PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi voi ke sapetto tutto..ho visto su pesfan.it ke c'è questa patch per pes2011!l'ho scaricata nella pennetta ma qndo metto la usb(ke la mia play tre vede!!) mi dice "nessun dato salvato".

Non capisco io ho messo la cartella Savedata cn al suo interno tt le sottocartelle e nn mi vede nulla...

devo per caso tirare fuori tt i file dalle cartelle e lasciare per cosi dire sl i file nella penna usb senza alcuna cartella???????????

oppure devo salvare la cartella ps3 con dentro quella savedata cn tutte le altre sottocartelle di riferimento??

HELP ME!!!

ElTeorema ha detto:
ragazzi voi ke sapetto tutto..ho visto su pesfan.it ke c'è questa patch per pes2011!l'ho scaricata nella pennetta ma qndo metto la usb(ke la mia play tre vede!!) mi dice "nessun dato salvato".

Non capisco io ho messo la cartella Savedata cn al suo interno tt le sottocartelle e nn mi vede nulla...

devo per caso tirare fuori tt i file dalle cartelle e lasciare per cosi dire sl i file nella penna usb senza alcuna cartella???????????

oppure devo salvare la cartella ps3 con dentro quella savedata cn tutte le altre sottocartelle di riferimento??

HELP ME!!!
nn ho mai installato patch per ps3 per cui spiegatemi...

..qndo riuscirò finalmente ad installare l'fo..(ormai aspetto il 5)...installando l' FO mi si cancella qlcsa, tipo la squadra della mia master league on line??xkè io gioco sl cn la master on line e nn vorrei problemi in tal senso..

grazie!!

ElTeorema ha detto:

HELP ME!!!
esatto la cartella ps3 con dentro quella savedata

king roby ha detto:
ElTeorema ha detto:

HELP ME!!!
grazie mille...x qnto riguarda l'altra domanda..
ovvero se installando l'FO mi si cancella la squadra della master on-line??

ElTeorema ha detto:
king roby ha detto:
ElTeorema ha detto:

HELP ME!!!
grazie mille...x qnto riguarda l'altra domanda..
ovvero se installando l'FO mi si cancella la squadra della master on-line??
non dovresti perdere nulla

king roby ha detto:
ElTeorema ha detto:
king roby ha detto:
ElTeorema ha detto:

ADMIN dammi tu una certezza..
SE INSTALLO l'FO mi si cancella la master on-line?cioè la mia formazione?

spillo94 ha detto:
Ciao dirò delle cose nn molto piacevoli:
Allora qui c'è gente ke kiede ogni volta delle cose...anke ripetutamente di mettere delle cosse in piu ma nn capisce ke qui la gente tipo admin vixon etc...e nn capisce ke si stanno facendo il cul* per fare sta patch...e c'è gente ke questo nn lo capisce...parlo di altra gente perke vedo ke c'è gente ke li rispetta molto cm me...quindi io kiedo di nn assillarli troppo con l'uscita del file opzioni e altro e lasciamoli lavorare in pace e quando esce esce tanto oh...alla fine mejo piu tardi ke oggi...alla fine si giocherà tutti...xD
IO KIEDO QUESTO PERKE QUESTE PERSONE SI STANNO A FARE IL CUL* PER NOI E DOVREBBERO ESSERE RINGRAZZIATE AD OGNI MOMENTO DEL GIORNO PERKE NESSUNO FA LE COSE COME LE FANNO LORO :
GRAZIE DI TUTTO...
CIAOOO
wow c'è di tutto in questo post!
parolacce non troppo velate, errori grammaticali, abbreviazioni a non finire, scrittura in maiuscolo, ovvietà...
e pensare che per un mio xk mi han detto su!
brutta cosa l'i......! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che mi è stato chiesto, ci tengo a precisare una cosa. Non abbiamo rilasciato il FO oggi non perchè non abbiamo finito quello che dovevamo fare, ma semplicemente perchè stiamo facendo tutto quanto con la massima cura possibile per darvi un FO praticamente perfetto! ;)

admin ha detto:
Visto che mi è stato chiesto, ci tengo a precisare una cosa. Non abbiamo rilasciato il FO oggi non perchè non abbiamo finito quello che dovevamo fare, ma semplicemente perchè stiamo facendo tutto quanto con la massima cura possibile per darvi un FO praticamente perfetto! ;)
posso una domanda? che stadi verranno inseriti?

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
posso una domanda? che stadi verranno inseriti?

a quelli ci ha pensato vixon, quindi non lo so.

li vedrai quando te lo ripasso, è una sorpresa anche per te cara :D... tranquilli se il nostro FO è sempre stato ritenuto il migliore, un motivo ci sarà, no?

Vixon ha detto:
li vedrai quando te lo ripasso, è una sorpresa anche per te cara :D... tranquilli se il nostro FO è sempre stato ritenuto il migliore, un motivo ci sarà, no?
mitico vixon sei il migliore!
aspe'..... cara? admin è femmina?? :lol:

ah un'altra cosa!! li metterai come pacchetti da importare? così chi ha i suoi può non importare i vostri no? penso sia importante da sapere per i vostri utenti...

penso che ai nostri utenti ci pensiamo noi... minchia Tikkio... mi fai sbellicare veramente... ma veramente.... giuro... :lol: :lol: :lol: :lol:

Vixon ha detto:
penso che ai nostri utenti ci pensiamo noi... minchia Tikkio... mi fai sbellicare veramente... ma veramente.... giuro... :lol: :lol: :lol: :lol:
XD perchè??
comunque anche io sono un vostro utente e gradirei una risposta... senza pretendere troppo eh?

non credo preparerò pacchetti degli stadi, magari poi qualcuno se li mette nel suo FO e si fa bello con il lavoro degli altri magari rivendendoselo anche su E-Bay... tranquilla Admin, ho praparato tutto a livello maniacale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1