PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ma uso già da un po le vostre fo,dalla 2 versione.Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il lavoro che avete svolto fin ora(io già ero disperato all idea di dover cambiare i nomi a tutte le squadre di premier e a sistemare la maglia del palermo).volevo dirvi una cosa:è possibile sostituire i palloni ''brutti'' con altri creati?ad esempio si potrebbero mettere quello dei mondiali del 2006 e 2010,degli europei 2008 e qualche altro?e per gli scarpini si èuò fare la stessa cosa?e per gli sfondi?non che messi mi sia antipatico,ma vedere qualcun altro mi piacerebbe...grazie delle risposte e complimenti per il vostro lavoro

Özil ha detto:
ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ma uso già da un po le vostre fo,dalla 2 versione.Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il lavoro che avete svolto fin ora(io già ero disperato all idea di dover cambiare i nomi a tutte le squadre di premier e a sistemare la maglia del palermo).volevo dirvi una cosa:è possibile sostituire i palloni ''brutti'' con altri creati?ad esempio si potrebbero mettere quello dei mondiali del 2006 e 2010,degli europei 2008 e qualche altro?e per gli scarpini si èuò fare la stessa cosa?e per gli sfondi?non che messi mi sia antipatico,ma vedere qualcun altro mi piacerebbe...grazie delle risposte e complimenti per il vostro lavoro

purtroppo a palloni e scarpini su ps3 non si può apportare nessuna modifica, solo attendere i DLC konami... mentre per gli sfondi non lo so....

admin ha detto:
spillo94 ha detto:
Ben detto trane4f xD!!
Speriamo sia MITICOOOO

Su questo non ci son dubbi, e se qualcuno che ha provato il nostro vecchio FO credeva che di meglio non era possibile avere, beh, sarà presto smentito. Le facce fatte giocatore per giocatore sono venute meglio dell'anno scorso, certo, non sono come quelle fatte dalla Konami, ma si può tranquillamente distinguere un giocatore dall'altro ;)
Ah, Farfan è finalmente nero ora :D :lol: ;)

e van nistelrooy è ancora biondo????
;)

sappiamo già tutti che sarà perfetto!!!

milvusss ha detto:
grandi davvero grandi non vedo l'ora...

ps ragazzi ma riguarda la nostra comunità online si può sapere perchè dentro non c'è mai nesuno per farsi qualche partita.....
a perche ci stava una comunita del sito? ammazza mi sara sfuggita, vabbe che sono stato senza internet per un po :)
cmq il mio pes iniziera da questo FO partiranno le master e il diventa un mito, ma una domanda, sulle maglie della serie b ci saranno i loghi e i sponsor delle squadre? se e gia stato detto chiedo scusa

Ragazzi, credo di parlare a nome di tutti quando dico:

FATELO USCIRE ANCHE 10 GIORNI DOPO MA SENZA NEMMENO 1 ERRORE!

ps: io prenderò un gocatore di serie b panchinaro a caso, e vedrò se altezzza, peso, nazionalità e volto ci somiglieranno! sarò il vostro supervisore....

i cori?

marce90s ha detto:
Ragazzi, credo di parlare a nome di tutti quando dico:

FATELO USCIRE ANCHE 10 GIORNI DOPO MA SENZA NEMMENO 1 ERRORE!

ps: io prenderò un gocatore di serie b panchinaro a caso, e vedrò se altezzza, peso, nazionalità e volto ci somiglieranno! sarò il vostro supervisore....

i cori?

fiscali anche per i panchinari mi sembra ridicolo dai...

Ciao a tutti, vi sto seguendo da tempo, volevo solo complimentarmi in attesa di questo nuovo aggiornamento per l'enorme lavoro che fate!!Siete dei grandi! ;)

qualcuno sa dirmi che squadre sono state eliminate di b? nn ho la 4 versione e nn me lo ricordo piu. inoltre ci sono stadi nuovi? grazie

ma qualcuno mi può dire ke cosa ci sarà in questo nuovo file opioni cioè...
oltre alla serie b ke cosa sarà aggiunto??
preferirei una bella risposta xD!!
ciaoooooooooo

Rivedete la maglia del vicenza perfavore.. Perchè non è corretta, lo sponsor è banca popolare di vicenza sia per la prima che la seconda maglia. Poi il retro della prima maglia è a strisce biancorosse; mentre la seconda maglia è perfetta ;)

ciao ragazzi, volevo chiedere se sono previste altre creazioni riguardo i campionati esteri come la serie a svedese o norvegese.....mi piacerebbe tanto,avvisatemi se qualcuno le sta facendo.E comunque un grazie infinito a voi che state facendo tutto questo per pes.

thegladiator90 ha detto:
ciao ragazzi, volevo chiedere se sono previste altre creazioni riguardo i campionati esteri come la serie a svedese o norvegese.....mi piacerebbe tanto,avvisatemi se qualcuno le sta facendo.E comunque un grazie infinito a voi che state facendo tutto questo per pes.

Impossibile perchè sono finite le leghe e le squadre da poter editare :D

zebrahead ha detto:
zebrahead ha detto:
ciao admin e vixon, se vi può servire per la V5 ho appena raccolto una lista dei nomi corretti degli stadi fake, sempre se non gli avete gia editati. ci ho impiegato 2 ore circa, girovagando ovunque sul web e confrontando le foto del PC accanto alla play.. e veramente questo credo che sia il meglio che si possa fare..sono proprio i più somiglianti (preciso che wikipedia manco l'ho usata perchè sono sbagliati):

rose park > VILLA PARK
bristol mary stadium > ESTADIO NUEVO CARLOS TARTIERE
ville marie stadium > ESTADIO AZTECA
estadio del nuevo triunfo > RHEIN-NECKAR ARENA
stade de sagittare > STADE DE GERLAND
stadio orione > STADIO ADRIATICO ( PRE RISTRUTTURAZIONE )
estadio de escorpiao > MARACANA'
estadio de palenque > TOYOTA STADIUM
estadio amazonas > ESTADIO ALEJANDRO VILLANUEVA
mohamed lewis stadium > 11 JUNE STADIUM
konami stadium > DAEJON WORLD CUP STADIUM

fatemi sapere cosa ne pensate, spero di essere stato utile nel mio piccolo nella maestosità del vostro FO capolavoro che sicuramente sarà. ciao

ripropongo la mia lista ad admin e vixon, visto che l'ho scritta settimana scorsa e non sono riuscito ad avere una risposta e forse si è persa indietro nelle pagine del forum. giusto per sapere cosa ne pensano e se potrebbe tornare utile, magari prendendola come spunto per rinominare gli stadi fake nel prossimo FO5. ciao

vabeh se non siamo errati dovrebbero mancare giorni all'uscita dell'fo...
quindi un video x farci stare male con qualche anticipazione potrebbe starci^^

Rivedete la maglia del vicenza perfavore.. Perchè non è corretta, lo sponsor è banca popolare di vicenza sia per la prima che la seconda maglia. Poi il retro della prima maglia è a strisce biancorosse; mentre la seconda maglia è perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989