PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
admin ha detto:
milvusss ha detto:
hai fatto benissimo admin...bella idea questa del fo solo qui all'interno del forum...sei davvero ingenioso...

ps mi rispondi alla domanda di prima....grazie

ti avevo già risposto..
si, dovremmo usare i giocatori del PES Shop in future versioni.
ricordatevi solo da PESFan.it i FO migliori del mondo

Correggo 8-)

Già scaricato, anche se tramite chiave USB per connessione WiFi non mi fa scaricare il pacchetto DLC (dunque niente FO4 per ora). E' normale? Ci vuole per forza il cavo?

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

(in maiuscolo per urlare la mia gratitudine a voi...bravi ragazzi e ora giocatici anche co sto gioco :mrgreen: )

BIS90 ha detto:
mammamia sono 6 minuti che scarica e sta ancora al 35%, sarà che il mio pc fa schifo.... :lol:
dimmi poi appena hai levato lo zip quanto è grande di mb la cartella

ragazzi io sn già a copiare tutti i file già sono a riscrivere i file del 3 fo addirittura può essere mai che voi ancora scaricate??

Allora in questo ultimo fo che ho messo a scaricare cosa c'è precisamente dentro??
Da quello che ho capito c'è la serie B con tutti i loghi e i kits perfetti ma non ci sono segnati i giocatori giusti ancora giusto?? La Bundesliga c'è??? E' perfetta anche quella??? Poi cos'altro c'è??? Grazie mille collaboratori di pesfan.it .... Siete i miei eroi XD!!!

Mascarato ha detto:
ragazzi io sn già a copiare tutti i file già sono a riscrivere i file del 3 fo addirittura può essere mai che voi ancora scaricate??
puo dipendere dall'intasamento della gente che scarica e dalla connessione di dove scarica

Andrea(84) ha detto:
[quote="Gj_Avvo":1angx3g7]Ragazzi scusatemi, non mi sono collegato per 3 giorni, sono due ore che giroper le pegine ma non trovo niente..potrei avere getilmente il link per scaricare il FO con la Bundes e non con la B?? grazie :)
vai nelle pagine precedenti di questo forum è li il llink[/quote:1angx3g7]

Di questo forum?? Intedevi TOPIC forse..mh..non lo trovo, è due ore che vago tra i commenti più variegati :shock:

Io non voglio l'ultimo con i kit della B senza giocatori (è l'unico che ho trovato..), vorrei quello con la bundes compatibile alla correzione Konami dell'Irlanda

Gj_Avvo ha detto:
[quote="Andrea(84)":20iw3oxs][quote="Gj_Avvo":20iw3oxs]Ragazzi scusatemi, non mi sono collegato per 3 giorni, sono due ore che giroper le pegine ma non trovo niente..potrei avere getilmente il link per scaricare il FO con la Bundes e non con la B?? grazie :)
vai nelle pagine precedenti di questo forum è li il llink[/quote:20iw3oxs]

Di questo forum?? Intedevi TOPIC forse..mh..non lo trovo, è due ore che vago tra i commenti più variegati :shock:

Io non voglio l'ultimo con i kit della B senza giocatori (è l'unico che ho trovato..), vorrei quello con la bundes compatibile alla correzione Konami dell'Irlanda[/quote:20iw3oxs]
devi scaricare il link dall'intervento di admin a pag 286

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio