PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elokobi3 ha detto:
Già scaricato, anche se tramite chiave USB per connessione WiFi non mi fa scaricare il pacchetto DLC (dunque niente FO4 per ora). E' normale? Ci vuole per forza il cavo?

No, dovresti poterlo scaricare anche con Wifi, scrivi in supporto tecnico.

Mascarato ha detto:
ragazzi io sn già a copiare tutti i file già sono a riscrivere i file del 3 fo addirittura può essere mai che voi ancora scaricate??

Il file è grande, se uno ha una linea lenta ci mette molto.

100volteDio ha detto:
Allora in questo ultimo fo che ho messo a scaricare cosa c'è precisamente dentro??
Da quello che ho capito c'è la serie B con tutti i loghi e i kits perfetti ma non ci sono segnati i giocatori giusti ancora giusto?? La Bundesliga c'è??? E' perfetta anche quella??? Poi cos'altro c'è??? Grazie mille collaboratori di pesfan.it .... Siete i miei eroi XD!!!

Bundesliga completa, Serie b solo kits loghi e nomi.

avverto che ci vuole quasi 1h a copiare tutto, ma poi è tutto da godere.
Vi chiedo un aiuto, siccome non ho intenzione di annunciare la cosa sul blog e sul primo articolo del forum sino a domani pomeriggio, al fine appunto di rilasciare il FO ai soli utenti, per favore di indicate il link a tutti quanti quelli che lo richiedono, grazie.

Prima di tutto ciao a tutti , mi presento , faccio un vento e gli cambio il clima.... ehm.... no quello era Elio ihihihihihihi

Innanzitutto grandi , anzi GRANDISSIMI complimenti agli autori che hanno lavorato e che continuano duramente a lavorare sul file e i suoi aggiornamenti.
Non ho parole ;)

(Daimpa sa che apprezzo già da tempo i vostri file.... ma scrivo per la prima volta qui alla "base")

Una domanda, il file completo v4 che ho testè scaricato non comprende le canzoni che avevate aggiunto per i campionati di Serie A Tim e per quello di Premier vero? Devo scaricarmele da me e buttarle in lista canzoni come spiegato nella versione precedente?

Grassieeeeee

E buonanotte (o buona continuazione dipende....)

admin ha detto:
avverto che ci vuole quasi 1h a copiare tutto, ma poi è tutto da godere.
Vi chiedo un aiuto, siccome non ho intenzione di annunciare la cosa sul blog e sul primo articolo del forum sino a domani pomeriggio, al fine appunto di rilasciare il FO ai soli utenti, per favore di indicate il link a tutti quanti quelli che lo richiedono, grazie.
certo admin gli diro a pag 286

Andrea(84) ha detto:
devi scaricare il link dall'intervento di admin a pag 286

Ah ok, è quello che avevo trovato anch'io..ma quindi un Fo dove la B non sia stata nemmeno toccata di striscio e che abbia solo la Bundes non è stato rilasciato qui..giusto??

scusate io nn ho installato nessun fo.....lo posso mettere???
e ho il primo aggiornamento della konami,queelo con la maglia dell'eire sbagliata,va bene ???
risp.x favore

simonec90 ha detto:
e ho il primo aggiornamento della konami,queelo con la maglia dell'eire sbagliata,va bene ???
risp.x favore
devi prima scaricare il secondo aggiornamento konami e poi il FO4

simonec90 ha detto:
risp.x favore

si alla prima domanda, per la seconda scarica anche l'ultimo DLC.

Cousin ha detto:
Una domanda, il file completo v4 che ho testè scaricato non comprende le canzoni che avevate aggiunto per i campionati di Serie A Tim e per quello di Premier vero? Devo scaricarmele da me e buttarle in lista canzoni come spiegato nella versione precedente?

Non c'è bisogno che le riscarichi, basta che le riassegni ;)

dragazzo ha detto:
un ringraziamento speciale al grande vixon... che in questo momento se la sta spassando più che meritatamente!

quoto, mi ha lasciato con i kits della b fatti, il che vuol dire che appena ho la ps3 posso fare la b senza aspettarlo, ottima idea.

Quando mi chiede "Nella destinazione di salvataggio sono presenti dati salvati con lo stesso nome. Sovrascriverli?".... Devo per forza RI-Copiarli di nuovo?

Mattaius ha detto:
Quando mi chiede "Nella destinazione di salvataggio sono presenti dati salvati con lo stesso nome. Sovrascriverli?".... Devo per forza RI-Copiarli di nuovo?
si devi sovrascrivere tutto

ADMIN, io ho la seconda versione del fo e l'ultimo aggiornamento konami, ora posso scaricare direttamente il quarto???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.