PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
[video]http://www.youtube.com/watch?v=4IwA8JGWzYI[/video]​

botafogo445ddz15112.png

Contenuti
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:2w3ntrki]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:2w3ntrki]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)[/*:m:2w3ntrki]

Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:2w3ntrki]
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:2w3ntrki]
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:2w3ntrki]
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:2w3ntrki]
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme.[/*:m:2w3ntrki]

Re: PESFan.it FO v1

clap clap clap.......non è che se lo estraggo posso copiarmi i loghi per il pc? mo provo lo stesso

Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va, tra un po' devo andare a dormire.

sempre i primi.... complimenti dani e vixon e company...cmq volevo dire a tt che se intanto volete i kit e avete ancora salvati il FO d pesfan sulla ps3 basta importarli e hai tt le maglie..o quasi...:) aspettando il lavoro dei geni logicamente :P

chrynter ha detto:
Grandi!..Scusate l'ignoranza..come faccio ad importarli sulla mia ps3 ?

Admin, conviene scrivere le istruzioni per fare ciò nel primo post, altrimenti verrete sommersi da queste domande...

non per fare il pignolo o sminuire il lavoro altrui, ma la liga portoghese zon sagres dovrebbe avere il logo così

liga%2Bzon%2Bsagres.jpg

linopacoloco82 ha detto:
non per fare il pignolo o sminuire il lavoro altrui, ma la liga portoghese zon sagres dovrebbe avere il logo così
liga%2Bzon%2Bsagres.jpg

Mi aspettavo una domanda di questo tipo, e ho anche la risposta :)
Il logo della lega è effettivamente quello che hai indicato te, come si può vedere da qui: http://www.lpfp.pt/Pages/Inicio.aspx
Però, c'è un però, ed è quello che mi ha fatto mettere quel logo :)
Come potete vedere dalle immagini in questa pagina, quello che noi abbiamo inserito è il logo che compare sulle maglie dei giocatori, un logo ufficiale quindi.
Siccome in PES si può inserire il logo della competizione sulla manica del giocatore, e il logo che viene inserito è quello della competizione, ho deciso di mettere come logo della lega il logo che è su tutte le magliette :)
Se preferite cambiamo, ma penso che questa sia la soluzione migliore.

Raga,
Scusatemi ma questo e' La prima patch per pes2012? :shock:
e tutte le altre cose necessarie come trasferimenti ecc...?

domanda da un milione di dollari..:premetto che ancora non ho scaricato il FO,ma dalla descrizione leggo che i files vanno copiati uno ad uno....ma non doveva essere possibile,da quest'anno,copiare tutto iniseme?

Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per la rapidità e la completezza del vostro lavoro.
Faccio una brevissima premessa:
Konami quest'anno ha dato veramente un forte scossone al gioco, portando ed evideziando numerosi cambiamenti. Certo, difetti ce ne stanno, ad esempio io, che sono amante, estimatore e perfezionista del lato "cori", ho notato che purtroppo anche quest'anno non si ha un supporto degno del pubblico; e soprattutto che è presente ancora il difetto relativo al fatto che la squadra che gioca fuori casa non viene mai sostenuta dai tifosi. A parte questo volevo fare una proposta ai nostri cari editor.
So che tutti gli amanti di pes, ed in particolar modo di questo sito, hanno voglia di avere la serie B nel proprio gioco, ma, visto che siamo in epoca di cambiamenti, proporrei di editare finalmente una bellissima LEGA CLASSICA, ossia le migliori squadre della storia raggruppate in un campionato. Qualcuno ci ha già provato, ma con scarsi risultati. Sono certo che voi potreste regalarci un altro sogno

grazie per la patch!!!

però ho dovuto copiare un file alla volta...non c'era da quest'anno l'opzione per copiare tutta la cartella?

PDREWP ha detto:
grazie per la patch!!!

però ho dovuto copiare un file alla volta...non c'era da quest'anno l'opzione per copiare tutta la cartella?
Vero, è quello che si stiamo chiedendo un pò tutti.
Admin, è bello svegliarsi la mattina e vedere il primo fo del 2012 :D
!!Grazie!! ;)

Grazie immensamente...
Dubbio: ho modificato la mia Roma (O.T.neanche un misero nuovo acquisto FINE O.T.), ma se installo il FO perdo le modifiche fatte?
Grazie mille

scusate...come mai metto la penna usb nella ps3 e in gioco-utilità dati salvati vedo la mia pendrive ma premo x e mi dice nessun dato!! ho scaricato tutto bene!! :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn