PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paro89 ha detto:
Rivedete la maglia del vicenza perfavore.. Perchè non è corretta, lo sponsor è banca popolare di vicenza sia per la prima che la seconda maglia. Poi il retro della prima maglia è a strisce biancorosse; mentre la seconda maglia è perfetta

tranquillo, per il frontale ci abbiamo già pensato, per il retro, purtroppo non possiamo farci nulla, o si mettono strisce piccole davanti e viene bruttissima strisce dietro e viene perfetta sul davanti.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qualcuno mi puo dire ke cosa ci sarà in questo FO???
e poi un'altra cosa...
nn ho capito bene se rifarete le facce...se le rifarete avete faatto quella di storari ..lo dico perke fa caga*e quellaoriginale...
e ovviamentte essendo juventino
2 a 1 xD...a tutti ji amici milanisti xD
CENTOSETTANTANOVE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX

ma ci saranno tutte le squadre di questa edizione della champions league??? comprese bursaspor maccabi tel aviv ecc.....

beh da quello ke vedo nei post precedenti, dovrebbe uscire domani sera.
poi...dovesse uscire piu tardi, nn casca il mondo!!!!
unica cosa, vi chiedo, non tralasciate il mio magico BARI, che so....stadio, cori, inno ufficiale, bandiere, sciarpe e via dicendo.
grazie 1000 a prescindere per tutto quello ke state facendo per noi.

giaout ha detto:
beh da quello ke vedo nei post precedenti, dovrebbe uscire domani sera.
poi...dovesse uscire piu tardi, nn casca il mondo!!!!
unica cosa, vi chiedo, non tralasciate il mio magico BARI, che so....stadio, cori, inno ufficiale, bandiere, sciarpe e via dicendo.
grazie 1000 a prescindere per tutto quello ke state facendo per noi.

niente stadio, impossibile da fare.... e inserite solo Partizan e Zilina, avevamo solo 2 squadre a disposizione...

no, solo cosi che devi inserire te, bandiere e sciarpe vanno con lo stadio da creare e il san nicola non si può creare

SS83 ha detto:
e nn si poteva eliminare qualche squara europea meno importante che nn fa la champions???

hai ragione sarebbe una buona idea ma queste cose so ke s possono fare pultroppo solo al pc...
cmq la koammi nn mette squadre importanti tipo il lech poznan ke partecipa alla europa league...e se ne dovrei dire altri sarebbe da sparassi la konami...
vabbe...
tipo la stella rossa ke nn fa nll?!?!?
e la cosa ke nn mi è piaciuta di è stata ke le squadre della coppa libertadores nn possono partecipare al campionato master :evil:

ok grazie vixon.
non ci resta allora ke attendere con ansia l'uscita dell'FO.
tra l'altro non ho ancora scaricato la V4, e da quello ke mi è sembrato di capire questo FO sarà un'aggiornamento della V4 quindi quindi ci sarà solo da sostituire alcuni file alal V4. dico bene?

cmq l'online è uno scandalo per fare una benedetta partita devo aspettare i secoli e poi alla fine m dice si è verificato un errore ma perkèèè????

sktc ha detto:
cmq l'online è uno scandalo per fare una benedetta partita devo aspettare i secoli e poi alla fine m dice si è verificato un errore ma perkèèè????

ovviamente parlo della master online partita rapida

Chiedo solo per curiosità, non si poteva creare al posto di partizan e zilina altre 2 di B in modo che ognuno si sceglieva quale mettere? Si, non cambia molto alla fine... però, non sarebbe stato male penso.

lo zilina e il partizan vanno nelle other e finiscono in champions se mettevamo 2 di B, si rischiava di trovarsele in champion, per l'Anfield, nulla al momento, l'Admin è bloccato ad Ischia per il brutto tempo senza una chiavina usb e non jo il FO, vediamo poi....

Alexius ha detto:
vixon e admin potete cambiare i capelli di krasic e di pepe nel FO5 grazie

Buon lavoro e complimeti

vediamo, per i particolari credo ci sarà la V6... o non esce +, ho una lista enorme di modifiche da fare domani sera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online