PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Alexius ha detto:
vixon e admin ho una domanda...

in un secondo momento ci sarà la possibilità di creare un fo con gli stemmi della bundes
e uno con gli stemmi della B...in modo da far scegliere quale dei 2 scaricare...

è una cosa che potrete fare o no??

grazie

No. Allegheremo più in la un pacchetto con gli stemmi, chi vuole scarica e se li mette ;)

giaout ha detto:
ma vi hanno appena kiesto la cortesia di evitare domande x la mole di lavoro ke hanno per far uscire quanto prima il FO....e tu te ne esci con sta domanda.....
mbà proprio nn capisco

Abbiamo chiesto di non farci moderare discussioni, non di non domandare ;)

Perfetto...

Buon lavoro

Admin scusami se te lo chiedo ma domattina presto ho università, al max per mezzanotte sto sveglio, suppergiu verso che ora uscirá il fo? Altrimenti vado a dormire e lo scarico domani...grazie mille

MANAGER ha detto:
Admin scusami se te lo chiedo ma domattina presto ho università, al max per mezzanotte sto sveglio, suppergiu verso che ora uscirá il fo? Altrimenti vado a dormire e lo scarico domani...grazie mille

Se esce stasera non credo proprio uscirà prima di 0.00 ;)

consiglio vivamente a chi non può star più della mezzanotte che si ricolleghi domani xke l'fo se tutto andrà bene verra postato verso l'una o le 2...

mark-zena ha detto:
spettacolo nn vedo l'ora di metterla x iniziare di nuovo la master :D (dovro' concellare una vecchia patch che avevo messo o si autosovrascrive?)

per non causare degli errori cancella tutto è dopo copierai i singoli file dell' FO5

admin ha detto:
MANAGER ha detto:

Se esce stasera non credo proprio uscirà prima di 0.00 ;)

se non sbaglio admin il v4 l hai fatto uscire alle 0.00 :D

Alexius ha detto:
mark-zena ha detto:
spettacolo nn vedo l'ora di metterla x iniziare di nuovo la master :D (dovro' concellare una vecchia patch che avevo messo o si autosovrascrive?)

per non causare degli errori cancella tutto è dopo copierai i singoli file dell' FO5

ok grazie tanto erano solo le maglie originali con nomi della premier liga quindi immagino che ci sia anche nel FO5 (pero' devo copiare il mio bober ternalbao che se no lo perdo :( )

se domani lavorate, non state ad aspettare, se lo postiamo, sicuramene molto tardi, dopo le 1 sicuro, è da finire e poi portare su pennetta e caricare.... solo per quello ci vuole 1 ora....

Dade93 ha detto:
ma i giocatori di serie B avranno già le loro facce o ancora no??

al momento non le ho ancora messe, a differenza di quelle della bundesliga che ci sono per TUTTI i giocatori.
Vedo il tempo che avanza e la stanchezza una volta finito di creare i giocatori (mancano 4 squadre).
Sicuramente ci saranno nella nostra versione finale.

admin ha detto:
Dade93 ha detto:

al momento non le ho ancora messe, a differenza di quelle della bundesliga che ci sono per TUTTI i giocatori.
Vedo il tempo che avanza e la stanchezza una volta finito di creare i giocatori (mancano 4 squadre).

ultima domanda direi :D quando uscira la versione finale bisognerà levare lo stesso la FO5 o va ad implementarsi senza problemi?

mark-zena ha detto:
admin ha detto:
Dade93 ha detto:

ultima domanda direi :D quando uscira la versione finale bisognerà levare lo stesso la FO5 o va ad implementarsi senza problemi?
a questa domanda credo di poter rispondere anche io...
io penso proprio che si potrà implementare senza problemi...

un ultima domanda admin, ma se adesso con la V5 inizio la master, quando farai i vari aggiornamenti con le v5.1-5.2 ecc., i volti verranno aggiornati anche nella master??

Dade93 ha detto:
un ultima domanda admin, ma se adesso con la V5 inizio la master, quando farai i vari aggiornamenti con le v5.1-5.2 ecc., i volti verranno aggiornati anche nella master??

Sisi, o almeno, che io sappia si.
Puoi provare e farmi sapere? L'idea di questa versione era proprio quella di farvi iniziare finalmente una master per bene ;)

admin ha detto:
Dade93 ha detto:

Puoi provare e farmi sapere? L'idea di questa versione era proprio quella di farvi iniziare finalmente una master per bene ;)
certo... mio fratello ed io abbiamo intenzione di dividerci i compiti, lui master io DUM... XD

Dade93 ha detto:
admin ha detto:
Dade93 ha detto:

certo... mio fratello ed io abbiamo intenzione di dividerci i compiti, lui master io DUM... XD

No, dico, puoi provare ora a modificare il volto di un giocatore e poi vedere nella master se è cambiato?

admin dovrebbe modificarsi...xke credo che sia come i kits...che una volta modificati anche dopo aver iniziato la master si modificano anche all'interno di essa...stessa cosa x i nomi dei giocatori o per gli scarpini ecc...ecc...

Mascarato ha detto:
admin dovrebbe modificarsi...xke credo che sia come i kits...che una volta modificati anche dopo aver iniziato la master si modificano anche all'interno di essa...stessa cosa x i nomi dei giocatori o per gli scarpini ecc...ecc...

Sisi, infatti ne son sicuro al 99%, ma il 100% non guasterebbe ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau