PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatemi sapere cosa ne pensate. La b arriverà il prima possibile quando riavrò la ps3.
Il link è stato messo nelle pagine del forum e non nel blog appositamente, in modo da rendere il servizio prima di tutti ai veri utenti di PESFan.it, quelli che in questi giorni ci hanno seguito, aiutandoci a risolvere i nostri problemi e credendo in noi.
Grazie a tutti, e in particolare a Vixon, Credekaos, santoz87 e andre(84) per il loro grandissimo aiuto.

Mascarato ha detto:
non l'ho capita sta cosa dei giocatori del pes shop XD me la spiegate??

NON ABBIAMO USATO GIOCATORI DEL PES SHOP.

Io ho seguito tutto in silenzio e senza propormi per aiutare date le mie NON conoscenze sull'editing ma volevo ringraziarvi tutti per il lavoro svolto, scarico e vi dico ;) ma sono certo che sarà un'ottimo FO :)

Ora aspetto la serie B... non vedo l'ora, ancora complimenti!
Ale

admin ha detto:
fatemi sapere cosa ne pensate. La b arriverà il prima possibile quando riavrò la ps3.
Il link è stato messo nelle pagine del forum e non nel blog appositamente, in modo da rendere il servizio prima di tutti ai veri utenti di PESFan.it, quelli che in questi giorni ci hanno seguito, aiutandoci a risolvere i nostri problemi e credendo in noi.
Grazie a tutti, e in particolare a Vixon, Credekaos, santoz87 e andre(84) per il loro grandissimo aiuto.
stima infinita ..

hai fatto benissimo admin...bella idea questa del fo solo qui all'interno del forum...sei davvero ingenioso...

ps mi rispondi alla domanda di prima....grazie

Un Grazie infinito a tutta la community di PESFan.it
Grazie a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla produzione dei FO, tutti insieme per un PES migliore!
;)

admin ha detto:

Mascarato ha detto:

di niente admin, se ti serve altro aiuto ci sono e ci saro sempre

Andrea(84) ha detto:
admin ha detto:

Mascarato ha detto:

di niente admin, se ti serve altro aiuto ci sono e ci saro sempre

ripropongo il mio aiuto...però ringraziateci anche a voi due!! nn so cosa hai fatto tu...ma io m sn ammazzato...hihihh

BIS90 ha detto:
raga mi dice this page appears broken...non me lo fa scaricare....

riprova, link alternativo comunque: http://uploading.com/files/e7e8eda7/PS3.zip/

luca5.88 ha detto:
429 cartelle vero? penso che sia una informazione utile a tutti

all'interno di savedata ci sono 429 cartelle, si.

Mascarato ha detto:
ragazzi mentre copiavo lo stanfod bridge mi salterellava l'immaggine XD e normale??

anche a me ogni tanto capitava, ma poi 0 problemi, vai tranq ;)

milvusss ha detto:
hai fatto benissimo admin...bella idea questa del fo solo qui all'interno del forum...sei davvero ingenioso...

ti avevo già risposto..
si, dovremmo usare i giocatori del PES Shop in future versioni.

Ragazzi scusatemi, non mi sono collegato per 3 giorni, sono due ore che giroper le pegine ma non trovo niente..potrei avere getilmente il link per scaricare il FO con la Bundes e non con la B?? grazie :)

Gj_Avvo ha detto:
Ragazzi scusatemi, non mi sono collegato per 3 giorni, sono due ore che giroper le pegine ma non trovo niente..potrei avere getilmente il link per scaricare il FO con la Bundes e non con la B?? grazie :)
vai nelle pagine precedenti di questo forum è li il llink

admin ha detto:
milvusss ha detto:

ti avevo già risposto..
si, dovremmo usare i giocatori del PES Shop in future versioni.
ricordatevi solo da admin i FO migliori del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom