ragazzi lo stemma dellì'arsenal vi appare quello liscio normale oppure quello nuovo con tipo delle radici intorno?
Andrea(84) ha detto:ragazzi lo stemma dellì'arsenal vi appare quello liscio normale oppure quello nuovo con tipo delle radici intorno?
lucaregno ha detto:ragazzi, ma bisogna copiare ad uno ad uno i file come sempre oppure si può copiare la cartella unica come aveva detto jon murphy??
Marko_97 ha detto:adimn io che ancora non ho il gioco..quando lo compro devo installare tutte 2 patch o posso scaricare solo questa?![]()
![]()
grazie mille ;-) ... sai per caso se vanno tutti sulla manica destra???Heath ha detto:x lupri 10
le devi mettere tu in modifica campionato-coppa poi vai su impostazioni dettagliate e te le metti ad ogni campionato
grazie....sai per caso se vanno tutti sulla manica destra???Heath ha detto:grazie di cosa?! figurati siamo tutti uniti e ci si aiuta a vicenda l'obiettivo è uno solo: crearci il gioco di calcio che per tutto un anno attendiamo.....ancora complimenti all'admin e ai creatori e collaboratori del FO....