PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo aggiornamento sui lavori: Vixon ha praticamente finito di inserire alla perfezione i kits alle nazionali americane e europee!

cavolo il mio palermo sta cambiando sponsor cioe citroen . riuscira konami a cambiare lo sponsor al palermo ?? :( :( :o

non penso proprio.....vist che non ha pensato a cambiare i portieri, gli ultimi movimenti del calcio mercato ecc ecc pensi che si dedica a cambiare una scritta su una maglia? :D :D :D

massimofrumi ha detto:
non penso proprio.....vist che non ha pensato a cambiare i portieri, gli ultimi movimenti del calcio mercato ecc ecc pensi che si dedica a cambiare una scritta su una maglia? :D :D :D
sarebbe giusto farlo pero' he . escono il dlc con le rose aggiornate e fixano anche degli errori e delle novita' . la verita' e che konami secondo me non si informa per niente sul calcio sopratutto quello italiano :(

Ma quest'anno non ci doveva essere la possibiltà di copiare gli option file in un unico file come anticipato da jon Murphy? Bisogna copiare i file uno ad uno o esiste anche un altro sistema?

baggio76 ha detto:
Ma quest'anno non ci doveva essere la possibiltà di copiare gli option file in un unico file come anticipato da jon Murphy? Bisogna copiare i file uno ad uno o esiste anche un altro sistema?

si bisogna copiarli uno per uno

Finito ora di installare e controllare la v2: eccezionale.
Uniche due cose:
1) Il già noto doppio logo del City;
2) Il template del portiere dell'Aston Villa che è solo sui fianchi e non anche sotto le ascelle e lungo le braccia (quello dell'Arsenal invece è perfetto)
Grazie ragazzi

Admin quando sistemate il logo del City come riportato dall'utente sopra? Mi conviene aspettare per scaricare...che dici?

tiger ha detto:
Admin quando sistemate il logo del City come riportato dall'utente sopra? Mi conviene aspettare per scaricare...che dici?

Sicuramente per la v3 penso. In ogni caso se vai sulla prima divisa del City e nella maglia, alla voce "stemma", selezioni NO nell'opzione "mostra stemma" hai risolto

domanda...in questa patch vi sn i kit dellle nazionali e i vari stemmi..?giusto quindi per i trasferimenti ad esempio per vedere lamela nella roma..devo aspettare l'uscita del file dalla konami?grazieee

Linc ha detto:
tiger ha detto:

Sicuramente per la v3 penso. In ogni caso se vai sulla prima divisa del City e nella maglia, alla voce "stemma", selezioni NO nell'opzione "mostra stemma" hai risolto

ti ringrazio.. ;)

marcy ha detto:
domanda...in questa patch vi sn i kit dellle nazionali e i vari stemmi..?giusto quindi per i trasferimenti ad esempio per vedere lamela nella roma..devo aspettare l'uscita del file dalla konami?grazieee

I contenuti della v2 li trovi alla prima pagina nel primo post. I kit delle nazionali saranno nella prossima. Per i trasferimenti devi aspettare il DLC Konami (possibile uscita l'11)

Grandi ragazzi.... di sto passo tra 1 mese avremo il gioco completo

domanda
Quest'anno c'è la possibilità di inserire i loghi delle squadre di B?

altra domanda
Visto che le squadre di b sono 22.... quali saranno le 2 escluse?

Scaricato, installato...
ECCEZIONALE!!!!

Complimenti ragazzi!

re_02.gif

scaricato e visionato in maniera molto attenta...tranne i 2 errorini che ci possono stare,per il resto è perfetto!!!grazie di cuore ragazzi!!!

N.B:se potete fate un fo con la championship inglese,sarebbe fantastico.

Gabbianss ha detto:

domanda

altra domanda

ecco questa è una cosa che mi piacerebbe sapere anche a me, se ci sono più slot per inserire anche i loghi della serie b..

Gabbianss ha detto:

domanda

altra domanda

Non credo ci siano gli slot per tutti i loghi, conta che ne hanno usati già per Premiership, campionato portoghese, poi tutta la Bundesliga, non so quanti ne possono rimanere per la B...

L'anno scorso, se non mi sbaglio, furono escluse le ultime due in classifica al momento della creazione.

se non ricordo male lo scorso anno non c'erano Portogruaro(e va bene) e Varese (che per un pelo non è andata in serie A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online