PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin, ma alcune divise lo sai che sono errate? Brasile maglia verde, argentina maglia bianca e gialla, italia classica maglia rossa...in questo FO sono corrette? :)

ciao a tutti!
intanto grazie mille per lo spendido lavoro che state facendo... lo trovo semplicemente magnifico! :)
giusto per curiosità nelle future versioni quali stadi intendete mettere? ovviamente se ci avete già pensato... :D

vixon ascolta sarebbe possibile avere un fo con bundesliga (da rilasciare una volta finita ) e dopo magari serie b . cosi almeno possiamo incominciare un campionato con una bund perfetta. mi ricordo l anno scorso usci un fo molto incompleto con bund con giocatori sballati.

raga scusate. Io dopo aver installato il vostro primo FO, ho fatto tutti i trasferimenti ed ho iniziato un campionato. Se ora installo il vostro secondo FO, chiaramente le rose tornano quelle di default giusto?
Però, se non erro, non dovrebbe cambiare niente riguardo al campionato che sto facendo. E' così?

krilan nemesis ha detto:
Admin, ma alcune divise lo sai che sono errate? Brasile maglia verde, argentina maglia bianca e gialla, italia classica maglia rossa...in questo FO sono corrette? :)
col prossimo FO verranno sistemate tutte le nazionali. per adesso hanno pensato alle squadre di club.

Sobb86 ha detto:
Ah ok...quindi in teoria voi non fate nessun FO di trasferimenti giusto?

No, aspettiamo il DLC Konami che dovrebbe arrivare a breve.

krilan nemesis ha detto:

Il contenuto di questo FO è scritto nel primo messaggio, e li non ci sono le divise delle nazionali.
I kits di tutte le nazionali infatti verranno rilasciate con il prossimo FO.

andreago85 ha detto:
ciao a tutti!
intanto grazie mille per lo spendido lavoro che state facendo... lo trovo semplicemente magnifico! :)
giusto per curiosità nelle future versioni quali stadi intendete mettere? ovviamente se ci avete già pensato... :D

Tutti quelli della A, quello del borussia e qualche altro estero.

puccio79 ha detto:
vixon ascolta sarebbe possibile avere un fo con bundesliga (da rilasciare una volta finita ) e dopo magari serie b . cosi almeno possiamo incominciare un campionato con una bund perfetta. mi ricordo l anno scorso usci un fo molto incompleto con bund con giocatori sballati.

Così sarà fatto.

god ikki ha detto:
raga scusate. Io dopo aver installato il vostro primo FO, ho fatto tutti i trasferimenti ed ho iniziato un campionato. Se ora installo il vostro secondo FO, chiaramente le rose tornano quelle di default giusto?
Però, se non erro, non dovrebbe cambiare niente riguardo al campionato che sto facendo. E' così?

Nel campionato Master non dovrebbe cambiarti nulla.

No Admin non è la master ma un campionato. Dovrebbe essere la stessa cosa no?

god ikki ha detto:

MM sinceramente non so. Puoi provare dopo aver fatto un backup del tuo, al massimo lo rimetti, non ci dovrebbero esser problemi.

admin ha detto:
god ikki ha detto:

MM sinceramente non so. Puoi provare dopo aver fatto un backup del tuo, al massimo lo rimetti, non ci dovrebbero esser problemi.
Allora aspetto il terzo FO...senza mettere questo...tanto penso che non manca tanto.. =)

Gli stadi nuovi a quando? E quando modificherete i nomi degli stadi? :)
Per il resto , perfetto :geek:

GRAZIE MILLE ADMIN...HO FATTO COME HAI DETTO E ORA RIESCO A VISUALIZZARLI!!!!!

GENTILISSIMI!!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!

Radu ha detto:
Gli stadi nuovi a quando? E quando modificherete i nomi degli stadi? :)
Per il resto , perfetto :geek:

1. prima possibile.
2. prima possibile.

admin...scusami per le domande da ignorante...

ora ho copiato tutti i file...sono entrato nel gioco ma è tutto come prima...

c'è qualcosa che devo caricare o importare ora nella sezione edit?

scusate ragazzi...qualcuno sa dirmi che bisogna ora dopo che ho copiato tutte le maglie e loghi?

entro nel gioco ma poi è tutto come prima

bumbebumbe ha detto:
scusate ragazzi...qualcuno sa dirmi che bisogna ora dopo che ho copiato tutte le maglie e loghi?

entro nel gioco ma poi è tutto come prima

ciao, la procedura che hai fatto è quella giusta, nn saprei....prova a riavviare la ps e copia di nuovo..

bumbebumbe ha detto:
io avevo già creato dei dati prima siccome avevo già provato il gioco...può c entrare qualcosa?

Copia nuovamente l'omino blu. Fammi sapere al volo se puoi, che sto andando a dormire..

ah ok...infatti non l avevo salvato quello...scusate!!!!grazie mille di nuovo!!!!

BUONANOTTE A TUTTI!!!!!

PES FOREVER!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223