PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
palpa89 ha detto:
Gj_Avvo ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Boh...ragazzi...sinceramente io non capisco l'atteggiamento ostile verso chi critica questo FO!
Io ho 24 anni, sono sufficientemente maturo e credo sia legale, anzi SACROSANTO, giudicare il lavoro altrui e dire la propria opinione, specialmente in questi casi dove il lavoro viene messo in condivisione con gli utenti e quindi ci sono più cervelli che giudicano!
Ogni cosa che viene detta qui è sì una critica, ma non certo una condanna a morte o un atto ingiusto verso di loro: sappiamo benissimo che si sbattono come dannati dell'Inferno, per giunta gratis, ma questo non deve giustificare vittimismi e/o risentimenti, nè da parte degli autori nè da parte degli utenti.
Ora...dal momento che mi sono rotto di sentire le solite tiritere degli uni e degli altri, dico io due cose:
AGLI AUTORI: Ci sono in giro per la rete molti FO incompleti, e vedo nei vari forum che questi, lavorando gratis, vengono subissati come voi di domande e rotture di palle in genere: eppure si lamentano una volta, due, poi continuano ed ignorano le richieste...risultato? All'uscita il FO non è così tanto incompleto, ma alla fine viene completato nell'arco di neanche un mese tra updates e DLC, senza strepiti e senza vittimismi di sorta!
Io contestavo la Bundesliga riguardo all'esiguità delle rose: avete detto che le sistemerete, ma già l'anno scorso nelle versioni finali c'erano le stesse rose delle prime versioni! E quindi mi sembrano "parole vane al vento", come dice Renga!
Idea mia...
AGLI UTENTI: Sarà una mia impressione, ma secondo me ci sono molti di voi presunti perbenisti che non hanno il fegato di dire quello che vorrebbero dire, e si nascondono dietro falsi "leccamenti" nei confronti degli autori! Non ci credo che vi vadano bene tutte queste pecche, neanche un po'...ma d'altronde la vita è vostra: non so voi, ma io preferisco starmene nel mondo della coerenza e dell'amor proprio!

Detto ciò vi saluto e mi auguro che un giorno questa patch sia davvero completa!

La classica pisciata fuori dal vaso.. :roll:

Qui nessuno difende nessuno ad oltranza..semplicemente, c'è modo e modo di esprimere la propria opinione riguardo ad ogni cosa. Parli di "fegato",ma la tua è semplicemente un "rigirare la frittata".

Non ti preoccupare che se un giorno qualcosa non mi tornerà non mi farò troppi problemi a discuterne con chi di dovere, utilizzando però, la buona educazione.
con chi di dovere chi?! ma di cosa parli? poi io ho espresso la mia opinione, ognuno è libero di pensare come vuole, basta co sto lecchinaggio di massa, basta con sti comlimenti a oltranza...però VI capisco...se l'Italia è un paese di raccomandati e di approfittatori, è perchè la morale la fa gente come VOI...

Mi riferivo ad Admin, semmai avessi qualcosa da dirgli..come volevasi dimostrare, hai perso la tua buona occasione di tacere anche a questo giro..come hai scritto tu,ecco perchè l'Italia va a rotoli..perchè c'è gente come te che parte per la tangente.

Lecchinaggio..se ringraziare qualcuno per un qualcosa è lecchinaggio..boh..tu cosa fai quando ringrazi, lo mandi a cacare??

FACCIO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI AI CREATORI DEL FO4:)

solo alcune domande....
1-con il fo4 si puo' iniziare una ml gia con la serieB oppure occorre aspettare il fo5?
2-le forze delle squadre sono modificate in base agli spostamenti dei giocatori?
3-la crescita dei giocatori creati la potete stabilire voi?
4-pensate che per il fo5 sara' possibile scaricarlo gia scompattato e direttamente da un link tramite playstation come si fa per il dlc konami?almeno si eviterebbe l'interminabile copia manuale di ogni file...
5-i file audio vanno scaricati singolarmente?
6-ci sono altre cose aggiuntive da scaricare separatamente?

