PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè la konami ha messo "C" infortunio di kakà e lo ha reso esageratamente "umano" ??
qualche altro giocatore che è stato toccato nelle caratteristiche in peggio sapete qual'è ?
io ho visto mancini e Marchelino... peggiorati...un po migliorato ozil

Qualcuno ha notato altro ?

che data ha l'ultimo FO ? valdido quello del 29 /10 ?

bonna24 ha detto:
ce l avete messo il modena vero???

Si

Macno ha detto:
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè la konami ha messo "C" infortunio di kakà e lo ha reso esageratamente "umano" ??
qualche altro giocatore che è stato toccato nelle caratteristiche in peggio sapete qual'è ?
io ho visto mancini e Marchelino... peggiorati...un po migliorato ozil

Qualcuno ha notato altro ?

che data ha l'ultimo FO ? valdido quello del 29 /10 ?

Kakà la C di infortunio ormai se la merita tutta secondo me... anche se qui questo è OT ;)
Per il FO si.

gentilmente potrei sapere se per i giocatori di serie b sono state prese in considerazione tipo il piedi con cui calciano,i numeri ed i ruoli o sono di default?

mi auguro che siano creati, oltre ai giocatori delle squadre di B, anche i giocatori del mitico Partizan di Belgrado... :!:

Gemini ha detto:
mi auguro che siano creati, oltre ai giocatori delle squadre di B, anche i giocatori del mitico Partizan di Belgrado... :!:

quelli non so se ce la facciamo con la V5, cmq dopo poco uscirà la V5.1 che correggierà vari errori che sicuramente potrebbero esserci e inserirà tutto quello che non c'era nella V5

BEPPEGALVA1989 ha detto:
admin ma nel prossimo fo ci saranno anche palloni e scarpe nuove?? grazie e ancora grazie per tutto quello che fai.........!!!!!

I palloni e scarpe li fornisce Solo konami, in quanto sono licenziati :geek: , anche se visto che in pes 2011 hanno inserito gli edit per gli stadi, sarebbe bello avere un edit per gli scarpini ( come pes6 :P ) e dei Palloni, chissa in PES 2012 MAI DIRE MAI :o

Se a qualcuno interessa ho 50 abdoard con tutti gli sponsor inglese italiani spagnoli tedeschi e altre , se qualcuno di che fa questo fo mi dice che serve io posto il link..

Vixon ha detto:
te postali, poi vediamo....
Ok sto caricando su megaupload..alcuni loghi me li ha mandati texas e poi ho messo tutti qll che avevo modificato e avevo sul pc in un solo archivio!

Radu ha detto:
Vixon ha detto:
te postali, poi vediamo....
Ok sto caricando su megaupload..alcuni loghi me li ha mandati texas e poi ho messo tutti qll che avevo modificato e avevo sul pc in un solo archivio!

appena ho tempo posto la raccolta, sono a 875 adboard.... tra flag ultras e sponsor

giocatori come raul e diego (per citare 2 giocatori presenti prima del dlc konami) sono stati ricreati o avete fatto un copiabase ?

belli!!ma lo mettete un adboard del pesfan?io ce lo metterei!!se mi dite di che grandezza vanno fatti provo a farne qualcuno anche io

Özil ha detto:
belli!!ma lo mettete un adboard del pesfan?io ce lo metterei!!se mi dite di che grandezza vanno fatti provo a farne qualcuno anche io

c'è uno stadio nel FO che si chiama PesFan Stadium, tutto dedicato al nostro amato forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu