PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
non credo preparerò pacchetti degli stadi, magari poi qualcuno se li mette nel suo FO e si fa bello con il lavoro degli altri magari rivendendoselo anche su E-Bay... tranquilla Admin, ho praparato tutto a livello maniacale...

mi fai arrossire così :oops: :lol:
20 min massimo e te lo passo ;)

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
Vixon ha detto:
è una sorpresa anche per te cara :D

Non mi dire così, che poi domani mattina sto tutto il giorno a pensare al FO :lol:
eh già! io già sono stato copiato ma ho risolto!
e grazie mille per la risposta sei il migliore qui!
ribadisco admin se sei una girl sei il mio mito!!!!!

anche a te è capitato?
anche a me è capitato, ma non ho ancora trovato la soluzione giusta per punire il copiatore, ma appena la trovo è finito...

admin ha detto:
anche a te è capitato?
anche a me è capitato, ma non ho ancora trovato la soluzione giusta per punire il copiatore, ma appena la trovo è finito...
eh ma direi che dovresti provare ciò di cui parli prima di giungere ad affrettate conclusioni... che poi magari scopri che non ha copiato il tuo fo e ci fai brutta figura...
beh povero colui che oserà copiarti!!
chissà che punizione implacabile!

The_S-Venom ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. Ragazzi, continuate così.... ;)

avevo visto che stavi scrivendo un messaggio, e non avevo dubbi su quale fosse il contenuto di esso...

tikkio90vr ha detto:
eh ma direi che dovresti provare ciò di cui parli prima di giungere ad affrettate conclusioni... che poi magari scopri che non ha copiato il tuo fo e ci fai brutta figura...

Ho prove a sufficienza, hanno copiato anche il PESFan.it stadium :roll:
http://cgi.ebay.it/PES-2011-Aggiornamen ... 2a0b7122a8

ragazzi admin sta lavorando sodo, toglie tempo sia alla vita privata che allo studio per questo FO5, sarà come sempre il miglior File Opzioni, dato che chi lo fa è il migliore e quindi è una garanzia.

fortunatamente puà copiare solo i valori e qualche maglia, anche perchè moltissime maglie che ci sono nel FO, non le mai postate nella versione perfetta che ho rifatto anche 3 o 4 volte per renderle perfette veramente in tutto, infatti ho da inserire una decina di kit ancor + perfetti che saranno solo nel nostro FO... ;) Quindi l'attesa vale tutta, è dai tempi di PES6 con la PS2 che faccio FO, e la perfezione anche se divina mi ha sempre attratto....

admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:

certo che onestamente certa gente fa un po' pena...
ma tu per sapere che c'è il pesfan stadium l'hai comprata??

Andrea(84) ha detto:
ragazzi admin sta lavorando sodo, toglie tempo sia alla vita privata che allo studio per questo FO5, sarà come sempre il miglior File Opzioni, dato che chi lo fa è il migliore e quindi è una garanzia.
scusate mi sono scordato un nome e speriamo non si arrabbi ;) ;) Vixon

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:

no, c'è nella descrizione del prodotto + in basso.

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:

sulla prima fase concordo. Comunque ho semplicemente letto la descrizione :roll:

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:

C'è scritto, sicuramente ci sara, non riesco a capire come fanno le persone a far passare il lavoro che non hanno fatto loro, sono ancora piu matti perche lasciano scritto stadio Pes Fan, questo ti fa capire che persone sono.

Andrea(84) ha detto:
C'è scritto, sicuramente ci sara, non riesco a capire come fanno le persone a far passare il lavoro che non hanno fatto loro, sono ancora piu matti perche lasciano scritto stadio Pes Fan, questo ti fa capire che persone sono.

Sinceramente preferisco loro che hanno lasciato la scritta dello stadio a chi fa tutto di nascosto. Almeno mi lasciano il dubbio della semplice ignoranza...
PS: ora però basta OT, torniamo a parlare del nostro FO ;)

admin ha detto:
sulla prima fase concordo. Comunque ho semplicemente letto la descrizione :roll:
che scemo non avevo letto!
una curiosità mia personale: ma perchè avevate creato tra gli stadi quello del bilbao?? che ci azzecca il bilbao??

Cosa c'entro io ora, perchè devo cambiare mestiere :cry: :oops:
PS: non mi piace il tono che sta prendendo questa discussione, rientriamo in toni civili o qualcuno viene bannato sul serio.

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
che scemo non avevo letto!
una curiosità mia personale: ma perchè avevate creato tra gli stadi quello del bilbao?? che ci azzecca il bilbao??

l'abbiamo fatto per Yazid, per riconoscenza, lui fa la Master e usa quello stadio, è un segno di rispetto per un grandissimo ragazzo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3