PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me invece sballerà qualcosa nella master dal momento che faranno delle piccole revisioni alle squadre di bundes e modificheranno le squadre della b...

Mascarato ha detto:
secondo me invece sballerà qualcosa nella master dal momento che faranno delle piccole revisioni alle squadre di bundes e modificheranno le squadre della b...
una domanda?visto che ho aggiornato a mano le formazioni,quando installo questa fo devo salvare anche il file di modifica?perdero' tutto?

ciao ragazzi, prima di tutto vorrei fare i complimenti ad admin e vixon che sono fantastici e a tutti gli altri che hanno collaborato con loro, poi una domanda, viisto che certe squadra hanno pochi giocatori e poi magari certi volti non sono corretti volevo sapere con il prossimo FO verrà tutto aggiustato???

Ragazzi inserendo i file mi dice che essendo dati di un altro utente non potrò vincere trofei!!è vero??
Altra cosa i pantaloncini del Torino non sono neri.....

Enry83 ha detto:
Ragazzi inserendo i file mi dice che essendo dati di un altro utente non potrò vincere trofei!!è vero??
Altra cosa i pantaloncini del Torino non sono neri.....
non preoccuparti li puo vincere i trofei

Mascarato ha detto:

dalla mia esperienza, sicuramente cambiano i nomi (per esempio ecco, quelli che in questo FO si chiamano "A", una volta cambiato l'FO si chiameranno col nome modificato, quindi diciamo "vanno a posto") e tutte le eventuali modifiche ai volti. Non cambiano però sicuramente le abilità, che sono quelle con cui si è partiti all'inizio della master )o qualunque altra competizione) e non avvengono eventuali trasferimenti.

In ogni caso, direi che è più conveniente attendere l'FO5, che fixerà tutti i vari errorini e, magari, potrebbe anche riservare ulteriori sorprese ;)

Per pochi giorni d'attesa... penso sia meglio, o almeno, io farò così, come ogni anno :)

antognio ha detto:
Scusate ragazzi ma se lo installassi senza aggiornare con il pacchetto dati ufficiale?

non ti funzionerebbe, perchè è "lavorato" su una versione diversa da quella che avresti tu.

questi FO vanno installati sempre con la versione "corrente" del gioco ;)

tetolix ha detto:
antognio ha detto:
Scusate ragazzi ma se lo installassi senza aggiornare con il pacchetto dati ufficiale?

non ti funzionerebbe, perchè è "lavorato" su una versione diversa da quella che avresti tu.

questi FO vanno installati sempre con la versione "corrente" del gioco ;)
assolutamente i fo non sono compatibili con chi non scarica i vari aggiornamenti konami

Boh...ragazzi...sinceramente io non capisco l'atteggiamento ostile verso chi critica questo FO!
Io ho 24 anni, sono sufficientemente maturo e credo sia legale, anzi SACROSANTO, giudicare il lavoro altrui e dire la propria opinione, specialmente in questi casi dove il lavoro viene messo in condivisione con gli utenti e quindi ci sono più cervelli che giudicano!
Ogni cosa che viene detta qui è sì una critica, ma non certo una condanna a morte o un atto ingiusto verso di loro: sappiamo benissimo che si sbattono come dannati dell'Inferno, per giunta gratis, ma questo non deve giustificare vittimismi e/o risentimenti, nè da parte degli autori nè da parte degli utenti.
Ora...dal momento che mi sono rotto di sentire le solite tiritere degli uni e degli altri, dico io due cose:
AGLI AUTORI: Ci sono in giro per la rete molti FO incompleti, e vedo nei vari forum che questi, lavorando gratis, vengono subissati come voi di domande e rotture di palle in genere: eppure si lamentano una volta, due, poi continuano ed ignorano le richieste...risultato? All'uscita il FO non è così tanto incompleto, ma alla fine viene completato nell'arco di neanche un mese tra updates e DLC, senza strepiti e senza vittimismi di sorta!
Io contestavo la Bundesliga riguardo all'esiguità delle rose: avete detto che le sistemerete, ma già l'anno scorso nelle versioni finali c'erano le stesse rose delle prime versioni! E quindi mi sembrano "parole vane al vento", come dice Renga!
Idea mia...
AGLI UTENTI: Sarà una mia impressione, ma secondo me ci sono molti di voi presunti perbenisti che non hanno il fegato di dire quello che vorrebbero dire, e si nascondono dietro falsi "leccamenti" nei confronti degli autori! Non ci credo che vi vadano bene tutte queste pecche, neanche un po'...ma d'altronde la vita è vostra: non so voi, ma io preferisco starmene nel mondo della coerenza e dell'amor proprio!

Detto ciò vi saluto e mi auguro che un giorno questa patch sia davvero completa!

dannythebest 86: Hai visto qualcuno che ha giudicato e criticato il lavoro in modo educato e rispettoso subire un atteggiamento ostile?

Quello che non è assolutamente tollerabile e la maleducazione e la mancanza di rispetto.

ma stai scehrzando nessuno è stato sgarbato verso le critiche di quelli che hanno parecipato al file.... cmq nessuno dice di scaricare questo of per forza come dici tu in giro c'è ne sono molti of completi io nn ne vedo tutti incompleti...

Per dannythebest86: parli di perbenismo e leccamenti ma che stai dicendo?
Ringraziare chi si sbatte è leccare?
Ti sembra normale che oltre ad avere la pappa bella pronta si debbano essere certi toni ?
Mi pare che le segnalazioni degli errori vanno postate in un altro topic, tanto per ribadire che comunque un modo costruttivo di far notare certe cose viene preso in considerazione.

ragazzi non so se son l'unico a cui sccede questa cosa, ma io non ho un secondo DLC scaricabile dalla ps3..infatti non ho nessun pacchetto dati da scricare, ho scaricato solo il primo dlc, cio nonostante, la maglia dell'irlanda mi pare si giusta...prima divisa con maglia verde, stemma umbro sulla destra della maglia e ricamo ireland sulla sinistra...seconda maglia bianca a strisce verdi...sono l unico a cui succede??? premetto che prima non avevo installato alcun FO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom