PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BIS90 ha detto:
scusa ma questo tuo fo contiene la bundesliga ed elimina il problema del crash? se si sei un genio, anche se non ne sono cosi sicuro...

finora zero problemi ma devo ancora fare un buon 25%...

Manterrai il FO esattamente come lo ha fatto l'Admin o aggiungerai altre cose (es. qualche giocatore in più)?
non posso mettere nulla senza il permesso dell'admin... e ancora è sperimentale la mia patch...

posta pure

Salve ragazzi appena tornato da lavoro ma ho dato una letta al forum prima di scrivervi, volevo chiedervi ci sono news in merito al prossimo fo e ai problemi di crash, ho letto di tikkio non ha rilasciato altre informazioni in merito alle sue modifiche apportate e forse risoluzione del problema

p.s mi dispiace un sacco per admin mannaggia non ci voleva proprio ma non lo dico per l' fo anzi aspettiamo per quello e che è un peccato...... buon lavoro raga e incrociamo le dita :| :| :|

BIS90 ha detto:
non sapete quanto mi rode vedere il video anteprima del 4 fo e sapere di non poterlo avere...fottuto crash di m...a!!!!!
scusate qui o lavoro tutta notte o lo lascio domani... sempre premettendo che forse manco lo posso postare... xò il video per farve vedere il mio file opzioni lo potrò mettere... credo domani ormai xk la testa scoppia! finora ZERO PROBLEMI di crash... sono un genio tra l'altro... più che altro imparo dai miei errori! che non riguardano il crash comunque!

BIS90 ha detto:
ma allora hai capito perche crasha? è un problema del fo o del dlc?

è un problema del ddl con alcune play, io sto facendo i trasferimenti al posto dell'admin e non mi crasha mai..... non è il FO quindi....

Vixon che Ps3 hai?
Io la Prima quella da 60gb e non ho problemi
Aspettiamo te per Fo v4 prenditi tutto il tempo necessario :!:

ciao vixon e senti tu in quanto tempo credi di farcela senza l'aiuto di admin....se hai bisogno di una mano basta chiedere io sono disposto a fare qualsiasi cosa tu abbia bisogno...fammi sapere...saluti

Vixon ha detto:
BIS90 ha detto:

è un problema del ddl con alcune play, io sto facendo i trasferimenti al posto dell'admin e non mi crasha mai..... non è il FO quindi....
vixon il fo che hai tu ha molte cose di diverso da quello di admin, cioè mancano molte cose prima di farlo uscire? preceh admin ha detto che adesso lo farai uscire tu appena lo completi

Vixon ha detto:
BIS90 ha detto:

vixon ce la fai stasera a completarlo oppure aspettiamo nei prox giorni? nn è per metterti fretta ci mancherebbe..lo sai che vi ammiro..per sapere se devo restare sveglio

milvusss ha detto:
ciao vixon e senti tu in quanto tempo credi di farcela senza l'aiuto di admin....se hai bisogno di una mano basta chiedere io sono disposto a fare qualsiasi cosa tu abbia bisogno...fammi sapere...saluti

salve, io sono nuovo sul forum, e anche io vixon se hai bisogno sono disponibile...
non so quanto ti manca con i trasferimenti... se c'è molto lavoro io sono molto volenteroso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com