PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CIAO A TUTTI

MAURIZIO24 ha detto:
SCUSATE RAGAZZI MA LA SERIE B NON C'E ANCORA HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO MA NON LA VEDO VOI SAPETE SE C'E?
la serie b la metteranno dopo che uscira il dlc della konami seno gli sballa tutto

.Andrea! ha detto:
Ragazzi alcune domande dato che è la prima volta che metto un Fo..

1-Dopo averlo messo,sballa qualcosa nel gioco?
2-nell'online lo vedo?
3-I prossimi FO come faccio a metterli? devo elimina questo,e mettelo il nuovo?
4-se konami fa un aggiornamento sballa il fo?

grazie :)

ps: Admin Mp

.Andrea! ha detto:
[quote=".Andrea!":hooc0lle]Ragazzi alcune domande dato che è la prima volta che metto un Fo..

1-Dopo averlo messo,sballa qualcosa nel gioco?
2-nell'online lo vedo?
3-I prossimi FO come faccio a metterli? devo elimina questo,e mettelo il nuovo?
4-se konami fa un aggiornamento sballa il fo?

grazie :)

ps: Admin Mp
[/quote:hooc0lle]

1. no
2. kits e loghi
3. Come questo, basta che sovrascrivi :)
4. Sistemeremo :)

scusate la mia ignoranza,ma volevo sapere se con l'aggiornamento dlc konami, devo riscaricare il FO oppure rimane tutto invariato? grazie

ciao a tutti sono nuovo di questo sito,comunque volevo fare i complimenti a vixon e admin per la velocità e la perfezione dei fo pubblicati. Peccato che oggi non sono a casa per scaricare gli altri...sarà per domani.

ensi80 ha detto:
io in attesa della patch rose ufficiale mi sto dedicando a far l allenamento e sbloccare coppe oro...questo file e i successivi mi sovrascrivono i miei progressi magari con tutti oro o li perdo? cioè...se ho 8 ori e metto questo o i successivi, corro il rischio di trovarmi o zero ori o tutti sbloccati?

ps. OT ma voi ogni anno state a ricancellare uno ad uno i file opzioni sovrascritti nella cartella ps3 del gioco?

:(

admin ha detto:
Domani pomeriggio v2 con i kits di tutte le squadre della premier e della liga zon sgres.

admin non sarebbe meglio aspettare un giorno in più e avere anche i kits per le nazionali? come la vedi?

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:
Domani pomeriggio v2 con i kits di tutte le squadre della premier e della liga zon sgres.

admin non sarebbe meglio aspettare un giorno in più e avere anche i kits per le nazionali? come la vedi?

per me è meglio che mettono subito i kits dando la possibilità d iniziare una bella master

una domanda per admin,visto che si parla solo di maglie e'stemmi,ma gli stadi?ci sono come quelli degli scorsi anni oppure qualche stadio in piu'? :mrgreen:

portasdonda ha detto:
Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:

per me è meglio che mettono subito i kits dando la possibilità d iniziare una bella master

si ma non credo che cambi qualcosa aspettare 1-2 giorni in più..meglio aspettare e avere un fo piu completo che stare a mettere 2-3 versioni con piccole modifiche. Io consiglio admin di rilasciare una v2 con kits di tutte le inglesi, portoghesi e nazionali. Poi ovviamente deciderà lui, ma non deve farsi influenzare dagli utenti impazienti.

Alexandre07 ha detto:
portasdonda ha detto:
Alexandre07 ha detto:

si ma non credo che cambi qualcosa aspettare 1-2 giorni in più..meglio aspettare e avere un fo piu completo che stare a mettere 2-3 versioni con piccole modifiche. Io consiglio admin di rilasciare una v2 con kits di tutte le inglesi, portoghesi e nazionali. Poi ovviamente deciderà lui, ma non deve farsi influenzare dagli utenti impazienti.
cocordo e meglio aspettare qualche giorno in più per avere un solo fo da inserire invece di due

ciao, sono babbo XD, sono iscritto dall'anno scorso ma col vecchio nick non sono mai riuscito ad accedere... boh...
cmq scrivo per fare i complimenti agli autori dei fo, bravissimi e rapidissimi, e per sapere se si potranno mai copiare i vari files tutti insieme anziché uno ad uno. so che l'hanno gia' chiesto, ma non c'é proprio nulla da fare?

scaylet ha detto:
scusate la mia ignoranza,ma volevo sapere se con l'aggiornamento dlc konami, devo riscaricare il FO oppure rimane tutto invariato? grazie

Dovrai scaricare il nostro aggiornamento.

ensi80 ha detto:
io in attesa della patch rose ufficiale mi sto dedicando a far l allenamento e sbloccare coppe oro...questo file e i successivi mi sovrascrivono i miei progressi magari con tutti oro o li perdo? cioè...se ho 8 ori e metto questo o i successivi, corro il rischio di trovarmi o zero ori o tutti sbloccati?

ps. OT ma voi ogni anno state a ricancellare uno ad uno i file opzioni sovrascritti nella cartella ps3 del gioco?

No.
No.

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:

Preferiamo cosi, in modo da avere il vostro feedback su eventuali errori e fixarli già per la prossima versione.

gix 75 ha detto:
una domanda per admin,visto che si parla solo di maglie e'stemmi,ma gli stadi?ci sono come quelli degli scorsi anni oppure qualche stadio in piu'? :mrgreen:

Quelli degli anni scorsi. PS: lavori già iniziati a riguardo.

JAGRAJ ha detto:
cocordo e meglio aspettare qualche giorno in più per avere un solo fo da inserire invece di due

Altro vantaggio di due fo: non dovrete inserire in un solo pomeriggio 150 files, ma 70 in uno e 70 in un altro :)

admin ha detto:
scaylet ha detto:

Dovrai scaricare il nostro aggiornamento.

ensi80 ha detto:

No.
No.

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:

Preferiamo cosi, in modo da avere il vostro feedback su eventuali errori e fixarli già per la prossima versione.

gix 75 ha detto:

Quelli degli anni scorsi. PS: lavori già iniziati a riguardo.

JAGRAJ ha detto:

Altro vantaggio di due fo: non dovrete inserire in un solo pomeriggio 150 files, ma 70 in uno e 70 in un altro :)
non ci avevo pensato :D

JAGRAJ ha detto:

quindi ci sarà una v2 nel pomeriggio con kits dei club e una v3 a breve con quelle delle nazionali mi pare di capire :roll:

Ottimo ragazzi, continuate così..........................
aspettiamo con serentità la prossima V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1