GRAZIE anticipatamente per le risposte :D

diegods2 ha detto:
scusami ancora ma dovro' cancellare tutto dalla ps ,e poi faccio l'aggiornamento,e ricopiare il tutto!
No basta che fai l'aggiornamento del DLC Konami e poi sovrascrivi tutto con FO V4

Visto che sono appena tornato dal lavoro dopo essere uscito di casa alle 6, non ho tempo di leggere 30 e passa pagine di post. Quindi se anche qualcuno meritava dei provvedimenti per questa volta la passa liscia. Da adesso in poi però si cambia registro.

P.S. Fossi admin o Vixon, i FO li farei solo per me....
:(

Ecco un po' di risposte alle domande più frequenti.
Le facce le avevo fatte, ma causa ps3 rotta non le ho potute passare a nessuno, le rifarò nel prossimo FO
Per giocatori come Camoranesi e Diego è stato usato il copia base. Il copia base permette di sovrascrivere la base di un giocatore a quella di un altro. Dopo il DLC le nazionalità tornano quelle del giocatore sovrascritto, di conseguenza Diego ha nazionalità diversa perchè santoz evidentemente si è scordato di modificarla
Per creare tutti i giocatori e fare prima ho preso un giocatore, lo ho modificato impostando tutti i valori a 70, lo ho sovrascritto a tutti quanti gli altri giocatori che di conseguenza si ritrovavano tutti facce uguali (l'unico parametro non modificato per ogni giocatore). Ho detto allora a santoz di riportare a default le facce di tutti i giocatori, ma mi sono scordato di dirgli di non toccare le facce di Camoranesi, Diego & co.
La quinta versione del file opzioni conterrà solo i files di aggiornamento.
Numeri, e rose, verranno come già detto milioni di volte sistemati nella prossima versione, senza Ps3 non posso fare niente!

palpa89 ha detto:
io ho già anticipatamente ringraziato per il lavoro svolto, ma sono stato evidentemente troppo avventato nel farlo visto che:
1- trovo scorretto pubblicare il FO4 solo sul forum, poichè molti utenti (me compreso) non hanno il tempo materiale per leggere 30-40 post prima di trarre conclusioni, perciò fidandosi, dicono "se non c'è sulla home non sarà uscito...", invece mi ritrovo che è uscito ieri sera, all'insuputa dei non frequentanti del forum;
2- non credo sia utile pubblicare un FO pieno di difetti, solo per fare i belli con gli utenti, dato che, per come ho letto, essendo pieno di errori, non è una bella pubblicità.
Io vi ringrazio a prescindere per il lavoro che fate, perchè lo fate GRATIS e con passione, siete disponibili e quant'altro, ma forse fareste meglio a rispondere meno alle domande ripetute almeno 100 volte ciascuna dagli utenti, e concentrarvi un po di + sull'obiettivo finale, che per carità, siete bravi e quant'altro, ma nessuno vi obbliga, perciò se volete la stima (che in passato vi siete meritati) fareste meglio a velocizzare la finalizzazione del FO invece di dire "ringrazia anche me" come m'ha indicato Santoz87...anche perchè ce ne sono diversi di FO in giro, e possiamo scaricare quelli invece di aspettare il vostro (sotto complimenti su richiesta).

1. Trovo corretto offire un servizio di PESFan.it prima agli utenti che davvero se lo meritano, partecipando attivamente alla discussione e poi al resto del web, che scarica e basta, diffondendo magari il lavoro anche per suo, o vendendolo (esatto, cercate su ebay, c'è chi vende il nostro lavoro!)
2. Sei nuovo giusto? Forse non sai che mi si è rotta la Ps3, ed è per questo che è uscito cosi.

Sono veramente rimasto a bocca aperta leggendo molti commenti. Ho visto interventi veramente ridicoli, chi vi manda dico io? Vi mandano i creatori di altri FO? Nessuno vi ha mai obbligato ad usufruire dei nostri servizi. I difetti ci sono, la perfezione non esiste e non ci si può avvicinare se ci sono imprevisti come quelli che abbiamo avuto. Se non vi piace il nostro FO non lo scaricare, se credete che ce ne siano di meglio in giro prendete quelli, nessuno vi obbliga a fare niente.
@the_elder: purtroppo per gli utenti mi sono letto tutti i messaggi, segnato alcuni nomi. I prossimi che sgarrano escono.

