sarebbe giusto farlo pero' he . escono il dlc con le rose aggiornate e fixano anche degli errori e delle novita' . la verita' e che konami secondo me non si informa per niente sul calcio sopratutto quello italianomassimofrumi ha detto:non penso proprio.....vist che non ha pensato a cambiare i portieri, gli ultimi movimenti del calcio mercato ecc ecc pensi che si dedica a cambiare una scritta su una maglia?![]()
![]()
![]()
baggio76 ha detto:Ma quest'anno non ci doveva essere la possibiltà di copiare gli option file in un unico file come anticipato da jon Murphy? Bisogna copiare i file uno ad uno o esiste anche un altro sistema?
tiger ha detto:Admin quando sistemate il logo del City come riportato dall'utente sopra? Mi conviene aspettare per scaricare...che dici?
Linc ha detto:tiger ha detto:Admin quando sistemate il logo del City come riportato dall'utente sopra? Mi conviene aspettare per scaricare...che dici?
Sicuramente per la v3 penso. In ogni caso se vai sulla prima divisa del City e nella maglia, alla voce "stemma", selezioni NO nell'opzione "mostra stemma" hai risolto
marcy ha detto:domanda...in questa patch vi sn i kit dellle nazionali e i vari stemmi..?giusto quindi per i trasferimenti ad esempio per vedere lamela nella roma..devo aspettare l'uscita del file dalla konami?grazieee
Gabbianss ha detto:Grandi ragazzi.... di sto passo tra 1 mese avremo il gioco completo
domanda
Quest'anno c'è la possibilità di inserire i loghi delle squadre di B?
altra domanda
Visto che le squadre di b sono 22.... quali saranno le 2 escluse?
Gabbianss ha detto:Grandi ragazzi.... di sto passo tra 1 mese avremo il gioco completo
domanda
Quest'anno c'è la possibilità di inserire i loghi delle squadre di B?
altra domanda
Visto che le squadre di b sono 22.... quali saranno le 2 escluse?