PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo 83 ha detto:
Potreste creare una cartellina con i loghi della b allegata alla 5' versione del FO e poi chi vuole potrebbe metterle al posto di quelle che vuole no?? Magari loghi della B ben fatti con le giuste forme

Che ne dite??

Grazie cmq del lavoro che fate!!!

Lo faremo, come l'anno scorso ;)

Diavoli ha detto:
admin ma la versione 5 sarà l'ultimo FO importante??

A febbraio uscirà quello con i trasferimenti.

Fedayn69 ha detto:
Non credo che il lavoro possa essere ultimato in una settimana tenuto conto anche che ancora adesso admin e senza PS3.
Realisticamente parlando per un FO che aggiunge ben 2 Campionati (Bundes e Serie B) per editare e controllare il tutto ci vogliono non meno 10\15 giorni che ovviamente partono da quando admin riavrà la sua PS3.

10 giorni da quando riavrò la ps3, esatto.. Un tempo cosi lungo servono per avvicinarsi alla perfezione ;)
Tra poco si passa dalla sony, speriamo bene!

Salve sono nuovo volevo sapere se posso inserire direttamente il fo 4 o se prima devo mettere anche i precedenti.
se li devo mettere dove posso scaricarli?
Scusate la mia ignoranza..

ciao ragazzi una domanda a tutti, semre favore sapreste dirmi se nel 5 FO verranno aggiunte portogruaro piacenza novare e cittadella? grazie mille a tutti

danyuli ha detto:
Salve sono nuovo volevo sapere se posso inserire direttamente il fo 4 o se prima devo mettere anche i precedenti.
direttamente il 4

danyuli ha detto:

no,basta l'ultimo....il 4 fo,ciao

TheRipper87 ha detto:
ciao ragazzi una domanda a tutti, semre favore sapreste dirmi se nel 5 FO verranno aggiunte portogruaro piacenza novare e cittadella? grazie mille a tutti

Non credo proprio, visto che gli spazi disponiobili sono finiti!

Re: URGE AIUTO!!!

barba89 ha detto:
Ciao è due settimane che provo ad istallare questa patch premetto che è la prima volta che lo faccio ma le isruzioni di installazione sono chiare, scaricato inserito la cartella musica e pes_konami nella chiave usb eseguito tutte le operazioni e quando vado nella zona gioco sulla PS3 clicco X sul dispositivo USB e niente vuoto non trova nessun file!!! per favore fatemi sapere al più presto!
grazie!

Credo che l'errore sia nel nome della cartella che non dev'essere pes_konami ma PS3

orgogliogobbo ha detto:
confermate che siamo fermi al fo4?

si

Per la Ps3 niente da fare, devo ripassare Venerdì, altrimenti la settimana prossima.

Nooooooooo.......Admin mi dispiace non tanto per il proseguo del fo quanto che dopo quello che hai fatto non puoi giocare a Pes!!!

oldaraness ha detto:
Radu ha detto:
symonx80 ha detto:
Noooo senza Novara che serie B è?? :o
Quoto !!!

Ri quoto... Admin è possible sapere la lista delle squadre di B che saranno presenti nella prossima versione del FO? (o meglio le escluse così si fa prima :P)

Grazie mille
Ale

Controlla nel gioco, non avendo la ps3 non mi ricordo quali squadre avevo escluso.

peccato per Piacenza e Novara, mi sarebbero piaciute :(

maledetta assistenza, speriamo tu riesca a riavere venerdi la tua PS...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com