Boh...ragazzi...sinceramente io non capisco l'atteggiamento ostile verso chi critica questo FO!
Io ho 24 anni, sono sufficientemente maturo e credo sia legale, anzi SACROSANTO, giudicare il lavoro altrui e dire la propria opinione, specialmente in questi casi dove il lavoro viene messo in condivisione con gli utenti e quindi ci sono più cervelli che giudicano!
Ogni cosa che viene detta qui è sì una critica, ma non certo una condanna a morte o un atto ingiusto verso di loro: sappiamo benissimo che si sbattono come dannati dell'Inferno, per giunta gratis, ma questo non deve giustificare vittimismi e/o risentimenti, nè da parte degli autori nè da parte degli utenti.
Ora...dal momento che mi sono rotto di sentire le solite tiritere degli uni e degli altri, dico io due cose:
AGLI AUTORI: Ci sono in giro per la rete molti FO incompleti, e vedo nei vari forum che questi, lavorando gratis, vengono subissati come voi di domande e rotture di palle in genere: eppure si lamentano una volta, due, poi continuano ed ignorano le richieste...risultato? All'uscita il FO non è così tanto incompleto, ma alla fine viene completato nell'arco di neanche un mese tra updates e DLC, senza strepiti e senza vittimismi di sorta!
Io contestavo la Bundesliga riguardo all'esiguità delle rose: avete detto che le sistemerete, ma già l'anno scorso nelle versioni finali c'erano le stesse rose delle prime versioni! E quindi mi sembrano "parole vane al vento", come dice Renga!
Idea mia...
AGLI UTENTI: Sarà una mia impressione, ma secondo me ci sono molti di voi presunti perbenisti che non hanno il fegato di dire quello che vorrebbero dire, e si nascondono dietro falsi "leccamenti" nei confronti degli autori! Non ci credo che vi vadano bene tutte queste pecche, neanche un po'...ma d'altronde la vita è vostra: non so voi, ma io preferisco starmene nel mondo della coerenza e dell'amor proprio!
Detto ciò vi saluto e mi auguro che un giorno questa patch sia davvero completa!