PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il colonia (f.c. koln) ha un portiere che si chiama semplicemente "A" con i valori tutti su 70

Inoltre i valori dei giocatori creati della bundes mi sembrano tutti troppo pompati. è una cosa che verrà corretta?

Inoltre come avete fatto a spostare il bayern e werder? Da quello che so le squadre originali di defaul non possono essere modificate :?:

allora ragazzi perdonatemi, sono piuttosto grandicello scusatemi qualche critica
innanzi tutto grazie per la mole di lavoro che ci regalate
ora la critica:
la bundesliga non si può guardare
a parte le maglie e i loghi è come se le formazioni, i numeri, le rose,
fossero state fatte da altre "mani"
rispetto alla solita precisione e puntualità, è tutto sballato
giocatori fuori ruolo
giocatori senza nome ma soltanto "A"
numeri esatti nemmeno l'ombra
cacau mi pare che non esisti
giocatori tipo kiaer e camoranesi inventati mentre sono presenti nel gioco
insomma un caos totale
e non mi sono addentrato molto
ripeto, mi sembra farina di altri sacchi e non del solito admin
ragazzi vi chiedo ancora umilmente scusa ma io rifarei tutto riguardo a giocatori, numeri, formazioni, aspetto e quant'altro
ripeto riguarda solo la bundes
ancora scusa
e grazie per la perfezione di tutto il resto

Auron2002 ha detto:
Ragazzi, si può fare ordine, inserendo il FO in prima pagina e spiegando esattamente che cosa contiene?
Che cosa si intende per squadre di B senza giocatori?
Non capisco.

si intende che al momento hanno impostato le squadre( maglie, stemmi ecc...) e che con il prossimo FO metteranno dentro anche i giocatori (lavoro decisamente lungo se ci pensi...)

Non ho ancora installato il FO, ma quel che è certo è che Admin ha già fatto notare come la Bundes verrà migliorata col prossimo FO.

Dunque trovo inutile spazientirsi per qualcosa che è già stato annunciato come una "bozza" della versione definitiva...

alex64 ha detto:
allora ragazzi perdonatemi, sono piuttosto grandicello scusatemi qualche critica
ora la critica:
giocatori fuori ruolo
insomma un caos totale
ragazzi vi chiedo ancora umilmente scusa ma io rifarei tutto riguardo a giocatori, numeri, formazioni, aspetto e quant'altro
ancora scusa

purtroppo con la rottura della PS3 dell'admin siamo rimasti fermi, qui tutti volevano il 4, i kit ci sono tutti, le rose vanno sistemate, da mercoledì che l'admin riprende la ps3 le cose ritorneranno al posto giusto, purtroppo quasi nessuno ha capito la sistuazione, noi la spiegavamo e di risposta mi arrivavano 50 MP con scritto: tra quanto esce? ora è così, la prossima sarà con tutto giusto e perfetto come sempre...

alex64 ha detto:
ora la critica:
giocatori fuori ruolo
insomma un caos totale
ancora scusa

in precedenza e' stato specificato, che questo fo 4 non e' completo ( compresa la bundesliga ), ci sono solo le maglie e gli stemmi fatti per bene. Il resto verra' sistemato con il nuovo fo5. ciao

dede ha detto:
Auron2002 ha detto:
Ragazzi, si può fare ordine, inserendo il FO in prima pagina e spiegando esattamente che cosa contiene?
Che cosa si intende per squadre di B senza giocatori?
Non capisco.

si intende che al momento hanno impostato le squadre( maglie, stemmi ecc...) e che con il prossimo FO metteranno dentro anche i giocatori (lavoro decisamente lungo se ci pensi...)
Sì, sì. E' un lavoro pazzesco.
Bravissimi comunque.
Lo scarico lo stesso, almeno le maglie sono già pronte ;)

vixon
grazie per la risposta
e sopratutto grazie per aver capito il senso della mia osservazione
esclusivamente costruttiva
sò dei guai di admin, ho letto tutte le pagine del topic
viseguo con simpatia dall'anno scorso
i vostri fo sono sempre perfetti
lo diventerà anche questo

Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo messaggio, ma frequento il forum da piu di due mesi...
Complimenti veramente per tutto quello che fate per passione e per altri utenti!!!
io mi sono riletto le pagine ma non sono riuscito a trovare un informazione, forse mi è sfuggita..
volevochiedere, ora "installando" l' FO4, inizio ad esempio la master o qualsiasi altra cosa, compresa la master online, quando uscirà l'FO5 o altri DLC Konami, avrò problemi, mi sballerà qualcosa e dovrò riiniziare??
GRAZIE per l'attenzione, ciaoa tutti!!!!

Come avete fatto a spostare il bayern e werder? Da quello che so le squadre originali di defaul non possono essere modificate :?:

alex64 ha detto:
ora la critica:
giocatori fuori ruolo
insomma un caos totale
ancora scusa

concordo in pieno.....

matdr ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo messaggio, ma frequento il forum da piu di due mesi...
Complimenti veramente per tutto quello che fate per passione e per altri utenti!!!
io mi sono riletto le pagine ma non sono riuscito a trovare un informazione, forse mi è sfuggita..
volevochiedere, ora "installando" l' FO4, inizio ad esempio la master o qualsiasi altra cosa, compresa la master online, quando uscirà l'FO5 o altri DLC Konami, avrò problemi, mi sballerà qualcosa e dovrò riiniziare??
GRAZIE per l'attenzione, ciaoa tutti!!!!

Ti "sballano" solo i nomi e i volti eventualmente modificati con l'FO5, il resto non verrà intaccato minimamente, se iniziassi ora un campionato, master, coppa o quel che è con questo FO

overzeros ha detto:
Come avete fatto a spostare il bayern e werder? Da quello che so le squadre originali di defaul non possono essere modificate :?:

In questo PES è possibile spostare le squadre da un campionato all'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom