PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tikkio90vr ha detto:
dx8893 ha detto:
Ragazzi scusate, l'unica cosa che ho notato di strano, apparte il clamoroso bug della maglia dell'Irlanda è il fatto che per esempio Krasic, che per la Juve è stato fatto a perfezione con tanto di faccia originale, nella Serbia è ancora fake ma col nome vero, come è possibile...
non ci arriva nessunooooooo??? ovvio i nomi dei giocatori fake non sono stati riportati al default col dlc, ma le convocazioni delle nazionali si... quindi krasic k non esisteva era stato rinominato appunto krasic mentre x es vidic era stato messo al posto di vricchi , col dlc torna vricchi in nazionale al posto di vidic... controlla e vedrai k tutti i giocatori col nome sbagliato hanno la versione originale! vucinic hamsik jovetic vidic stankovic eccetera!

viewtopic.php?f=103&t=1553&p=33119#p33119
per aiuti e dubbi vari su pes vi rispondo molto volentieri!

ma dai ragazzi la maglia dell'irlanda è stupenda...secondo me è di qualche squadra....aahahah perchè vi lamentate così tanto??a me piace molto...hihihiih

siamo ancora alle prese con il problema delle convocazioni delle nazionali, vi chiediamo di pazientare un po :roll:

admin ha detto:
siamo ancora alle prese con il problema delle convocazioni delle nazionali, vi chiediamo di pazientare un po :roll:

ci mancherebbe ma esce in serata o in nottata o domani??sl per sapere se andare a dormire o no...

admin ha detto:
ok di non usare i MP :oops: xò non mi hai risposto... è importante per noi saperlo! sistemerai gli errori del 3o FO? hai fatto i copia base coi giocatori spariti? se vuoi ti dico cosa non va ho fatto una lista! ti prego rispondimi xk è utile a tutti!

ma scusa admin una pura curiosità...tecnicamente avete già organizzato tutto per l'fo4 e avete problemi di compatibilità con le convocazioni nazionali??O_o

Mascarato ha detto:
ma scusa admin una pura curiosità...tecnicamente avete già organizzato tutto per l'fo4 e avete problemi di compatibilità con le convocazioni nazionali??O_o

Si! e non posso passarvi un file danneggiato!

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
ok di non usare i MP :oops: xò non mi hai risposto... è importante per noi saperlo!

Se rifletti due secondi le risposte le sai tutte..
Si, crasha, e di conseguenza non so quando esce... sistemeremo gli errori e abbiamo usato il copia base.
Fine.

mmm...cpt...
beh che dire conta poko se esce tra un pò stanotte o domani mattina...resta il fatto che siete dei mostri XD
"in senso buono" ahahah

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

Si! e non posso passarvi un file danneggiato!

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
ok di non usare i MP :oops: xò non mi hai risposto... è importante per noi saperlo!

Se rifletti due secondi le risposte le sai tutte..
Si, crasha, e di conseguenza non so quando esce... sistemeremo gli errori e abbiamo usato il copia base.
Fine.
ok grazie mille vedremo se tutto è stato fatto... grande cmq ma già lo sai!

Domanda stupidissima:ma il terzo FO e' uguale al secondo ??Modificate solo alcune cose?Devo copiare di nuovo TUTTI i files??

Cosaaa??? Oggi è uscita la patch konami e già il vostro FO è quasi pronto? Oh mio dio. :shock: Siete dei mostri... rapidissimi... un bel 95 in accelerazione e velocità massima. :mrgreen:

splinter90 ha detto:
Cosaaa??? Oggi è uscita la patch konami e già il vostro FO è quasi pronto? Oh mio dio. :shock: Siete dei mostri... rapidissimi... un bel 95 in accelerazione e velocità massima. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh fateli lavorà in pace!!!!!!!!!!

Qnd esce, esce...abbiamo tutti voglia del gioco perfetto, se gli facciamo duemila domande ritardiamo solo l'uscita del lavoro!!!

Dai Admin, fai con calma se no rischi di tralasciare qlcs...

SaOrl ha detto:

A dir la verità sono il primo a voler fare tutto presto, ma questa volta questo crash mi sta veramente mandando in til! Comunque stasera dovrei rilasciare la video-anteprima cosi vi verrà svelata la novità che abbiamo introdotto, tanto per farvi capire che vale la pena di aspettare! ;)

Ma infatti..lasciamoli lavorare in pace, e nel frattempo diamogliele secche di ONLINE!! scusatemi ma, dopo che mi han sistemato il Grifo non c'è più cristi.. 8-)

Grande Admin!! ;)

admin ha detto:
SaOrl ha detto:

A dir la verità sono il primo a voler fare tutto presto, ma questa volta questo crash mi sta veramente mandando in til! Comunque stasera dovrei rilasciare la video-anteprima cosi vi verrà svelata la novità che abbiamo introdotto, tanto per farvi capire che vale la pena di aspettare! ;)

admin davvero nn t preoccupare..aspettiamo tutti tranquillamente...senti prendo il tuo psn e t mando un invito voglio sfidarti a pes quando avrai tempo domani o un altro giorno

esatto fateli lavorare tranquilli che viene meglio... scusate l'aggiornamento lo posso già fare o devo prima scaricare il nuovo fo4? domanda scema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1