PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziare citando gli errori non è lecchineria!
Ringraziare senza citarli, dicendo che tutto va bene, per me lo è!
Perchè in questo mondo le critiche portano sempre a migliorarsi!
Se si dice sempre invece "tutto ok, tutto bello, è perfetto" quando oggettivamente non lo è, è prendere in giro se stessi e gli altri...è pura ipocrisia!
Tutto qui!
Riconosco i meriti sulle divise, ma non sul resto!
Concludo qui!

matdr ha detto:
ragazzi non so se son l'unico a cui sccede questa cosa, ma io non ho un secondo DLC scaricabile dalla ps3..infatti non ho nessun pacchetto dati da scricare, ho scaricato solo il primo dlc, cio nonostante, la maglia dell'irlanda mi pare si giusta...prima divisa con maglia verde, stemma umbro sulla destra della maglia e ricamo ireland sulla sinistra...seconda maglia bianca a strisce verdi...sono l unico a cui succede??? premetto che prima non avevo installato alcun FO!
e quello ok cosi
Installa pure FO V4

comunque da quanto vedo consigliate di aspettare l' FO 5 prima di iniziare master ecc giusto?
ma uscira tra tanto o è un attesa fattibile? solo per capire se intanto iniziare qualcosa o meno, non per altro!!!

matdr ha detto:
comunque da quanto vedo consigliate di aspettare l' FO 5 prima di iniziare master ecc giusto?
ma uscira tra tanto o è un attesa fattibile? solo per capire se intanto iniziare qualcosa o meno, non per altro!!!
Esce tra una decina di giorni ;)

dannythebest86 ha detto:
Se si dice sempre invece "tutto ok, tutto bello, è perfetto" quando oggettivamente non lo è, è prendere in giro se stessi e gli altri!
Tutto qui!
Concludo qui!
Quale frase di: Non ciò che dici ma come lo dici fa differenza non è chiara?
E non parlare di coerenza proprio TU che sei stato tra i primi a chiedere l'FO più Bello e piu Lungo di qualcun altro.

dannythebest86 ha detto:
Se si dice sempre invece "tutto ok, tutto bello, è perfetto" quando oggettivamente non lo è, è prendere in giro se stessi e gli altri!
Tutto qui!
Concludo qui!

1.Ribadisco che hanno aperto un topic per le segnalazioni/errori/mancanze quindi è già un'ammissione che non è perfetto non trovi?
2. Rispetto alla merda di partenza che fornisce mamma Konami potrei pure sorvolare sulle mancanze di questo FO, è comunque un'altro pianeta rispetto alla situazione iniziale.
3. Stavamo discutendo dei toni di chi "pretende" o è maleducato o batte cassa, che è una cosa ben diversa dal discutere tranquillamente su ciò che manca. Anche perchè viene ribadito svariate volte che molti aggiustamenti verranno integrati nella versione 5, non mi pare che siano scesi dal monte Sinai dicendo "questo è il FO definitivo"...
Cordialmente

Prima di criticare e litigare aspettate il 5 fo definitivo..c'è stato un problema per l'admin tutto qua..l'immaturità di alcuni lo hanno "costretto" a rilasciare qusto fo così facendo peraltro un gran lavoro grazie anche a chi ha collaborato...voglio vedere se chi critica ora lo farà anche dopo quando tutte le cose verranno sistemate..io parlo poco e aspetto con desiderio ma consapevole del fatto che ci vuole tempo.
Grazie per l'attenzione

voglio dire la mia sulla questione lecchineria..secondo me criticare per migliorare è giusto e credo che admin e vixon siano contenti di ricevere dei consigli su come migliorare il fo...ma un conto è consigliare un conto è criticare o alzare la voce..ho letto vare critiche ma critiche come quelle di alex sono costruttive mentre un altro utente che scrive "rose alla cazzo di cane" non mi pare molto educato..lo sanno anche i creatori del fo che in questa 4 versione ci sono alcune cose da migliorare sulla bundes come numeri di maglia formazioni giocatori ecc ma ragazzi siamo anche noi che li assilliamo per farlo uscire..se gli dessimo tutto il tempo che gli serve sicuramente gli errori si ridurrebbero..quindi per questa 5 versione direi di non chiedere sempre quando esce ma di saper pazientare cosi facendo si da il tempo agli autori di eliminare gli errori presenti.

Ciao a tutti il FO è fantastico...ho solo un dubbio pero...volevo chiedere se anche a voi gli stemmi delle squadre di serie B non si vedono...se no ho sbagliato qualcosa... :lol: grazie mille in anticipo per la risposta!

THIAGO1991 ha detto:
Ciao a tutti il FO è fantastico...ho solo un dubbio pero...volevo chiedere se anche a voi gli stemmi delle squadre di serie B non si vedono...se no ho sbagliato qualcosa... :lol: grazie mille in anticipo per la risposta!
Non vi erano abbastanza slot per metterli quindi cè lo stemma unico per tutta la B

Fedayn69 ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Tutto qui!
Concludo qui!
E non parlare di coerenza proprio TU che sei stato tra i primi a chiedere l'FO più Bello e piu Lungo di qualcun altro.[/qu
aiuto!perche' la fo3 me la legge,e invece la quarta no,mi dice che il file e di una versione precedente!

diegods2 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Tutto qui!
Concludo qui!
E non parlare di coerenza proprio TU che sei stato tra i primi a chiedere l'FO più Bello e piu Lungo di qualcun altro.[/qu
aiuto!perche' la fo3 me la legge,e invece la quarta no,mi dice che il file e di una versione precedente!
Devi scaricare il DLC!!

Non vi erano abbastanza slot per metterli quindi cè lo stemma unico per tutta la B[/quote]

ah ok...scusate la domanda stupida ma sono stato li un'ora a copiare e pensavo di aver sbagliato qualcosa :lol: ...grazie mille per la risposta!!!! :D

ciao a tutti ho un problema ho inserito il fo4 ma una volta inviato il gioco mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati....io non ho scaricato il dcl perchè ho la chiavetta wind e non riesco col cavo eternet.......come faccio aiutooooooooo......

Scusate io ho appena installato i due dlc konami senza avere nessuna patch nel gioco,ora devo installare la patch che c'è nella prima pagina o la patch a pag 286????

domanda banale e quasi del tutto inutile, ma la faccio lo stesso:

è compatibile con l'ultimo DLC konami uscito sabato??

grazie a chi mi risponde al più presto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online