PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire, ho aspettato il frutto del vostro lavoro finora, ho già tutto sulla chiavetta e non andrò a letto prima di aver copiato tutto e provato ;)

Grazie davvero per quello che fate ormai abitualmente per noi amanti di pes!!!

Ciao amanti di PES
sn in cerca della patch perfetta x organizzare il mio solito FantaPES
vorrei sapere se nel vostro FO aumentate (PONDERATAMENTE) i valori dei giocatori o li lasciate intatti come escono dalla Konami?!
vorrei inoltre sapere, se avendo scaricato già il Pacchetto 1.01 con Versione 1.01 nn avrei alcun problema di compatibilità scaricando e copiando il vostro FO PESFan??

Spero di ricevere presto risp (anche via MP)

Cordialmente Duke.

Ho finito di copiarlo ed è tutto perfetto!! GRANDI Admin e Vixon!!!
una domanda visto ke avevo sbloccato già i giocatori del pes shop con l'aggiornamento v5 questi spariranno o continuerò ad avere dei "doppioni"?

skazoro ha detto:
una domanda visto ke avevo sbloccato già i giocatori del pes shop con l'aggiornamento v5 questi spariranno o continuerò ad avere dei "doppioni"?
non preoccupatevi ragazzi nei FO di pesfan non ci saranno mai giocatori doppioni, sono perfetti

avete anche cambiato il logo di euro 2012 ahahaha bellissimo...ma e normale che invce lo stemma della liga non mi spunta nel rettangolo bianco??

Mascarato ha detto:
avete anche cambiato il logo di euro 2012 ahahaha bellissimo...ma e normale che invce lo stemma della liga non mi spunta nel rettangolo bianco??
si è piu bello cosi

Andrea(84) ha detto:
skazoro ha detto:
non preoccupatevi ragazzi nei FO di pesfan non ci saranno mai giocatori doppioni, sono perfetti
se non hanno usato i giocatori del pes shop come hanno fatto se hai notizie? col copia base o proprio inventati da zero? grazie!

via domattina mi toccherà boscare la scuola per giocare un pò con il mio amato LIVERPOOL a PES xD
Comunque una domanda... Ma io che non ho nessun FO (avevo il FO3 ma l'ho cancellato) e il secondo DLC konami, posso installare tranquillamente il 4 senza dover prima installare il 3 vero?
Grazie :D

ok...io per sicurezza mi riguardo tutte le divise da zero...così se ho saltato a ricopiare qualche file me ne rendo subito conto XD ahahah cmnq..
CHE LAVORO DARE UN 10 NON BASTA MITICì!

tikkio90vr ha detto:
Andrea(84) ha detto:
skazoro ha detto:
se non hanno usato i giocatori del pes shop come hanno fatto se hai notizie? col copia base o proprio inventati da zero? grazie!

per il momento ci sono, poi verranno eliminati.

Mascarato ha detto:
dico quello della liga lo stemma...il rettangolo bianco non ce giusto??

forse mi sono scordato di ripassarlo a vixon :oops:

admin innanzi tutto voto per il lavoro fatto da tutti 10 più tutte le lodi esistenti XD
un altra cosa...ma nel prossimo fo cioè il 5....bisognerà ricopiare tutti i file di nuovo sovrascrivendoli??o farete in modo da dover scaricare solo qualche file contato e copiarlo??

Mascarato ha detto:
dico quello della liga lo stemma...il rettangolo bianco non ce giusto??

forse mi sono scordato di ripassarlo a vixon :oops:[/quote]

no dico e solo il mio che ha solo il logo senza sfondo bianco..o e una cosa che hanno tutti così?? non e che ho saltato a copiare qualche file XD??O_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online