PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti sono un nuovo utente volevo prima di tutto fare i complimenti per il forum molto ben organizzato , secondo volevo subito fare una domanda di interesse tecnico sul gioco , anche voi tenete problemi con il caricamento dell'immagine del san paolo nel menu scelta stadio ? quando scegliete questo stadio la sua riproduzione è fedele?

ciao a tutti :D ...cresce l'attesa...quando admin dice "...tra poco mollto poco"il forum trema!!!!!!ragazzi miei :o admin e i suoi compari stanno per deliziarci con qualcosa che secondo me sarà molto molto meglio di l?anno scorso!!!!grazie admin e co...mpari :lol: :lol:

questo è un mezzo aggiornamento che ho fatto io sfruttando i template di vixon:

tutti i trasferimenti della A
creati Moscardelli,Eder,Coutinho,Sereni,Piatti,Candreva
fatti i trasferimenti possibili della Libertadores
messi i loghi di Premier e Liga e Palermo
fatti i kit di Palermo,Arsenal,Liverpool,Man city,Chelsea (esclusi quelli dei portieri per le straniere)

http://www.sendspace.com/file/922bgc

Vixon ha detto:
MA TRA QUANTO ESCE!!!!! io lo so.... :lol:

non gli dire cosi, che poi sembra che stiamo facendo i cattivi che non gli diciamo nulla :D
Una cosa ve la dico, se pensavate che meglio dell'anno scorso non si potesse fare, beh, sarete presto smentiti!

altri 10 minuti di attesa, sto caricando il File Opzioni e un'altra cartella magica su Megaupload.

rilasciato in prima pagina, dopo la partita condivido la video-anteprima.
Appena avete finito di copiare i files sulla ps3 avviate una partita nel campionato della serie a :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1