PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
SaOrl ha detto:
Gj_Avvo ha detto:
Ho risolto il problema e messo tutto sulla Play.. ;)
Il lavoro è fatto benissimo, maglie perfette e tutto quanto..solo due appunti:

- rose ristrette, vabè, già detto che verranno aggiornate, quindi ok

però..

- giocatori non corrispondenti alle controparti reali (nemmeno nel colore della pelle per dire..es. portiere del Colonia, Mondragon, è colombiano, scurino e moro, e nel gioco è biondo,bianco e con gli occhi azzurri..)

E' gia stato detto che i giocatori della bundes sn giusti per caratteristiche ma non nei volti, mentre per la B ci sono solo le squadre non i calciatori che verranno inseriti in seguito.


E qui Ok, era solo una constatazione, immaginavo fosse già stato detto.

Più che altro occhio ai giocatori creati ma già esistenti nelle NAZIONALI, come Kjaer, Camoranesi etc etc..
 

Daspo78

Pulcini
4 Ottobre 2010
32
0
6
E' il migliore FO in circolazione,il migliore..le divise della serie B(e non solo) sono scrupolosamente fatte benissimo...complimenti per il lavorone..una volta aggiornate le rose di serie B e sistemata la Bundsliga(questo succede perche la gente mette fretta)con il 5°FO sara' un gioco perfetto!complimenti a Pesfan!!!!
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dai ragazzi una volta aver fatto tutti i kits ecc...ecc.. toccherà soltanto aggiustare le rose e i parametri dei giocatiori creati tutto qui...una cosa che admin farà appena riavrà la sua ps3 XD
 

matdr

Primi Calci
18 Ottobre 2010
6
0
1
tetolix ha detto:
matdr ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo messaggio, ma frequento il forum da piu di due mesi...
Complimenti veramente per tutto quello che fate per passione e per altri utenti!!!
io mi sono riletto le pagine ma non sono riuscito a trovare un informazione, forse mi è sfuggita..
volevochiedere, ora "installando" l' FO4, inizio ad esempio la master o qualsiasi altra cosa, compresa la master online, quando uscirà l'FO5 o altri DLC Konami, avrò problemi, mi sballerà qualcosa e dovrò riiniziare??
GRAZIE per l'attenzione, ciaoa tutti!!!!

Ti "sballano" solo i nomi e i volti eventualmente modificati con l'FO5, il resto non verrà intaccato minimamente, se iniziassi ora un campionato, master, coppa o quel che è con questo FO

grazie mille, cmq si inizio ora con questo Fo!! grazie ancora, gentilissimo!!
 

dx8893

Esordienti
6 Ottobre 2010
104
0
16
Ragà come si chiama la nuova intro della Serie A Tim che ha esordito ieri? Così la mettiamo anche a PES... ;)
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
Mascarato ha detto:
dai ragazzi una volta aver fatto tutti i kits ecc...ecc.. toccherà soltanto aggiustare le rose e i parametri dei giocatiori creati tutto qui...una cosa che admin farà appena riavrà la sua ps3 XD

si infatti, con questi kits già perfetti, e l'aiuto del topic delle segnalazioni errori appositamente aperto, credo che appena admin riavrà a disposizione la sua Play potrà facilmente sistemare il tutto al meglio :)

attendiamo perciò fiduciosi :)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
orgogliogobbo ha detto:
si, ma come mai il fo4 non e' in prima pagina ma a pag.286?
verra messo in prima pagina oggi pomeriggio
Admin a voluto lasciare il download prima di tutto ai frequentatori del Forum

Daspo78 : Quotato alla Grande
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
matdr ha detto:
grazie mille, cmq si inizio ora con questo Fo!! grazie ancora, gentilissimo!!

di nulla, del resto siamo qui per darci tutti una mano :)

se avessi altre domande, non farti scrupoli a chiedere :)
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Vorrei dire una cosa: le osservazioni sulle mancanze o imperfezioni credo siano bene accette perchè ci sono talmente tanti dati che qualcosa sfugge per forza, è umano e mi stupirei del contrario.

Quello che non sopporto è il tono che usano certe persone di fronte ad un lavoro fatto esclusivamente per passione e che per giunta viene condiviso senza pretendere alcunchè.

Un FO del genere potrebbe essere tranquillamente venduto (come altri fanno ed io stesso li compravo ai tempi della PS2) e se Admin decidesse di farlo lo prenderei lo stesso da lui.

Quindi evitate certe uscite o atteggiamenti da primi della classe, è troppo facile vedere il pelo nel lavoro altrui, e soprattutto non fate passare la voglia a chi si dedica in questa impresa solo per passione e altruismo.
Grazie
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
Piccolissima informazione..se comincio una bella master con questo file opzione..una volta ricevuto l'aggiornamento con la serie b..e quindi avendo finalmente un signor fo completissimo..sballa la master??..io ho intenzione di cominciarla con una squadra inglese..e di inserire come campionati inglese, italiano, spagnolo e tedesco...attendo risposta grazie =)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
si e sconveniente iniziarla xke col prossimo fo si andranno a modificare e completare bundes liga e si andrà anche ad ultimare la serie bwin
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
Cancla ha detto:
Piccolissima informazione..se comincio una bella master con questo file opzione..una volta ricevuto l'aggiornamento con la serie b..e quindi avendo finalmente un signor fo completissimo..sballa la master??..io ho intenzione di cominciarla con una squadra inglese..e di inserire come campionati inglese, italiano, spagnolo e tedesco...attendo risposta grazie =)

la risposta a questa domanda è alla pagina appena precedente a questa...

comunque, no, non ti sballa nulla se non i volti e i nomi dei giocatori eventualmente modificati dal prossimo FO
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
tato87fr ha detto:
posso installarlo anche avendo già scaricato gli aggiornamenti konami?
si se hai scaricato il secondo aggornamento konami puoi scaricarlo e istallarlo e sovrascrivere tutto tranquillamente
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Mascarato ha detto:
sono obbligatori i dlc konami per poter installare questo^^
si sono obbligatori gli aggiornamenti fino ad adesso scaricati da konami, non so se era una domanda la tua pero ho risposto uguale ehehhehe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,376
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online