io spero che si finiscano subito queste discussioni e si ritorna in topic visto che mi scoccia che gli admin o i moderatori vengano qui a fare il proprio lavoro invece che lavorare su altro...
DETTO QUESTO
trovo al quanto infantile che si continui a criticare visto che ripeto MOLTI NON SANNO MANCO COSA SIGNIFICHI USARE L'EDIT detto questo le critiche vanno fatte sotto determinate forme di educazione...in modo che la persona che ci lavora prenda queste critiche sotto forma di consigli per migliorare il suo operato...POI DIFENDO TUTTI GLI UTENTI CHE FANNO RINGRAZIAMENTI E ZERO CRITICHE
un utente che come scritto sopra non sa manco andare a editare un nome di un giocatore può solo dire grazie a gente che fa certe cose x lui gratuitamente...e se trova dei difetti basta esporli x avere delle risposte esaurienti senza attaccare o criticare....
LA VERSIONE DELL'FO appena rilasciata e solo una via di mezza per far contenti tutti gli utenti facendo loro visionare gran parte del lavoro svolto! e stato detto prima e dopo il rilascio della versione! e chi sa dire non e buona e piena di difetti ecc...ecc... e soltanto chi non ha saputo leggere cosa cera scritto in molti post precedenti quindi la definisco gente IGNORANTE che espone la propria opinione fuori luogo...con questo chiudo e spero che chi sa leggere e sa interpretare almeno decentemente capisca...

admin ha detto:
Ecco un po' di risposte alle domande più frequenti.
Le facce le avevo fatte, ma causa ps3 rotta non le ho potute passare a nessuno, le rifarò nel prossimo FO
Per giocatori come Camoranesi e Diego è stato usato il copia base. Il copia base permette di sovrascrivere la base di un giocatore a quella di un altro. Dopo il DLC le nazionalità tornano quelle del giocatore sovrascritto, di conseguenza Diego ha nazionalità diversa perchè santoz evidentemente si è scordato di modificarla
Per creare tutti i giocatori e fare prima ho preso un giocatore, lo ho modificato impostando tutti i valori a 70, lo ho sovrascritto a tutti quanti gli altri giocatori che di conseguenza si ritrovavano tutti facce uguali (l'unico parametro non modificato per ogni giocatore). Ho detto allora a santoz di riportare a default le facce di tutti i giocatori, ma mi sono scordato di dirgli di non toccare le facce di Camoranesi, Diego & co.
La quinta versione del file opzioni conterrà solo i files di aggiornamento.
Numeri, e rose, verranno come già detto milioni di volte sistemati nella prossima versione, senza Ps3 non posso fare niente!

palpa89 ha detto:
io ho già anticipatamente ringraziato per il lavoro svolto, ma sono stato evidentemente troppo avventato nel farlo visto che:
1- trovo scorretto pubblicare il FO4 solo sul forum, poichè molti utenti (me compreso) non hanno il tempo materiale per leggere 30-40 post prima di trarre conclusioni, perciò fidandosi, dicono "se non c'è sulla home non sarà uscito...", invece mi ritrovo che è uscito ieri sera, all'insuputa dei non frequentanti del forum;
2- non credo sia utile pubblicare un FO pieno di difetti, solo per fare i belli con gli utenti, dato che, per come ho letto, essendo pieno di errori, non è una bella pubblicità.
Io vi ringrazio a prescindere per il lavoro che fate, perchè lo fate GRATIS e con passione, siete disponibili e quant'altro, ma forse fareste meglio a rispondere meno alle domande ripetute almeno 100 volte ciascuna dagli utenti, e concentrarvi un po di + sull'obiettivo finale, che per carità, siete bravi e quant'altro, ma nessuno vi obbliga, perciò se volete la stima (che in passato vi siete meritati) fareste meglio a velocizzare la finalizzazione del FO invece di dire "ringrazia anche me" come m'ha indicato Santoz87...anche perchè ce ne sono diversi di FO in giro, e possiamo scaricare quelli invece di aspettare il vostro (sotto complimenti su richiesta).

1. Trovo corretto offire un servizio di PESFan.it prima agli utenti che davvero se lo meritano, partecipando attivamente alla discussione e poi al resto del web, che scarica e basta, diffondendo magari il lavoro anche per suo, o vendendolo (esatto, cercate su ebay, c'è chi vende il nostro lavoro!)
2. Sei nuovo giusto? Forse non sai che mi si è rotta la Ps3, ed è per questo che è uscito cosi.

Sono veramente rimasto a bocca aperta leggendo molti commenti. Ho visto interventi veramente ridicoli, chi vi manda dico io? Vi mandano i creatori di altri FO? Nessuno vi ha mai obbligato ad usufruire dei nostri servizi. I difetti ci sono, la perfezione non esiste e non ci si può avvicinare se ci sono imprevisti come quelli che abbiamo avuto. Se non vi piace il nostro FO non lo scaricare, se credete che ce ne siano di meglio in giro prendete quelli, nessuno vi obbliga a fare niente.
@the_elder: purtroppo per gli utenti mi sono letto tutti i messaggi, segnato alcuni nomi. I prossimi che sgarrano escono.

olè

innanzitutto grazie del lavoro svolto...

a chi ha lavorato al fo voglio dire: non rispondete neanche alle provocazioni.... prendetevi il tempo che vi ci vuole a fare le cose e mandate a quel paese gli incivili egoisti... non perdete neanche un secodno con questa gente... certo che ha diritto di chiedere e rompere le balle... e voi avete il diritto di non rispondere... per me era già da chiudere questo topic perchè veramente immondo... cmq sappiate che per ogni deficiente ingrato che c'è, c'è anche un utente che apprezza senza riserve il lavoro svolto...

Per chi fa polemica, il fo opzioni è gratuito, se vi aggrada lo scaricate, se non vi aggrada scaricatene un altro o fatevelo voi... è stata fatta una grande pressione e hanno cercato di falro uscire il prima possibile... se ci sono degli errori verranno corretti piano piano con la prossima versione... che fetta avete? morite domani? ad ogni modo erà già in previsione un altro fo definitivo... quindi di che vi lamentate? piuttosto segnalate le cose che non vanno in modo da dare un contributo costruttivo e non lagnatevi inutilmente...

e vergognatevi un po'...

io non ho parole....si critica senza problemi il lavoro di alcuni ragazzi, che ci offrono un "servizio" gratuitamente,invece di ringraziare e magari aiutare,si butta m***a!!!!incredibile!!!!!

grazie admin e a chi l'ha aiutato...ora direi di goderci questo v4,e poi alla fine di goderci e fare delle belle master con la v5 ;)

grazie ancora ;)

boh... io i loghio delle squadre di serie B non li vedo...

boh... io i loghi delle squadre di serie B non li vedo...non so se è solo un problema mio, forse ho copiato male qualcosa??

Re: boh... io i loghio delle squadre di serie B non li vedo...

Beis ha detto:
boh... io i loghi delle squadre di serie B non li vedo...non so se è solo un problema mio, forse ho copiato male qualcosa??
non vi erano abbastanza slot cè un logo unico per la B

Fedayn69 ha detto:
Beis ha detto:
non vi erano abbastanza slot cè un logo unico per la B
si ragazzi c'è solo il logo della bwin perche non ci sono piu spazi per gli stemmi delle squadre

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla v4...ma quando esce la v15 con il Campionato Nazionale Dilettanti?
In attesa di risorgere io non abbandono il mio Rimini! :)

PS x Admin: ma ti stupisci che ci sia certa gente in giro? :lol:

Beis ha detto:

i loghi ovviamente non ci sono, visto che non c'è spazio per quelli.....

io capisco che dobbiate riprendere cetre persone che criticano dall'alto senza fare niente per migliorare il fo...e' per questo che vi chiedo di cancellare i post di certe persone che non meritano risposta e di concentrarvi su post come il mio con domande utilissime :D :D :D ...soprattutto per me :lol:

admin ha detto:

Admin concordo pienamente con le tue parole" a chi non piace il FO che non lo scarichi"
io è da 2 anni che utilizzo il tuo FO si ci saranno anche delle imperfezioni degli errori ma sicuramente meglio della versione originale di PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi chi parla e critica provi a crearlo un FO partendo da zero, io ci ho provato ma poi ci
ho rinunciato perchè è una vera rottura!!!
quindi grazie Admin, Vixon e chiunque a collaborato con il proprio impegno per la creazione di questo FO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Admin mi spiace per la tua PS3!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,338
Ultimo utente registrato
luckywinski