dei dati SOPRA ce ne sono altri due di files e SOTTO all'omino tutti gli altri. Da dove comincio? Copio prima l'omino poi gli altri due sopra e poi comincio da sotto o cosa?

l'ordine non conta niente. l'importante è che li copi tutti, dal primo all'ultimo.

Alexandre07 ha detto:
tiger ha detto:

l'ordine non conta niente. l'importante è che li copi tutti, dal primo all'ultimo.

Ah..ok!! Grazie!
;)

Aspetterò la v3 ragazzi, ogni volta fate un ottimo lavoro con i f.o., l'unico problema è che è capitato spesso che si sono modificati capigliatura, aspetto di certi giocatori e spesso anche i movimenti base come il tipo d'esultanza la corsa o il calcio da fermo e spesso ho trovato modificate anche le formazioni. Queste cose non saranno fatte oppure sì?

E poi nella v3 troverò aggiornati anche i nomi fake degli stadi, dei giocatori delle nazionali classiche e di quei giocatori ancora da sbloccare?

Scaricando la v3, quando la konami rilascerà futuri dlc o f.o. i loghi e i nomi giusti ottenuti con il vostro f.o verranno annullati e portati a quelli fake di konami?

Grazie e complimenti ancora

verrà rilasciato un of con tutto aggiornato ma senza la serie B? cioè quello presente nel gioco ma con le modifiche di maglie ed eventualmente stadi?

FO V.2 installato! Grandiosi come al solito... ;)

Allora, se ho capito bene nella V.3 ci saranno tutti i nomi corretti dei giocatori fake delle nazionali (e scambiati i doppioni), tutti i kit delle nazionali non licenziate e i loghi di Serie A e lega portoghese sulle maglie. Giusto? Il tutto dovrebbe uscire nell'arco di 2 giorni al massimo? Tutto giusto? Attendo conferme da Admin e/o Vixon. Grazie... ;)

P.S. Curiosità mia, nelle prossime versioni oltre alla bundes, la Serie B e nuovi stadi, saranno rinominati anche gli stadi fake oppure no?

dx8893 ha detto:
FO V.2 installato! Grandiosi come al solito... ;)

Allora, se ho capito bene nella V.3 ci saranno tutti i nomi corretti dei giocatori fake delle nazionali (e scambiati i doppioni), tutti i kit delle nazionali non licenziate e i loghi di Serie A e lega portoghese sulle maglie. Giusto? Il tutto dovrebbe uscire nell'arco di 2 giorni al massimo? Tutto giusto? Attendo conferme da Admin e/o Vixon. Grazie... ;)

P.S. Curiosità mia, nelle prossime versioni oltre alla bundes, la Serie B e nuovi stadi, saranno rinominati anche gli stadi fake oppure no?
verra sistemato tutto

paliddu87 ha detto:
ciao , ottimo lavoro raga. ma come mai nella coppa di portogallo ce il logo della serie B?

Non è il logo della serie b, ma la bwin cup è la coppa di lega portoghese :)

tiger ha detto:
Admin quando sistemate il logo del City come riportato dall'utente sopra? Mi conviene aspettare per scaricare...che dici?

Non so ancora quando uscirà la prossima v, stiamo finendo di mettere i kits alle nazionali. Essendo io molto ottimista forse ce la facciamo per domani.
Puoi scaricare e sistemarlo te, ci vogliono 3 nanosecondi :)

Linc ha detto:
Finito ora di installare e controllare la v2: eccezionale.
Uniche due cose:
1) Il già noto doppio logo del City;
2) Il template del portiere dell'Aston Villa che è solo sui fianchi e non anche sotto le ascelle e lungo le braccia (quello dell'Arsenal invece è perfetto)
Grazie ragazzi

2. Segnalato a vixon :)

Gabbianss ha detto:

domanda

altra domanda

No.
Verranno escluse 4 squadre dal momento che gli slots per il campionato sono 18. Quando inizieremo a lavorarci escluderemo le ultime 4 in classifica.

Sallent ha detto:
Non ho ancora messo la V2 ma perchè avete modificato il logo della Serie A?

