PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok lo so che questa domanda da fastidio e anche molto... ma potrei sapere almeno entro quanti giorni si prevede il rilascio del FO?
Se qualcuno mi risponde io almeno mi metto l'anima in pace invece di stare ogni due minuti a controllare se è uscita o meno, grazie per l'immensa comprensione...mi scuso ancora per la mia psicopatia pre FO

admin ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=4IwA8JGWzYI[/video]​

botafogo445ddz15112.png

Contenuti
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:2q2vd36p]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:2q2vd36p]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)[/*:m:2q2vd36p]

Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:2q2vd36p]
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:2q2vd36p]
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:2q2vd36p]
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:2q2vd36p]
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme.[/*:m:2q2vd36p]

SCUSA MA IO QUANDO METTO LA MIA CHIAVETTA USB NELLA PLAY MI DA NESSUN DATO.....MA IN VERITà LA CARTELLA C'è DENTRO.....SAI DIRMI QUALCOSA? GRAZIE

DIEGOMSIB ha detto:
SCUSA MA IO QUANDO METTO LA MIA CHIAVETTA USB NELLA PLAY MI DA NESSUN DATO.....MA IN VERITà LA CARTELLA C'è DENTRO.....SAI DIRMI QUALCOSA? GRAZIE

1. non scrivere in maiuscolo
2. Controlla di non avere una cartella ps3 annidata in un'altra cartella PS3.

Avanzamento lavori: Vixon ha finito di inserire i kits per EPL e Liga Zon Sagres, sono semplicemente perfetti. Ora sto lavorando alle nazionali.

Re: PESFan.it FO v1

Alexandre07 ha detto:
Luchino12 ha detto:
GRAZIEEE!!!!

A quando il primo file con i TRASFERIMENTI ?

è gia stato detto che i trasferimenti non verranno fatti, visto che li farà konami con il dlc

ma se installo questa patch poi quando installerò il dlc konami avrò problemi di compatibilità oppure si annulleranno le modifiche della patch??? grazie

admin ha detto:
Avanzamento lavori: Vixon ha finito di inserire i kits per EPL e Liga Zon Sagres, sono semplicemente perfetti. Ora sto lavorando alle nazionali.
Siete fantastici, non ce sò altri termini per descrivervi... grazie davvero di tutto!!! ;)

admin ha detto:
grandi ragazzi! in questi giorni prendo il gioco e se posso aiutarvi in qualche modo... :D

Finito di rimpiazzare i doppioni, ora edito i nomi degli altri fake, poi vixon gli mette i kits.

admin ha detto:
Finito di rimpiazzare i doppioni, ora edito i nomi degli altri fake, poi vixon gli mette i kits.
ma per mettere la nuova patch si deve prima eliminare la prima oppure si aggiunge???

lupri10 ha detto:
admin ha detto:
ma per mettere la nuova patch si deve prima eliminare la prima oppure si aggiunge???

Sovrascrivere quello che verrà richiesto di sovrascrivere :)

admin ha detto:
ti serve un tester? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,spero che proceda tutto per il meglio admin!

quali saranno le caratteristiche di questo nuovo fo che uscirà a giorni??

si sa qualcosa di ufficiale dell uscita del dlc ufficiali di pes?

Enea91 ha detto:

Stiamo decidendo se rilasciare subito la versione con i kits dei club fixati e tra un paio di giorni quella con le correzioni alle nazionali (giocatori doppioni e kits).

admin ha detto:
Enea91 ha detto:

Stiamo decidendo se rilasciare subito la versione con i kits dei club fixati e tra un paio di giorni quella con le correzioni alle nazionali (giocatori doppioni e kits).
si subito qll con i kit perfavoree :D :D :D :D 8-)

Domani pomeriggio v2 con i kits di tutte le squadre della premier e della liga zon sgres.

CIAO A TUTTI

SCUSATE RAGAZZI MA LA SERIE B NON C'E ANCORA HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO MA NON LA VEDO VOI SAPETE SE C'E?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975