Avevate segnalato che era un po' sgranto. Lo abbiamo fixato :)

V.1897 ha detto:
Aspetterò la v3 ragazzi, ogni volta fate un ottimo lavoro con i f.o., l'unico problema è che è capitato spesso che si sono modificati capigliatura, aspetto di certi giocatori e spesso anche i movimenti base come il tipo d'esultanza la corsa o il calcio da fermo e spesso ho trovato modificate anche le formazioni. Queste cose non saranno fatte oppure sì?

E poi nella v3 troverò aggiornati anche i nomi fake degli stadi, dei giocatori delle nazionali classiche e di quei giocatori ancora da sbloccare?

Scaricando la v3, quando la konami rilascerà futuri dlc o f.o. i loghi e i nomi giusti ottenuti con il vostro f.o verranno annullati e portati a quelli fake di konami?

1. Non saranno MAI fatte quest'anno.
2. Stadi e nazionali normali, non ho tempo di giocare tutte le partite necessarie per il resto.
3. Non verrà annullato nulla.

ensi80 ha detto:
verrà rilasciato un of con tutto aggiornato ma senza la serie B? cioè quello presente nel gioco ma con le modifiche di maglie ed eventualmente stadi?

Si, rilasceremo gli aggiornamenti passo passo.

admin ha detto:
Gabbianss ha detto:

domanda

altra domanda

No.
Verranno escluse 4 squadre dal momento che gli slots per il campionato sono 18. Quando inizieremo a lavorarci escluderemo le ultime 4 in classifica.

Sallent ha detto:
Non ho ancora messo la V2 ma perchè avete modificato il logo della Serie A?

Avevate segnalato che era un po' sgranto. Lo abbiamo fixato :)

V.1897 ha detto:

1. Non saranno MAI fatte quest'anno.
2. Stadi e nazionali normali, non ho tempo di giocare tutte le partite necessarie per il resto.
3. Non verrà annullato nulla.

ensi80 ha detto:

Si, rilasceremo gli aggiornamenti passo passo.

grazie 1000 per rispondermi! scusa una cosa...ma ne farai uno definitivo senza b oppure devo star dietro a tutti gli aggiornamenti e se ne perdo uno rischio di non far in tempo ad avere il gioco privo di serie B?

Una domanda, purtroppo facciamo troppa confusione e adesso ho le idee confuse se admin puoi chiarirmele come al solito te ne sarei grato: allora la v3 cosa conterrà nazionali con nomi e kits apposto e poi cos'altro? grazie

admin io che probabilmente avrò il gioco a dicembre( sto al verde :mrgreen: :mrgreen: ) mi converrà scaricare solo l'eventuale v3 o anche la v2?

ensi80 ha detto:
grazie 1000 per rispondermi! scusa una cosa...ma ne farai uno definitivo senza b oppure devo star dietro a tutti gli aggiornamenti e se ne perdo uno rischio di non far in tempo ad avere il gioco privo di serie B?

Quello definitivo avrà la B. Devi trovarti qui quando rilasceremo la versione con la Bundesliga.

Heath ha detto:
Una domanda, purtroppo facciamo troppa confusione e adesso ho le idee confuse se admin puoi chiarirmele come al solito te ne sarei grato: allora la v3 cosa conterrà nazionali con nomi e kits apposto e poi cos'altro? grazie

Accoppiamenti palloni/campionati, badge sulle maglie, fix della vecchia versione e CREDO basta.

Marko_97 ha detto:
admin io che probabilmente avrò il gioco a dicembre( sto al verde :mrgreen: :mrgreen: ) mi converrà scaricare solo l'eventuale v3 o anche la v2?

Ti basta l'ultima versione completa.

scusate in che versione verrano rilasciati i trasferimenti completi è ingiocabile dai c'è ancora sanchez all'udinese fatemi sapere

grazie

mattia97@ ha detto:
scusate in che versione verrano rilasciati i trasferimenti completi è ingiocabile dai c'è ancora sanchez all'udinese fatemi sapere

grazie

Konami rilascerà un DLC molto a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online